Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Naruto

Risposte in primo piano

Ciao a tutti uso questo post (sperando sia quello giusto) per chiedervi aiuto... stavo leggendo la classe del binder e quando ho letto la vestige Dahlver-Nar mi è venuta un immensa voglia di giocare un personaggio tipo Hidan, l'abilità fantastica nella vestige consiste nel scegliere un nemico, fargli fallire il suo TS e poi ogni volta il mio pg subirà danno lo subirà anche l'avversario (Shield Self) :) :)

L'idea appunto era puntare tanto sulla costituzione, scegliere come nemico l'avversario con più CA, vita o riduzione danno e autocolpirsi in modo da fargli danno!!

Il problema però è c'è un modo per impedire alla mia vita di scendere tanto velocemente quanto la sua? anche perchè sennò rischierei di morire ogni volta :(

E poi un altra domanda, voi come la buildereste un binder incentrato su Hidan? pensavo ai talenti sadico o masochista poi però ho poche idee

:)

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

EDIT: sbagliato thread.

• 5 anni dopo...

Scusate ma non riesco proprio ad entrare nei link della wizard boards dove sono le build dei PG di Naruto, potete aiutarmi in qualche modo