Vai al contenuto

THORVALL

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su THORVALL

  • Rango
    Virtuoso
  • Compleanno 23/06/2018

Visitatori recenti del profilo

211 visualizzazioni del profilo
  1. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    Guarda il massimo delle combo per alzare i PF che mi è permesso è la variante Staltwart Sorcerer, il talento robustezza migliorata e qualche talento Draconic di quelli che sommati ti danno qualche PF aggiuntivo. Io avevo pensato ad una Build Paladino Massacro2/Lama Iettatrice 2/Swordsage 2 e come ultimo livello o CDP con Bab pieno o 3°livello in una delle precedenti( il Master pur essendo malvagioper via del Vampiro mi ha concesso il voto di povertà ). Arrivo insieme ad un giaco di Maglia ed aumentando di 4 la saggezza a CA 41 e TS con 2 volte il Car. Dovrei essere coperto pur avendo una media di 12+6D12+7(Robustezza migliorata)+6 eventualmente dai talento draconici. Che ne dite. Faccio due attacchi di arma a due mani+ lo schianto con la coda(talento draconico).
  2. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    E allora il DM non me la farà usare, solo Manuali, niente Dragon o WeB
  3. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    Dove trovo Faerie Mysteries Iniziate?
  4. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    Non ti sei perso niente, dicevo che dopo esser diventato Vampiro, il mio punteggio di COS si è ovviamente azzerato quindi ho perso i miei 24 punti bonus rimanendo con 37 PF. Per il resto stavo studiando una build Paladino2/Monaco1Lama Iettatrice 4 con Ascetic Mage.
  5. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    Guarda più che il flavour visto che sto PG me lo devo tenere per molto mirerei all'ottimizzazione quindi super consigli sono ben accetti. Calcola che il Master mi ha proposto di rebuildarlo in questa maniera o Paladino Massacro/Tirannia 3 e Swordsage 4 o Una combo di Swordsage/Ninja o Monaco. Quindi se avete anche altre proposte su dove andare a parare le valuterò con attenzione.
  6. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    Se decidessi per il Chierico con che talento dovrei prendere al posto di Arciere Zen? Un altro Scacciare Extra o altro? Divinità venerate eventuale CDP da prendere? Invece per l'ottimizzazione spinta cosa proponi?
  7. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    Allora inizialmente il mio PG Nasceva come Negromante del Terrore 1 e Chierico di Savras più CDP solo per raddoppiare prima la pool di Scacciare per la Metafora e per rifullare a fine combattimento i due PG Necropolitano con tocco Macabro, poi con la Vampirizzazione e la mancanza di un PG esploratore l'ho buttata un po' in caciara cercando di rimanere un pelino utile. Rimarrebbero fisse le Stats, la razza e gli Archetipi. Nel gruppo ci sono un Tankone Crusader/Warblade Orso Mannaro, una DuskBlade, un Mago ed uno Stregone, variante da Battaglia+Staltwart. Diciamo che mentre inizialmente si era cercato di fare un gruppo bilanciato(in cui però nessuno voleva fare il Chierico Croce Rossa, me compreso), ora ognuno ha deciso di farsi un PG come meglio(o peggio) credeva qualcuno vedi il Tank o la DuskBlade si sono un minimo attrezzati per curarsi, gli altri due non tanto, ma alla fine anche io volendolo fare non è che ho tutti sti slot e talenti e loro hanno tutti tranne il Mago sopra gli 80PF. Quindi sinceramente o mi rebuildo Croce Rossina e dopo Preghiera vado di cure con la chicca degli attacchi di Schianto o me ne frego del Party(lasciandoli cucinare nel loro brodo), tanto io sono immortale e mi dedico ad altro e quindi sono accettati suggerimenti?
  8. THORVALL

    Personaggio Rebuilding PG Vampiro

    Buongiorno, ho avuto l'opportunità appena trovo un "maestro adatto" di rebuildare il mio PG. Ora vi dico le mie peculiarità, sono un Nano Dorato Dragonborn Vampirizzato, fino ad ora Chierico Cenobita di Savras 5 Liv. Negromante del Terrore 1 e Ninja 1. Ho 37 PF causa perdita del mio 18 a Cos. Le mie statistiche sono 20-12-0-16-21-29(dopo lettura tomo+5al Car). Talenti (2difetti) presi fino ad ora sono: Inc.Estesi, Inc Pers., Arciere Zen, Met. Divina Inc. Pers., Scacciare Extra, Talenti Devotion, Knowledge e Law. Inizialmente volevo giocare un Chierico da Corpo a Corpo, ma sono stato costretto a giocare un mezzo "Arciere"che se ne stava a distanza a buffare (vista la presenza di molti da corpo a corpo)e curacchiare di tanto in tanto, poi dopo morte ladro e mia Vampirizzazione ho intrapreso la carriera del Ninja per sopperire alla mancanza di un esploratore, però sinceramente non mi sento ne carne né pesce e la cosa mi sta un po' rompendo. Come mi consigliate di Rebuildare visto anche il mio grande carisma?
  9. Buongiorno a tutti, sto giocando un PG di Razza Nanica archetipo Dragonborn con ali di 7° livello, da poco sono stato Vampirizzato e mi è sorto il dubbio visto che la meccanica del volo basava i round in volo sulla costituzione adesso che la mia costituzione va a 0 come mi comporto, in teoria come regole essendo Non Morto non soffro le condizioni di affaticato ed esausto quindi dovrei poter volare, illuminatemi voi per piacere. Grazie
  10. THORVALL

    Personaggio Aiuto sto vivendo un trip per la progressione.

    Lo so hai ragione, il problema è che in gruppo ho già un Tank Crusader/Warblade, una DuskBlade ed uno Stregone(variante Stregone da Battaglia e Staltwart) che picchiano e visto che chi faceva il PG Furtivo si sta dirottando o su un Monaco/Chierico o su un Mago(generalista), ho pensato che per ritagliarmi una nicchia di utilità, visto che ormai la mia iniziale idea di build si è andata a fare benedire, è buttarmi sulle capacità esplorative e di ricerca e un po' di buff durante i combattimenti, alla fine pur non avendo destrezza alta le capacità di cercare trappole e disattivare congegni vanno sull'intelligenza e insieme all'incantesimo divine insight qualcosa ci cavo fuori. Il master mi ha detto di provare così poi al limite posso sempre decidere di farmi uccidere e resuscitare o rifare il PG.
  11. THORVALL

    Personaggio Naruto

    Scusate ma non riesco proprio ad entrare nei link della wizard boards dove sono le build dei PG di Naruto, potete aiutarmi in qualche modo
  12. THORVALL

    Personaggio Aiuto sto vivendo un trip per la progressione.

    SIo adoro Savras, devo capire se il Master mi adatta la CDP. Cmq non avevo pensato a questi risvolti, mi ci metto su e vedo che ne esce fuori. Grazie del consiglio, invece dici che non vale la pena gettarmi sul lato furtivo?
  13. THORVALL

    Personaggio Aiuto sto vivendo un trip per la progressione.

    Dici di provare col Crusader pur avendo un BAB di +2? Invece Arciere Zen con cosa lo cambieresti?
  14. THORVALL

    Personaggio Aiuto sto vivendo un trip per la progressione.

    Vedo che è ostica non solo per me cmq ho ottenuto un tramite riaddestramento un ulteriore riduzione del lep a +4 e la possibilità di prendere o la variante rebuke Dragon o Turn Energy per recuperare almeno la pool degli scacciare, ora mi erano venute in mente due opzioni per continuare ad essere utile al Party, o concentrarmi sulla furtivita'(date le ottime abilità vampiriche) o provare a continuare sulla via clericale recuperando quanto prima Potere divino per buttarmi in CAC. O se fosse possibile una via di mezzo magari CDP che mi dia oltre la progressione degli incantesimi almeno trapfinding, disattivare congegni e scassinare( ce ne sono?) Grazie in anticipo
  15. Buonasera a tutti, sono appena stato Vampirizzato, però il Master mi ha concesso di passare cmq dal 6° al 7° livello per non penalizzarmi già con i punti exp, visto che la cosa è stata contestuale, solo che ora ho un dubbio atroce su cosa diventare. Ora io sono un Negromante del Terrore di 1° e Chierico Cenobita di 5°; come statistiche pre Vampirizzazione avevo 14-8-18-14-18-18(+mantello +2) e come Razza sono un Nano Dorato Dragonborn di 200 anni volante, Manuali consentiti tutti tranne materiale di Internet, Dragonlance, pur giocando a Faerun tutti quelli di Faerun tranne per domini e divinità, quelli dei Mostri dopo il 1° e le Miniature. Come talenti ho quelli per la Metamagia Persistente, oltre a Scacciare Extra e ad Arciere Zen, dominio, Incantesimi, Conoscenza(Knowledge Devotion), Legge(Law Devotion). Ora il mio dilemma è come vado avanti da incantatore ormai sono molto limitato dal Lep già me lo ha abbassato di2b quindi solo +6( venendomi incontro dubito mi permetta ulteriori ribassi). Non so che fare.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.