Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 

• Autore
  • Supermoderatore
12 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 

Concordo.

E l'ho inventata in una decina di minuti! Evidentemente ero particolarmente ispirato questa mattina.

Ma tranquilli, spiegazioni simili saranno cosa di tutti i giorni con Bernard

• 2 settimane dopo...

@Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16

Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente.

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente.

E cosa sa Bernard sui ghoul?

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E cosa sa Bernard sui ghoul?

Tutto quello che puoi leggere sul manuale dei mostri

• 3 settimane dopo...

Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? 

• Autore
  • Supermoderatore
14 minuti fa, athelorn ha scritto:

Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? 

Siete tutti assieme, li hai raggiunti dopo aver creato la distrazione

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica.

• Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 non mi è chiara una cosa: vediamo Daisy in una delle due stanze o dobbiamo ancora trovarla?

No, non la vedete ancora

Avviso che sarò fuori per lavoro e tornerò attivo nel fine settimana.
Che il master muova liberamente il mio PG.

@Alonewolf87 Per quanto riguarda il topic di gioco:

Spoiler

La massa di scheletri mi sembrano "vivi"?
In questo caso, torno indietro e riferisco ai miei compagni che c'è un ostacolo sul nostro cammino.

Yup, scusate, viaggio improvviso e malattia accompagnata xD sono ancora fuso xD

posto tra poco!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.