28 Giugno 201015 anni comment_490324 a quanto pare siamo arrivati... da ora in poi tutto si fa più difficile... meglio procedere con cautela... traccio un cerchio di fronte a me pronunciando alcune parole arcane finché non si forma una barriera invisibile. guardo i globi di cristallo cercando di capire cosa siano o a cosa servano prima di avvicinarmi ulteriormente alla porta. @dm Spoiler: casto scudo. prova di conoscenze o sapienza magica per capire cosa sono quelle sfere davanti alla porta. Segnala
28 Giugno 201015 anni Autore comment_490349 @ Dalen Spoiler: Per quanto ti sforzi, non riesci a capire con esattezza cosa siano quei globi cristallini Segnala
28 Giugno 201015 anni comment_490350 Non è molto saggio avventurarsi la sotto con quei... "cosi" strani... Poi mi guardo intorno alla ricerca di sassi, pezzi di ghiaccio o altro Tiriamo qualcosa e stiamo pronti....che ne dite? Segnala
28 Giugno 201015 anni comment_490357 inutile... niente... non riesco proprio a capire cosa siano parlo con voce bassa e rassegnata guardo derek e annuisco ci penso io arretro di qualche metro e mi faccio scudo con i miei compagni posizionandomi tra di essi. pronuncio qualche strana parola ed un dardo di luce bianca inizia a formarsi nella mia mano. con un colpo di polso il dardo si dirige velocemente verso il più vicino dei globi di cristallo. @dm Spoiler: dardo incantato contro uno di quei globi. Segnala
28 Giugno 201015 anni Autore comment_490371 Dalen ricorre all'oramai famigliare dardo di energia, che, sotto la sua guida, va a colpire il cumulo di globi cristallini, ma senza sortire nessun effetto. Segnala
30 Giugno 201015 anni Autore comment_491129 @ Tutti Spoiler: Ehi gente! Ma che fate? Non postate più? Segnala
30 Giugno 201015 anni comment_491131 non ha funzionato... forse dovremmo provare con qualcosa di più solido mi guardo attorno forse se trovassimo un sasso o qualcosa di simile si potrebbe provare a colpirli con quello... guardo a terra in cerca di un sasso abbastanza grande. @dm Spoiler: scusa, mi ero perso il post quando ho segnato il forum come letto, eviterò che si ripeta. Segnala
1 Luglio 201015 anni comment_491199 Alla parole di Dalen annuisco....Già...se è una trappola che si attiva col passaggio, un dardo d'energia non basta a farla scattare.... così mi metto anche io alla ricerca di un sasso... Segnala
1 Luglio 201015 anni Autore comment_491275 Falco della Tempesta raccoglie un sasso da terra e lo scaglia con precisione contro i globi cristallini, colpendoli in pieno, ma senza sortire nessun effetto. Segnala
1 Luglio 201015 anni comment_491280 a quanto pare dovremo passare per forza... se sarà un trappola state proni a difendervi. mi guardo per un ultima volta attorno andiamo? mi posiziono al centro del gruppo attendendo una risposta. @dm Spoiler: quando passiamo vicino ai globi mi metto sulla difensiva (-4 txc, +2 ca) Segnala
1 Luglio 201015 anni Autore comment_491282 Soren annuisce. Possiamo andare quando volete. Io starò in testa al gruppo. Segnala
1 Luglio 201015 anni comment_491321 Andiamo ! così , posizionandomi dietro a Soren, preparo l'arco...e cammino cautamente... Segnala
2 Luglio 201015 anni Autore comment_491797 Lentamente, facendo molta attenzione a dove mettete i piedi, avanzate; mentre state salendo sulla scivolosa rampa di pietra, un rumore di ghiaccio frantumato vi costringe a voltarvi. I globi ai piedi della rampa si stanno muovendo: sono vivi! Guardate esterefatti l'ammasso di cristalli trasformarsi in una pulsante sequenza di anelli di ghiaccio. Le spire si svolgono, e una creatura di ghiaccio si muove verso di voi! @ Falco della Tempesta Spoiler: Riesci a rinoscere la strana creatura: si tratta di una Biscia Cristallina, un animale che si nutre di carogne @ Dadi Spoiler: Prova di Conoscenze (natura) CD 13 --> 1d20+5 = 17 (superata) @ Tutti Spoiler: Avete a disposizione un round prima che la creatura sia in corpo a corpo. Che fate? @ Immagine Spoiler: Segnala
3 Luglio 201015 anni comment_491895 Riconosco subito la creatura Attentii !!! E' una biscia Cristallina!! Si nutre di Carogne... Segnala
3 Luglio 201015 anni comment_491900 che seccatura... mi giro verso il serpente eliminiamolo! controllo che il mio incantesimo protettivo si ancora attivo, se lo è creo una sfera di acido tra le mie mani e la scaglio contro il serpente di ghiaccio, altrimenti creo un altra barriera di energia difronte a me. @dm Spoiler: se scudo è ancora attivo lancio globo di acido inferiore contro il serpente txc+3 a contatto. grazie a cloudy conjuration creo una nube attorno alla testa del serpente che lo rende infermo (-2 a txc, danni, prove di caratteristica, prove di abilità), la nube. dura un round. se scudo non è più attivo lancio di nuovo scudo Segnala
3 Luglio 201015 anni Autore comment_491935 Dalen descrive, rapidamente, un cerchio difronte a se, riattivando le sue protezioni arcane. Derek si limita ad assumere una posizione di guardia. @ Inziativa Spoiler: Derek = 23 Dalen = 20 Soren = 13 Biscia cristallina = 12 Falco della Tempesta = 3 Derek ha già agito; turno di Dalen @ Mappa Spoiler: Segnala
3 Luglio 201015 anni comment_491977 voi due abbassate le teste! grido a soren e derek poi una sfera verde d'acido inizia a formarsi sulla mia mano, contemporaneamente inizio una cantilena di parole incomprensibili. quando la sfera si è completamente formata la scaglio verso la biscia @dm Spoiler: globo acido (txc +3) danni 2d8 + nube (cloudy conjuration) che rende inferma per un round la biscia Segnala
3 Luglio 201015 anni comment_491995 Se le sorprese qua sotto sono tutte cosi ci sarà da divertirsi... Impugno la mia mazza rimandendo sulla difensiva Non è che anche questo animaletto è refrattario alla sfera come l'altro? DM e Tutti Spoiler: Scusate ma devo prendere un pò di confidenza con il personaggio e gli altri, perciò per questo round mi sono limitato a due parole e alla difensiva XD Segnala
4 Luglio 201015 anni Autore comment_492151 Dalen ricorre al suo potere acrcano e crea un globo verdastro che poi scaglia rapidamente contro la biscia cristallina, colpendola in pieno e ustionandola gravemente. Soren, risoluto, avanza e sferra un colpo con la sua ascia, affondando la lama nel corpo della strana creatura, ferendola. La Biscia sibila di dolore e di rabbia e morde con violenza Soren, ma la massiccia armatura del cavaliere gli evita qualsiasi danno. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco della Tempesta @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Dalen vs Biscia cristallina TxC di contatto a distanza = 1d20+3 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpita) Danni 2d8 = 11 danni da acido Soren vs Biscia cristallina TxC = 1d20+7 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 21 (colpita) Danni 1d8+2 = 6 - 1 di RD = 5 danni Biscia cristallina vs Soren TxC = 1d20+x = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+14 = 21 (salvo) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.