Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 123,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

Grazie Dalamar e ciao a tutti...sto finendo gli ultimi dettagli del personaggio da mandare al master e mi unisco a voi.

PS ho provato a creare qualcosa di complementare ai personaggi già nel gruppo :P

Benvenuto Derù!

Ma dovete finire ancora la precedente avventura o si passa per direttissima al prossimo capitolo? Avete qualcosa in sospeso? :P

• Supermoderatore
7 minuti fa, Derù ha scritto:

Ma dovete finire ancora la precedente avventura o si passa per direttissima al prossimo capitolo? Avete qualcosa in sospeso? :P

Avevamo una mega battaglia contro una ventina di hobgoblin e un gigante in sospeso, con muri di sabbia, evocazioni a manetta e stone spikes come piovesse, ma credo che si passerà direttamente ad un nuovo capitolo.

• Autore
30 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avevamo una mega battaglia contro una ventina di hobgoblin e un gigante in sospeso, con muri di sabbia, evocazioni a manetta e stone spikes come piovesse, ma credo che si passerà direttamente ad un nuovo capitolo.

Alonewolf crede bene: si passa ad una nuova avventura

Quindi, apparte Derù che ha già provveduto, tutti gli altri passano all'8° livello :)

Ed avete anche imparato l'incantesimo "polverizza hobgoblin e giganti senza tiro salvezza :D

• Supermoderatore
2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Alonewolf crede bene: si passa ad una nuova avventura

Quindi, apparte Derù che ha già provveduto, tutti gli altri passano all'8° livello :)

Abbiamo un pò di soldi da spendere eventualmente dalla missione "superata"?Col fatto che spesso siamo stati costretti a "passare" così le missioni credo di essere rimasto un pò indietro da quel punto di vista, vedo che Eberk pur essendo di 7° ha equipaggiamento per un valore di circa 7000 mo, in confronto alle 19000 teoriche.

• Autore

Un PG di 8° dovrebbe avere un equipaggiamento del valore di 27000 mo

Voi avete due opzioni:

1) potete rifare completamente l'equipaggiamento dei vostri PG (se volete) spendendo la metà del normale per un PG di 8° livello (13500 mo)

2) oppure tenere l'equipaggiamento che già avete, ne calcolate il valore e lo sottraete alle 13500; i restanti soldi li potete spendere come volete

In ogni caso mi riservo il diritto di bannare o modificare qualsiasi oggetto che non riterrò in linea con il mio modo di giocare

• Supermoderatore
1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

Un PG di 8° dovrebbe avere un equipaggiamento del valore di 27000 mo

Voi avete due opzioni:

1) potete rifare completamente l'equipaggiamento dei vostri PG (se volete) spendendo la metà del normale per un PG di 8° livello (13500 mo)

2) oppure tenere l'equipaggiamento che già avete, ne calcolate il valore e lo sottraete alle 13500; i restanti soldi li potete spendere come volete

In ogni caso mi riservo il diritto di bannare o modificare qualsiasi oggetto che non riterrò in linea con il mio modo di giocare

Per la 2 non dovremmo sottrarlo alle 27000 piuttosto che alle 13500?

• Autore
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per la 2 non dovremmo sottrarlo alle 27000 piuttosto che alle 13500?

No

• Supermoderatore
7 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

No

Quindi alla fine che io scelga la 1 o la 2 posso avere solo 13500 mo di equipaggiamento, l'unica differenza è il fatto di poter cambiare quello che ho già (e quindi la scelta 2 praticamente non ha quasi senso). Sia chiaro non sto criticano sto solo cercano di vedere se ho capito bene.

Tanto bene o male penso che siamo solo io e Theogrin in questa posizione, Thorgal era già entrato a livello 7 se non erro.

• Autore
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi alla fine che io scelga la 1 o la 2 posso avere solo 13500 mo di equipaggiamento, l'unica differenza è il fatto di poter cambiare quello che ho già (e quindi la scelta 2 praticamente non ha quasi senso). Sia chiaro non sto criticano sto solo cercano di vedere se ho capito bene.

Tanto bene o male penso che siamo solo io e Theogrin in questa posizione, Thorgal era già entrato a livello 7 se non erro.

Si esatto :)

Che gran cosa rientrare dopo la pausa e livellare subito :-D

ad ogni modo vorrei farvi notare e pesare da subito che per colpa vostra non posso mettermi i tacchi visto che vi do di media 30 o 40 cm a tutti quanti :joy:

• Supermoderatore
8 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Si esatto :)

Ok provvedo ad aggiornare la scheda, come al solito la carico anche nella sezione Risorse.

@dalamar78 hai idea di quando si partirà a occhio? Metà mese?

• Autore
3 minuti fa, Derù ha scritto:

@dalamar78 hai idea di quando si partirà a occhio? Metà mese?

Non appena @Alonewolf87 @Grunt e @Eru Iluvatar correggono le schede :)

Io sono già pronto

Modificato da dalamar78

• Supermoderatore

La mia è aggiornata, la trovi qui oppure te la mando, dimmi tu.

Uh ottimo! Pensavo dovessi ancora finire di scrivere l'avventura. Dai ragazzi che non vedo l'ora di farvi conoscere la roscia :D

Ps domanda tecnica per il master: per l'iniziativa negli scontri come ti compprti? Usi l'iniziativa fissa da manuale o la lanci ad ogni round? E in questo secondo caso come ti comporti con nerveskitter? Vale solo per il primo round? Vale per tutti i round?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.