Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Una nuova avventura

Risposte in primo piano

• Autore

@tutti

ormai siete lontani dalle rive di allesandria,siete in pieno ma mediterraneo

@fergal

Spoiler:  
mentre manggi avisti un veliero all'orizonte
  • Risposte 175
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

mi alzo di scatto e urlo al resto dell'equipaggio Nave in vista!!!!!!!!!!!, mentre lo faccio mi cade il resto della minestra sul ponte.

non lo farò capitano!secondo LEI come faccio a lasciare il timone???.....appena vedo la nave mi preparo a combattere.

indosso i miei sandali e mi lego le mani con delle bende(stile pugile.)dopodichè mi tolgo la maglia e rimango a torso nudo mostrando il ciondolo ed i muscoli.allora si abborda eh eheh!non aspettavo altro!

Evviva. Finalmente un pò di azione.

Poggio la minestra, tiro fuori la mia ascia fiammeggiante e salgo sul ponte

sentito l'urlo di fergal mi preparo alla battagli e mi dirigo verso il timone, dove, dopo aver scostato bruscamente dal timone tenshi, mi preparo alle manovre di assalto e dò ordini alla truppa

forza gente rapidi, preparate i cannoni laterali e frontali, preparatevi alla battaglia.....

poi rivolto a fergal

e ferg puoi dirmi che tipo di nave è? e quanta gente ha a bordo?

• Autore

@alagorn

Spoiler:  
ti cade la minestra di fergal in faccia

notando la minestra che mi è appena arrivata in faccia, con un gesto brusco me la levo dalla faccia e la getto lontano accompagnato da un

Ma che cazz..... Fergal stai più attento

e detto questo mi preparo all'arrembaggio

faccio un paio di salti mortali all'indietro cosìper destreggiarmi prima di combattere

Spoiler:  
douch sento che il dm mi farà capitare qualcosa di brutto anche se spero di no T_T

Con calma finisco il mio pasto e mi porto sul ponte della nave, dove tutti si preparano per l'arrembaggio "allora avete capito che nave è? perchè se è della marina mi sa che rovineremo di uovo la nave"

• Autore

@teshi

Spoiler:  
appena atteri,dopo l'ultimo salto mortale,finisci con una spacca.......urli di dolore(riferisci come urli)

ancora non abbiamo capito bene di chi è quella nave....

Ehi tu di vedetta. Come ti permetti di buttare la mia minestra? Sei privo di gusto, oltre che di vista? Di chi è la nave?

@ Dm

che tipo di nave vedo????

@ Raizo

e quella la chiami minestra?!? sbobba, ecco cosa ci fai mangiare!e poi non l'ho buttata, mi è caduta!

Bene, visto che non ti piace la mia "sbobba", arrangiati. Questo insulso cuoco non è all'altezza del tuo palato fine eh? Fa come ti pare, ma non venire da me quando sarai ridotto a dell'ammasso di ossa

calma gente non è questo il momento di zuffe a bordo, se volete menare le mani dovrete aspettare qualche minuto

• Autore

@fergal

Spoiler:  
sembra un mercantile

ragazzi è un mercantile, ci sarà un gran bel bottino!!!!!!!!!! tutti pronti all'arrembaggio!

buono.... bene ora gntaglia non iniziate a pisciarvi sotto dall'emozione, il lavoro ci aspetta......

e detto questo inizio ad avvicinarmi alla nave mercantile

fergal quando siamo a circa 5 metri da loro issa la nostra bandiera!!!

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che da domani fino a lunedì prossimo non ci sarò, Giga pensaci tu a far agire Fergal. buon arrembaggio (azz.. mi perdo il momento migliore!)

• Autore

@tutti

mancano una decina abbondante di metri per raggiungere il mercantile

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.