Vai al contenuto

Una nuova avventura

Risposte in primo piano

• Autore

@tutti

ormai siete lontani dalle rive di allesandria,siete in pieno ma mediterraneo

@fergal

Spoiler:  
mentre manggi avisti un veliero all'orizonte
  • Risposte 175
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

mi alzo di scatto e urlo al resto dell'equipaggio Nave in vista!!!!!!!!!!!, mentre lo faccio mi cade il resto della minestra sul ponte.

non lo farò capitano!secondo LEI come faccio a lasciare il timone???.....appena vedo la nave mi preparo a combattere.

indosso i miei sandali e mi lego le mani con delle bende(stile pugile.)dopodichè mi tolgo la maglia e rimango a torso nudo mostrando il ciondolo ed i muscoli.allora si abborda eh eheh!non aspettavo altro!

Evviva. Finalmente un pò di azione.

Poggio la minestra, tiro fuori la mia ascia fiammeggiante e salgo sul ponte

sentito l'urlo di fergal mi preparo alla battagli e mi dirigo verso il timone, dove, dopo aver scostato bruscamente dal timone tenshi, mi preparo alle manovre di assalto e dò ordini alla truppa

forza gente rapidi, preparate i cannoni laterali e frontali, preparatevi alla battaglia.....

poi rivolto a fergal

e ferg puoi dirmi che tipo di nave è? e quanta gente ha a bordo?

• Autore

@alagorn

Spoiler:  
ti cade la minestra di fergal in faccia

notando la minestra che mi è appena arrivata in faccia, con un gesto brusco me la levo dalla faccia e la getto lontano accompagnato da un

Ma che cazz..... Fergal stai più attento

e detto questo mi preparo all'arrembaggio

faccio un paio di salti mortali all'indietro cosìper destreggiarmi prima di combattere

Spoiler:  
douch sento che il dm mi farà capitare qualcosa di brutto anche se spero di no T_T

Con calma finisco il mio pasto e mi porto sul ponte della nave, dove tutti si preparano per l'arrembaggio "allora avete capito che nave è? perchè se è della marina mi sa che rovineremo di uovo la nave"

• Autore

@teshi

Spoiler:  
appena atteri,dopo l'ultimo salto mortale,finisci con una spacca.......urli di dolore(riferisci come urli)

ancora non abbiamo capito bene di chi è quella nave....

Ehi tu di vedetta. Come ti permetti di buttare la mia minestra? Sei privo di gusto, oltre che di vista? Di chi è la nave?

@ Dm

che tipo di nave vedo????

@ Raizo

e quella la chiami minestra?!? sbobba, ecco cosa ci fai mangiare!e poi non l'ho buttata, mi è caduta!

Bene, visto che non ti piace la mia "sbobba", arrangiati. Questo insulso cuoco non è all'altezza del tuo palato fine eh? Fa come ti pare, ma non venire da me quando sarai ridotto a dell'ammasso di ossa

calma gente non è questo il momento di zuffe a bordo, se volete menare le mani dovrete aspettare qualche minuto

• Autore

@fergal

Spoiler:  
sembra un mercantile

ragazzi è un mercantile, ci sarà un gran bel bottino!!!!!!!!!! tutti pronti all'arrembaggio!

buono.... bene ora gntaglia non iniziate a pisciarvi sotto dall'emozione, il lavoro ci aspetta......

e detto questo inizio ad avvicinarmi alla nave mercantile

fergal quando siamo a circa 5 metri da loro issa la nostra bandiera!!!

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che da domani fino a lunedì prossimo non ci sarò, Giga pensaci tu a far agire Fergal. buon arrembaggio (azz.. mi perdo il momento migliore!)

• Autore

@tutti

mancano una decina abbondante di metri per raggiungere il mercantile

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.