Vai al contenuto

Una nuova avventura


Gigardos

Messaggio consigliato

alessandria d'egitto

Il cielo e sereno,l'acqua e limpida e voi,siete appena rietrati da un lungo viaggio,purtroppo prima del vostro rientro avete ingaggiato uno scotro navale,dal quale siete usciti vincitori,ma danneggiati.

Per decissione collettiva,avete deciso di fermavi in una taverna della citta fino a quando i lavori di riparazione della vostra nave nn sarrono terminati.

Sono ormai passati 8 giorni dal vostro arrivo e della nave nn si hanno piu notizie,cosi,avete cominciato a godervi questo periodo di vacanza.

ma il capitano e il cocapitano,venuti a sapere dal tesoriere che i soldi delle razie dei mesi precedenti stanno per terminare,hanno deciso di recarsi al cantire per vedere la situazione,mentre gli altri membri della ciurma, si godono l'ultimo giorno di vacanza.

@tenshi- Alagorn-Fergal

Spoiler:  
siete finalmente giunti al cancello del cantiere navale,ora potrete vedere in che condizioni sta la nave

@ILDRIN-gemma

Spoiler:  
siete in giro per i mercati di allesandria a fare scorte di medicinali,viveri e quant'altro

@Raizo

Spoiler:  
sei su un molo del porto a pescare,pensado alle vecchie gioie delle scorrerie
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

@tenshi- Alagorn- DM

Spoiler:  
Capitano ti devi far sentire, questi ci stanno mettendo troppo tempo, comincio a pensare che vogliano marciarci sopra!!! Fra i costi di riparazione, la taverna e l'equipaggiamento rischiamo di rimanere presto senza monete...
Link al commento
Condividi su altri siti

@thensi fergal dm

Spoiler:  
ascolto pazientemente i miei compagni e poi, dopo quella che sembrava un'attenta riflessione apro bocca

Calma Calma fidatemi di me, a questi lavoratori ci penso io

e così mi avvicino al capo cantiere, intenzionato a chiedere informazioni e dare qualche consiglio, che sarebbe meglio per loro ascoltassero. Mentre mi avvicino metto la mano sull'elsa della mia scimitarra che porto al fianco, e rivolgendomi al capo cantiere con fare autoritario, fiisandolo con uno sguardo impassibile e gonfiando il mio petto da draconide gli dico

Buon giorno mastro carpentiere, dunque come mai questi lavori di riparazione durano così tanto? Dovrei forse pensare che non mettiete la giusta premura sulla nostra nave?!

Mi fermo un attimo per riflettere al mastro carpentiere e concludo

Quanto tempo ci vuole ancora perchè la "SeaBlade" ritorni a solcare i mari? Noi non abbiamo tempo da perdere. Spero che da questo momento in poi ascolti i miei consigli

@ GIGA

Spoiler:  
Faccio una prova di intimidire sul capo cantiere intimidire +14
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM gemma

Spoiler:  
guardo le bancarelle cercando oggettini magici e cibi esotici per il viaggio. guardo Gemma e gli chiedo dopo raggiungiamo il fabbro ,forse ha qualche munizione speciale per le nostre balestre @DM
Spoiler:  
faccio un a prova di percezione passiva per cercare oggettini magici fra le bancarelle e una di bassifondi per sapere dove si trova il fabbro
Link al commento
Condividi su altri siti

@gruppo del cantiere

Spoiler:  
ah,giusto la sest bladt,sara pronta tra qualche oretta buona,nn le arrivata la lettera che le ho spedito qualche giorno fa??comuque diceva che ci avremmo messo piu tempo perche stavamo portando delle migliorie e che il costo sara di 7039 mo(le rimanenze del soldi della scheda),mi sembra di averla consegata a ........a lui,quel monaco laggiu,accanto a lei onorevole capitano

@tenshi

Spoiler:  
ti controlli le tasche e trovi la lettera

@fergal

Spoiler:  
vi sono rimasti in tutto 14000 mo,dalle scorreire,ovviamente ho gia tolto quello che avete speso in questi giorni

@raizo

Spoiler:  
abbocca un pesce....
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un profondo respiro, giro la testa verso il monaco, senza fare neanche un passo, dopo ritorno con lo sguardo sul capo cantiere e rispondo

molto bene, molto bene. Allora se avete fatto il vostro lavoro in modo corretto, vi meritate a pieno il vostro compenso

poi alzo la mano verso il tesoriere

Fergal pagali

Infine mi avvio verso la china della nave, e quando sono sicuro che i miei compagni mi abbiano seguiti gli dico a bassa voce in modo che solo loro mi possano sentire

Signori miei dobbiamo organizzare un nuovo colpo..... Tu Fergal, se non ti dispiace, va alla ricerca dei nostri compagni, ci incontreremo con loro qui tra due ore

poi passo al monaco sbadato

Vice capitano, un'altra dimenticanza come quella e sarò costretto a punirla.... comunque ora non è il momento, dobbiamo trovare una carta con le rotte commerciali di qualche nave..... abbiamo bisogno di compiere un buon saccheggio, ma soprattutto un saccheggio facile e redditizio

e così inizio a salire la passerella per dirigermi verso la mia stanza, dove tengo tutti gli strumenti di bordo, comprese le mappe navali.

Spoiler:  
arken non ti arrabbiare con me se ti tratto male, ma è così che avrebbe fatto un draconide, o meglio è così che avrebbe fatto un qualsiasi capitano XD
Link al commento
Condividi su altri siti

signor sì signore, sono onorato di lavorare al vostro servizio!

mi dirigerò in città per cercarè qualche in formazione su dei posti in cui fare dei buoni colpi!

signore arrivederla ci vedremo quì tra mezz'ora detto questo mi dirigo verso la città per cercar informazioni su buoni colpi da fare.

@capitano

Spoiler:  
si tranquilo, figurati!e comunque io ch eho sbattuto la testa di pairetto contro il muro nell'altro pbf?ahahah:D
Link al commento
Condividi su altri siti

"mpf! maledizione ai carpentieri che ci mettono così tanto tempo...lo spirito del Ghiottone reclama soddisfazione e finchè sto in mezzo ad una città non posso farlo...a meno d'essere arrestata" dico stizzita verso l'elfo "per le balestre fai come credi meglio...sai che a me non interessa, ho gli spiriti che combattono per me pfui!" e mi carico meglio sulle spalle le erbe mediche acquistate

@Descrizione Gemma

Spoiler:  
Donna alta 1.78 di età attorno ai 18 anni.

Porta lunghi capelli color ruggine raccolti in numerose treccine, adornate da ammenicoli sciamanici di ogni tipo (dalle ossicine ai legnetti); di fisico è muscolosa ma comunque molto attraente.

Non è difficile notare che la sua umanità è deformata dal suo stretto legame con questo Spirito del Ghiottone [per i duri di capa è una Sciamana Umana]

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda pg:

Spoiler:  
sono un mezzelfo alto 1,87, molto muscoloso ma non stile palestrato, ho la testa pelat tutta tatuata con una lunga ed unica treccia che mi arriva fino al sedere.(poverina xd).

comunque vesto con una tunica azzurra dell'ordine dei monaci pugno di pietra, ho dei normalissimi occhi color viola...intorno alle mani ho delle bende legate così se tiro pugni non mi faccio male.

ho degli zoccoli in legno ai piedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ildrin

Spoiler:  
trovi un paio di stivail magici,concentrandoti piu affondo riesci a scoprire che provengono da un monastero,che produce questo tipo di stivali utili ai monaci per camminare sull'acqua

@gemma

Spoiler:  
senti uno strano odore,sembara essere un erba molto rara,dalle proprieta mistiche

@teshi

Spoiler:  
arrivi in citta,ma metre ti fermi,pesti una ....di cane e scivoli a terra(aggiungo qualcosa di comico,come nei patti =) )

@fergal

Spoiler:  
fai un tratto di strada a piedi con teshi,che poi ti supera.dopo 15min arrivi in citta,e comici a cercare i tuoi amici....

@Raizo

Spoiler:  
il pesce oppone resistenza

@alagorn

Spoiler:  
la nave e talmente cambiata che nn riesci piu ad orrientarti.......che ti possa aiutare il capo carpentiere??
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...