Vai al contenuto

Una nuova avventura


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi giro, annussando, in cerca dell'erba che ha attirato il mio olfatto; mentre vado prendo per le orecchie Ildrin dicendogli "seguimi...avrò bisogno di una mano per trasportare le erbe...".

Una volta davanti al banco con le erbe mediche le osservo per vedere se c'è qualcosa che mi possa davvero esser utile

@DM

Spoiler:  
Prova in Natura +13
Link al commento
Condividi su altri siti

dannazione ha cambiato così tanto la mia nave?

e assorto nei miei pensieri cercando di capire come mai il carpentiere abbia cambiato così tanto la nave, ritorno sui miei passi nel tentativo di incrociare il mastro carpentiere.

appena trovato mi rivolgo a lui sempre con aria seria e inespressiva

Mastro carpentiere, ritornando sul ponte della mia nave ho trovato tutto molto cambiato,ciò mi ha turbato alquanto, e per questo le chiederei una mappa della "SeaBlade", da consegnarmi al mio ritorno, tra un paio di ore.

e finita la frase mi avvio fuori dal cantiere deciso a ritrovare i miei compagni per chiedergli se hanno bisogno di qualche cosa in più e se i preparativi per tutto sono stati ultimati

bhà tanto sulla nave non c'è niente da fare.... forse in città potrei trovare qualche cosa di interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

@teshi

Spoiler:  
bassifondi3
Spoiler:  
chiedi in giro se hanno visto qualcuno della ciurma,ma nessuno ti risponde

percezione16

Spoiler:  
noti un paio di stivali particolari,ci metti un po,ma poi ci arrivi,sono degli stivali magici,provenienti da un monastero,onde i monaci un tempo li usavano per camminare sull'acqua

@gemma

Spoiler:  
natura26
Spoiler:  
ci metti qualche secondo e trovi l'erba dall'aroma particolare,poi la riconosci,e una rarar erba medica mistica e a seconda di come viene preparata a un valore diverso

@fergal

Spoiler:  
bassifondi20
Spoiler:  
da una fonte vieni a sapere che ci sono un monaco e una scimana vicino la bancarella dell'erbe mediche,poi un'altro monaco vicino al bottega del fabro

@alagorn

Spoiler:  
arrivi in citta,ma per strada noti raizo che sta alle prese con un pesce
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino lentamente a Raizo, per non spaventarlo e lasciargli sfuggire il pesce, così il più silenziosamente possibile arrivo accanto a lui, e senza dargli fastidio mi siedo accanto a lui. Lascio passare un attimo e poi gli dico

oilà cuoco, come va la pesca? Purtroppo tra poco dovremo ripartire, e così sarai costretto a pescare sulla nave, insomma sono qui per prenderti e andare alla ricerca degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

@teshi

Spoiler:  
sei senza un soldo,quindi decidi di rubarli

manolesta16

Spoiler:  
li riesci a rubare

mentre prendi gli stivali sopraggiunge fergarl che ti urla contro,facedo girare tutti verso di te,anche il fabro(proprietario degli stivali)

ehi,posa subito quegli stivali!!!!

@fergal

Spoiler:  
noti teshi dal fabro e gli urli contro,poi noti che il fabro parla a teshi in modo molto arrabiato

@alagorn

Spoiler:  
sei quasi arrivato da raizo,lui ancora nn ti ha ne visto,ne sentito...ne percepito

@ildrin

Spoiler:  
vieni trascinato da gemma,lontano dagli stivali,nn riesci a fermarla,ti trascina senza problemi dove vuole lei
Link al commento
Condividi su altri siti

@raizo

Spoiler:  
il pesce tiene,quando giunge alagorn,il capitano,che ti spaventa urlandoti oilà cuoco, come va la pesca? Purtroppo tra poco dovremo ripartire, e così sarai costretto a pescare sulla nave, insomma sono qui per prenderti e andare alla ricerca degli altri ,

ti scappa il pesce,che avevi tirato in quel momento su....

@alagorn

Spoiler:  
giugni da raizo e ti siedi accanto a lui
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Ildirn

Spoiler:  
"uhm...." dico mentre penso *mi sa che questo qui vuole fregarmi...anche perchè non può essere che costino così tanto*

@DM

Spoiler:  
faccio un tiro in Intuizione +8 per capire se vuole fregarmi.

Poi mi sai dire che effetti hanno 'ste piante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu dimmi se un monaco si può mettere a fare il ladro dilettante!!!!!!!!!!

a bassa voce verso teshi: vai verso il mercato alla bancarella delle erbe, gli altri sono lì e intanto mi do alla fuga anch'io, ma dalla parte opposta a quella dove è andato teshi

Link al commento
Condividi su altri siti

@gemma

Spoiler:  
intuizione22
Spoiler:  
nn ti sta fregando,ansi,nn sa che in realta costino il doppio

@teshi

Spoiler:  
nn risci a sfuggire perche nel frattempo il fabbro ti ha agguantato la spalla

poi ti dicellora???i soldi,sono 400 monete d'oro,ma per te prezzo pieno 520 monete d'oro

@fergal

Spoiler:  
mentre ti diriggi verso la bancarella dell'erba,noti teshi che viene bloccato(leggi spoiler di teshi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...