Vai al contenuto

Una nuova avventura


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

@gemma

Spoiler:  
ti accorgi di aver terminato il denaro,poi scorgi al bancone del fabbro il caro fergal,che ha con se tutti i soldi dell'equipaggio........ti viene in mente di chiederne altri

@teshi-fergal

Spoiler:  
mi dispiace,per ovvie ragioni non posso seguirvi,datemi i soldi subito....

mentre alza la mano con il possente martello da lavoro,interviene una guardia

che succede qui????

niente,i soliti zucconi che cercano di sgraffignare i soliti stivali...

ah...te l'avevo detto,quegli stivali portano guai,facciamo una cosa,tu non hai visto niente..........tieni,ti serviranno

la guardia allunga dei soldi al fabro

oh....capisco,tieni ladro!!!!

lancia gli stivali sopra teshi

riprende la guardiaper quanto riguarda voi 2,la prossima volta non saro clemente!!!arrivederci e buongiorno!!!

detto cio si allontana

@raizo-alagorn

Spoiler:  
vi alzate,ma metre il capitano si alza,rimane impigliato in una corda
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM,Teshi,Fergal

Spoiler:  
Guardo Fergal con sguardo minaccioso "tira fuori quelle monete se non vuoi che ti stacchi il naso con un moroso....o vuoi sentirmi dire che non posso più curare nessuno la prossima volta che ci scontriamo? 1000 sono poche e mi fa un buono sconto...non fare il pidocchioso e dammele per un bene necessario" poi osservo gli stivali " e non so perchè hai permesso a Teshi di comperare quegli stivali...non sono utili..."

@ndg su Gemma

Spoiler:  
Sapete che è legata allo spirito del ghiottone e che è così di carattere perchè questo feroce spirito la influenza in molti atteggiamenti
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gemma

Spoiler:  
e difatti quei %&£#@ di stivali non li ha comprati, una guardia ha dato dei soldi al fabbro per lasciarglieli gratis, ma ti pare possibile?!?!?!?

@ gemma & teshi

Spoiler:  
sentite, proviamo a vedere se il tipo del mercato sarebbe disposto a scambiarli con le erbe, li porti tu gemma, sperando che così non ti colleghino a noi. se il tipo ti dice di si vuol dire che valgono qualcosa e allora magari ci pensiamo, altrimenti paghiamo queste %&£#@ di erbe e vediamo che fare di questi %&£#@ di stivali!!!!

Spoiler:  
non vedo l'ora di partire da qui...
Link al commento
Condividi su altri siti

@raizo-vartes

Spoiler:  
mentre vartes estrae l'arma sentite un super tonfo,come se una bomba si fosse buttata in mare.......vedete solo gli schizzi,siete incuriositi e cominciate a cercare l'autore del tuffo...

@gemma-fergal-teshi

Spoiler:  
ildrinehi,teshi,scusa,ma quegli stivali li avevo visti prima io,nn li ho potutti prendere perche gemma mi ha trascinato alla bancarella dell'erba....quindi ora ma li puoi dare????
Link al commento
Condividi su altri siti

@ gemma, ildrin, teshi

Spoiler:  
argh, è impossibile andare avanti in questa discussione, TU tieni i soldi per le tue erbe e VOI DUE tenetevi quegli stivali, io me ne torno verso la barca, il capitano ci aspetta, ero venuto a dirvi questo...

e me ne torno sconfortato e scuotendo la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Teshi, Ildrin

Spoiler:  
Soddisfatta vado a recuperare le erbe lasciando che gli altri miei due compagni si azzuffino per un inutile paio di stivali.

@DM

Spoiler:  
senza scrivere post aggiuntivi se riesco a comperare le erbe mi dirigo verso la nave seguendo fergal

Mi dici gli effetti delle erbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

raizo fa attenzione, ti copro le spalle

e tagliando la fune che mi sta legando, ripongo la spada corta, dono di mio padre, nel fodero ed estraggo il mio falchion, facendo qualche passo indietro allontanandomi dall'acqua, quel tanto che basta per non essere colto di sopresa

Link al commento
Condividi su altri siti

@raizo-alagorn

Spoiler:  
mentre alagorn sta per colpire la fune,un pesce gigate salta fuori dall'acqua e,legata alla sua coda c'è la fune che si è attorcigliata attorno al piede del capitano.

duntratto,si immerge,e,cosa doveva succedere se non che alagorn venisse trascinato in pochi istanti in acqua???,cosi fu,raizo,rimase a bocca aperta...

@gemma

Spoiler:  
effetti dell'erba rikne

1)prese senza alcun trattamento(ingerite),fanno recuperare la guarrigione delle ferite in modo portentoso,tramite leganti naturali che aggiscono dall'interno,lasciando al guarito una lieve sensazione di freddo.

2)rese in polvere,donano a chi ne fa uso,vigore e forza,oltra alla completa guarrigione

3)unite ad altre erbe creano un potete esplosivo che è ingrado di abbatere una nave

4)fonte nnn accertata,si dice che se preso il succo,simile a gel,dall'interno della pianta,ridoni una bellezza giovanile e ovviamente la forza di un giovane rinato...

@gemma-fergal

Spoiler:  
fergal,metra cammina beato,vede arrivare la shamana del gruppo,poi appena ti raggiunge,riprendete insieme a camminare

@fergal

Spoiler:  
ti senti attratto da gemma,cominci a farle strane allusioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...