Vai al contenuto

Una nuova avventura


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Fissai gli occhi di quell'orribile bestia, la vidi che si immergeva e in un attimo ero sotto l'acqua......

Chiusi la bocca e istintivamente allungai il mio corpo cercando di raggiungere la corda legata al mio piede, corda che dovevo assolutamente tagliare

Dannazione ma tra tutte le corde del porto proprio questa doveva essere attaccata ad un pesce gigante?!?!?!?!?!?

e così cercai di sbrigarmi, di fare il più in fretta possibile, mentre il pesce mi portava con sè sempre più giù.... sempre più giù....

@dm

Spoiler:  
Spada corta (+3) 1d6
Link al commento
Condividi su altri siti

@teshi

Spoiler:  
ildrin predne gli stivali e diceprova a prendermeli e ti tiro un calcio,caro fratellino

@alagorn

Spoiler:  
il pesce si ferma e mentre ti togli la corda,nell'istate in cui la ragiungi per un secondo con la mano,il pesce risale velocemente,trascinandoti in superficie,il pesce si lancia fuori dall'acqua,balzando in aria,tu,dopo di lui,shizzi in alto

@raizo

Spoiler:  
dopo esserti tolto i vestiti,ti butti in acqua,ma mentre ti butti,ti ricordi che nn sai nuotare bene e per aggiungere mentre ti tuffi,prendi una storta al piede............dopo qualche secondo passato a riprenderti,cominci a cercare il capitano e ti immergi,quando noti che il pesce carica verso la superficie con il povero alagorn attacato ancora alla corda,poi salta fuori dall'acqua trascinandosi dietro alagorn
Link al commento
Condividi su altri siti

appena riemergo dall'acqua inizio a prendere fiato, e questa volta però cambio tattica. Ripongo la spada corta alla meno peggio nel suo fodero, e estraggo il mio falchion, o almeno cerco di farlo

Questa me la paghi dannato pesce

MUORI!!!

gli urlo, e con un rapido gesto CERCO DI TAGLIARE LA CORDA

nel caso non vi riesca attaccherò il pesce se possibile.

Spoiler:  
Falchion fulminante (+4) 2d4+ danni da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti

@raizo-alagorn

Spoiler:  
il pesce guarda minaccioso raizo,poi si tuffa nuovamente,ma sta volta alagorn si libera giusto in tempo,ma viene travolto dall'onda scatenata dal tuffo

@raizo

Spoiler:  
nn hia shuriken -.-

@teshi

Spoiler:  
ildrinno,sono miei,ma possimamo vedere se c'è un altro paio,ok???
Link al commento
Condividi su altri siti

libero!!

questo il mio pensiero mentre venivo travolto dall'acqua

devo tornare sulla terra ferma... dannazione!!

e così, sempre con lo spadone in mano inizio ad avanzare lentamente verso la riva, e portando la testa fuori dall'acqua

RAIZO VIENI A DARMI UNA MANO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@teshi

Spoiler:  
ildrinahah,fratello mio,cosa dici,su andiamo dal fabr a vedee se ci sono altri stivali

@raizo-alagorn

Spoiler:  
alagorn raggiunge la riva grazie all'aiuto di raizo,poi l'enorme pesce salta di uovo fuori dall'acqua,ma saltando,finisce sul molodove siete voi,di conseguezza vi schiaccia
Link al commento
Condividi su altri siti

amico tu non vuoi proprio capire un ***** eh! dato che sono vicecapitano ti ordino di darmi quegli stival!e subito se non vuoi finire in bocca ai pesci brutto ********! dico seriamente con aria autoritaria.

@Dm

Spoiler:  
non continuare con stà cosa che mi fà incazzare ancora + con un mio amico e se continui con ildrin domani lo ammazzo!
Link al commento
Condividi su altri siti

profondamente arrabbiato urlo a fergal

battuto da un pesce già MAI!!!!!!!!!

e con uno sforzo alquanto sovrumano cerco di sollevare il pesce da me

AAAAAAAAAA

poi all'improvviso apro la bocca e faccio uscire il mio cono di fuoco draconico dalla mia bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...