Vai al contenuto

Come acquisire una capacità soprannaturale di un esterno


Messaggio consigliato

Vorrei arrivare a prendere le capacità di "MUSICA BARDICA" del firre che permette di utilizzarla senza limiti.

Ho controllato con "metamorfosi" + "acquisisci capacità sop" ma non è plausibile in quanto tra i tipi di creature non è possibile prendere il sottotipo "esterno" .

Mi servirebbe per una build sul bardo molto carina.

Qualcuno ha dei consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Posso chiedervi se mi citate le fonti su cui c'è scritto che gli esterni possono usare metamorfosi per trasformarsi in altri esterni per piacere?

Ecco qui:

Polymorph.

This spell functions like alter self, except that you change the willing subject into another form of living creature. The new form may be of the same type as the subject or any of the following types: aberration, animal, dragon, fey, giant, humanoid, magical beast, monstrous humanoid, ooze, plant, or vermin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metamorfosi però non concede le capacità soprannaturali, solo quelle straordinarie.

Per avere le soprannaturali è necessaria Trasformazione (9° livello e raggio d'azione personale) e quando ci si trasforma nella creatura desiderata se ne guadagnano le capacità Str e Sop, ma si perdono le proprie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il Lesser Aasimar è un'altra cosa. Errore mio.

C'è una differenza però tra queste progressioni selvagge e quelle di Specie Selvagge. Sebbene venga specificato che esse seguono le regole del manuale, in effetti, per come sono poste, non obbligano a completare la progressione (che è una progressione di solo template senza DV razziali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Retaggio Alieno (Guida del Giocatore a Faerûn, pg 45).

Chiedo scusa, dormo in piedi :D Comunque ti ringrazio Drider per aver iniziato questo thread perchè volevo fare una build col bardo/accordo sublime simile (metamorfosi + assume supernatural ability), e mi hai evitato una figuraccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...