Vai al contenuto

Dragon magazine


Frozen Angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Eccome se iniziano. Dal 364 sono 4E e al momento siamo al 386. Come saprai ora sono solo in formato digitale pdf con abbonamento mensile e/o annuale (se non ricordo male 60 dollari annuale e hai riviste Dragon, Dungeon, tutti i tool per il master tipo Encounter Builder e Monster Builder, tutti i tool per pg tipo il Charachter Builder e la sacra bibbia come la chiamo io, cioè il D&D Compendium dove puoi cercare ogni cosa uscita scrivendone il nome aggiornata all'ultimo errata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 386 è il numero corrente, quindi non è ancora uscito tutto. Per vedere cosa c'è basta che vai sul content calendar nella pagina principale del sito di D&D e guardi tutti gli articoli marchiati come DRA ad aprile. Puoi farlo anche se non sei iscritto all'insider, semplicemente non ti apre l'articolo ma ti fa vedere solo la descirzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora sono usciti:

un articolo sugli oggetti leggendari comparsi nei vari romanzi di Drizz't (che personalmente non sopporto, ma gli oggetti magici sono oggetti magici e sono anche carucci);

un articolo con nuove opzioni per chierici, paladini, swordmage e avenger mezzorchi - interessanti;

un articolo sui Goliath - non l'ho letto;

un articolo con qualche talento e un Paragon Path per assassini e avenger (alcune delle opzioni mi pare che siano per i multiclasse o ibridi assassini/avenger); mi ha fatto venire voglia di crearne uno;

un articolo con un nuovo Paragon Path per warden, molto carino;

un articolo dedicato a Corellon, con talenti e qualche "addestramento da gran maestro" (equivalente di oggetto magico che conferisce capacita' extra), caruccio.

Tutti gli articoli sono corredati da spunti narrativi e di interpretazione legati agli elementi che presentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...