Vai al contenuto

Vuoto mentale


Memole

Messaggio consigliato

Se un barbaro è sotto l'incantesimo vuoto mentale può entrare in ira?

Sì. Nella descrizione di Ira come capacità di classe del barbaro non è dichiarata come "effetto di influenza mentale"

Con precisione vuoto mentale a che incantesimi e abilità rende immuni?

Direi a tutti gli incantesimi, abilità e capacità che siano individuate dalla frase "effetto di influenza mentale"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Quindi concordo con Crisc, strano non succede mai :rolleyes:, e spero di averlo aiutato a convicere questa ragazza (che trovo anche molto carina) ;-)
Dai che abbiamo lavorato bene insieme :-p

Cmq mi sono appena accorto, che è il primo topic e i primi post di Memole, spero che non ti sia spaventata e in ritardo ti do il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Gente una domanda semplice semplice:

l'incantesimo per maghi/stregoni di 8o livello VUOTO MENTALE, secondo voi protegge da qualsiasi tipo di incantesimo con oggetto "influenza mentale" oppure solo da incantesimi che lavorano sulle emozioni o sui pensieri dei pg?

Tanto per fare un esempio secondo voi vuoto mentale protegge da blocca mostri e simili?

Ciao e grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Certo, perché Visione del Vero non è lanciato su di te, ma è lanciato dall'incantatore su se stesso, ed è lui che "subisce" gli effetti dell'incantesimo.

Con Vuoto Mentale rendi te stesso immune a quegli incantesimi di divinazione che hanno te come bersaglio. Chiaramente nel bene o nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto del post, per fare una domanda: ma se ho vuoto mentale, beneficio dei bonus dati dalla musica bardica di un mio compagno bardo??? il vuoto mentale mi protegge solo dalle cose "cattive", o anche da quelle "buone" ????

come dice dimitrij ... nel bene o nel male

la musica bardica ovviamente non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

domanda nata l'altra sera mentre si discuteva di possibili pg prima di iniziare a ruolare:

se io ho telepatia ed il talento "mindsight" che mi permette di sapere in che quadretto della mappa si trova ogni forma di intelligenza pari o superiore ad 1, di che tipo è la creatura (umanoide, drago, ecc) ed il suo punteggio di intelligenza, purchè queste creature si trovino entro il raggio della mia telepatia

ed una creatura con vuoto mentale entra e/o si trova nel raggio della mia telepatia, io la percepisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...