Vai al contenuto

[OOC] L'angolo dei Mortali


Jade Silvershine

Messaggio consigliato


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti!!!!!

Sò ch'è una vita che non mi faccio vivo e me ne scuso, ma vi scrivo ora, solo per dirvi che non credo di riuscire a portare avanti ancora molto bene il PbF :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: quindi...non vi lascio definitivamente, ma tenetemi poco in considerazione ...sono veramente dispiaciuto :( :(, ma ho un sacco di casini in questo periodo :shock:...forse pi? avanti. :P

Buon gioco a tutti 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vampirelli!!! Come va??

Io così così... un sacco di problemi, ma la recente operazione ai legamente, che mi costringerà alla pigrizia per un bel pò di tempo, mi ridarà l'occasione di tornare pi? "vivo" qui tra voi.

Beh... vado a leggere cosa avete combinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga ma dove finisce il colore dei miei post? Io sono sicuro al 100% di aver inserito le tag giuste tanto che ieri sera quando avevo inserito il post era tutto apposto e si vedevano le parte grigie e quelle nere... ora invece è tutto nero... ufff

Qualcuno può spiegarmi il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PArlando con Khandra è venuto fuori che con explorer non si distingue il colore grey quello che uso per i discorsi in prima persona per il mio pg, mentre con firefox è tutto ok. Chi di voi usa explorer? Se siete in molti cerchiamo una soluzione al problema, se no no problem e si continua così. Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paima che sia troppo tardi vorrei chiarire che il tono di Vladimir nell'ultimo post non è assolutamente arrabbiato o magari strafottente, e un po' pi? deciso per far capire che è inutile far seghe mentali visto che non abbiamo molte info indispensabili per ppianificare qualcosa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...