Vai al contenuto

[OOC] L'angolo dei Mortali


Jade Silvershine

Messaggio consigliato

mmhhmmmh ma tu lo fai dal comando "cambia colore" o introduci tu un colore non in lista?

prova silver prova pink prova gray prova purple

modifica: le vedi?...a me funziona ....usando le solite tag "color=silver" "/color" tra parentesi quadre...riprova e vediamo...

mhmhm mi garba il viola^^

Per il mio ultimo post...confido nel fatto che sia ancora buio...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

ma io di solito x inserire il clore scrivo:

[ color=gray ] poi il testo e chiudo con [ /color ]

ovvero così....

poi il testo e chiudo con

vediamo con le virgolette:

poi il testo e chiudo con

LOOOOL sapete che forse ho scoperto l'inghippo?!

Ho come l'impressione che scrivevo grey al posto di gray e mentre firefox modificava la cosa da sola ie no... possibile? Mi succedeva la stessa cosa quando scrivevo center e centre :D ghgh

Klaus ma il tuo post è un modo elegante per dire sono sotto esami lasciatemi stare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io esco per poco...dieci minuti...prendo un po' d'aria coccolo il lupo e poi torno:P

pi? che altro mi sono rassegnato al fatto che seppure la matematica mi piaccia o mi affascini una volta che devo mettermi alla pratica sono un disastro...colpa anche del fatto che in 5 anni di classico ho cambiato professori 6 volte...in pi? quello che ci "insegnava" analisi non era propriamente apposto con la testa...diciamo che dai prodotti notevoli ho un buco...o meglio un cratere calcolando l'enormità della lacuna:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello è che mi era venuto il dubbio. Ci metto la "a" o la "e" e ho fatto la prova e si vede che suando firefox me l'ha data buona lo stesso... e così mi son detto: "a ok sarà così..." e invece cosa scopro!? HIHIHIHIHII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Beh perch? secondo te poi non ce la fai leggere? :P

Vedremo, vedremo...

Parliamo di Vacanze!!

Io parto il 31 luglio, vado in Barcellona in moto, da li traghetto per Palma di Majorca... stessa cosa per il ritorno, sarò a casa, credo, per il 14 agosto!

Quindi, in quel periodo, non sarò presente sul forum... voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto lunedì 24/07 nel primo pomerigggio x andare in toscana al mare... Torno il 29/07 sera e il 31/07 mattina riparto. Areo da Malpensa destinazione Mikonos. Torno il 07/08 e poi Lignano Lignano e Lignano fino ad inizio sessione esami.

Quindi diciamo che assicuro la lettura del forum 1 volta a settimana presumibilmente la domenica almeno fino a metà agosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...