Vai al contenuto

*[3.5] Druido - Sentinella di Bharrai


Flag

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Ho appena iniziato a giocare con un nuovo personaggio.

Questi è un Tiefling redento (ovvero Neutrale buono) druido di 1? livello, che come aspirazione vorrebbe diventare una Sentinella di Bharrai.

Ho fatto un po di conti, e a causa del prerequisito di 8 gradi in conoscenze arcane, il primo livello di sentinella arriverà parecchio avanti.

C'è qualche modo per adempiere al prerequisito in maniera pi? rapida?

E visto che ci siamo, con che talenti e abilità consigliate di personalizzarlo per renderlo competitivo?

Al momento ho preso il talento Voto Sacro, e come compagno animale ho un lupo.

Spero nei vostri consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

C'è qualche modo per adempiere al prerequisito in maniera pi? rapida?

Certo... c'è il talento che si chiama "Versatile". Eccolo:

Versatile

Benefit: Choose either two non-class skills or one non-class skill. Those skills become class skills for you. If you choose only one non-class skill, you gain a +2 bonus to checks with that skill as well.

Special: You may take this feat multiple times. Each time you may choose one or two new skills.

E visto che ci siamo, con che talenti e abilità consigliate di personalizzarlo per renderlo competitivo?

Dipende cosa intendi con 'competitivo'. La sentinella di Bharrai è una bellissima CdP, ti darà soddisfazioni in un qualsiasi gruppo.

Se la vuoi ottimizzare, meglio il chierico del druido, con "Divine metamagic" e "Persitent spell".

In ogni caso consulta "Races of the Wild", qualche spunto lì lo trovi di sicuro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Versatile

Benefit: Choose either two non-class skills or one non-class skill. Those skills become class skills for you. If you choose only one non-class skill, you gain a +2 bonus to checks with that skill as well.

Special: You may take this feat multiple times. Each time you may choose one or two new skills.

Questo talento lo sto cercando da un po di giorni ..

da che manuale lo hai tratto?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Versatile

Benefit: Choose either two non-class skills or one non-class skill. Those skills become class skills for you. If you choose only one non-class skill, you gain a +2 bonus to checks with that skill as well.

Special: You may take this feat multiple times. Each time you may choose one or two new skills.

Non ne sono certissima, ma mi pare che si chiamasse Flexible Mind in inglese questo talento. Non so se Versatile sia la traduzione italiana. né su che manuale sia. Però un mio PG ce l'aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flexible Mind è stato pubblicato su Dragon 326.

E' un talento 'anarchico' e ha come prerequisito l'allineamento caotico.

Ecco la descrizione:

Choose two skills that you have ranks in. These skills are always in-class for you from now on. Both skills receive a +1 bonus.

You gain a Chaotic Aura equal to your Character level. It can discerned by Detect Chaos spell or ability.

Versatile è nell'Oriental Adventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...