Vai al contenuto

[3.5] Rage Mage


Andre Duval

Messaggio consigliato

Nel Complete Warrior esiste una classe di prestigio chiamata Rage Mage fatta apposta per i Barbari/multiclasse spellcaster... Molto carina l'idea, poco approcciabile, finchè non ho visto un BACO,come mio solito...

Nella descrizione della classe di prestigio dice che le CD degli incantesimi aumentano di +2 al 5? livello e +4 al decimo.... ma nella tabella non vi è alcun riferimento a ciò!!!!

Nelle FAQ e ERRATA non dice nulla, la Wizzy non risponde... In italiano è uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per adesso non ho accesso al Perfetto Combattente, comunque posso dire con certezza che in caso di discrepanze tra tabelle (o descrizioni brevi) e descrizioni estese hanno sempre la prevalenza la descrizioni estese.

In questo caso tra l'altro è anche pi? probabile che sia stata erroneamente omessa un'abilità nella tabella piuttosto che sia stata inventata di sana pianta nella descrizione estesa.

Ma comunque tutto può essere!

Appena riuscirò ad avere accesso al manuale in italiano (sperando che qualche mio amico lo abbia) farò sapere.

Se c'è qualcun altro che sa qualcosa non esiti a dirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so (anche io non ho sottomano al momento il CW in ita) è che le tabelle del CW in inglese erano state fatte con la suola dei piedi e che i traduttori della 25th edition le avevano dovute praticamente rifare da capo.

Appoggio quindi l'idea di Diego e mi riservo di aggiungere notizie pi? fresche appena arrivo a casa e posso consultare il manuale in italiano :)

[OT] @Diego: non si dice "ma comunque"!!! [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, che le tabelle potrebbero essere state pi? o meno modificate, ma la Wizzy non ha detto nulla di ufficiale...

il problema è che l'abilità in questo caso è molto forte e non vorrei che in un'ultima revisione del manuale fosse stata eliminata, ma per sbaglio fosse rimasta nella descrizione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...