Vai al contenuto

[CoC] The Dreaming Stone


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Sempre impugnando il revolver con la mano destra mi chino per terra toccando il collo di Hollyster per sentirne il battito ed il respiro mentre mi guardo attorno veso gli altri presenti

" Qualunque cosa sia successa al padrone di casa potrebbe aver colpito Hollyster, qualcuno ha idea di che cosa stia succedendo? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la pietra che ha questo effetto... Cosa possiamo fare? Dovremmo cercare qualche informazione su questa pietra nello studio, oppure dovremmo chiamare l'ambulanza?

Portiamoli tutti e due nello studio, così possiamo tenerli d'occhio più facilmente.

Spoiler:  
Se andiamo nello studio, mi metto ad osservare la pietra senza mai toccarla (prova di occultismo).
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto Long a portare tutti e due nello studio cercando eventuali divanetti o qualche cuscino su cui poggiare tutti e 3. Una volta stesi uno accanto all'altro mi volto verso Long scuotendo la testa:

" Ho idea che su quella pietra vi sia stato messo qualche tipo di veleno. Per nessun motivo dobbiamo toccarla. La cosa migliore e' chiamare un ambulanza, per il padrone di casa potrebbe essere anche tardi per loro due no "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io do un occhiata alla pietra ma senza toccarla, tu chiama l'ambulanza.

Se vedi che sto per toccarla per un qualsiasi motivo fermami assolutamente!

Spoiler:  
Mi avvicino alla scrivania e osservo la pietra senza toccarla. (prova di occultismo per capire che effetto ha la pietra)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il signor Snow dopo poco perde conoscenza e si addormenta. Li portate entrambi nello studio, cercando di metterli il più comodi possibile.

@Jake Long

Spoiler:  
La pietra, che fino a quel momento non avevi considerato, sembra essere fatta di granito. Il simbolo presente è molto particolare, soprattutto perché hai l'impressione che sia stato come fuso nella pietra e non scavato. Poi ad un certo punto noti qualcosa di strano. Ti sembra quasi che il simbolo si stia ingrandendo lentamente.

Spoiler:  
Il simbolo

jZVPb.jpg

@Alexander Kay

Spoiler:  
Il telefono lo trovi subito sulla scrivania, poco distante dalla pietra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo immediatamente la cornetta del telefono e cerco di chiamare l'ambulanza presentandomi come il Tenente Alexander Kay e dicendo che c'e' un possibile caso di avvelenamento per contatto e che 3 uomini necessitano di cure urgenti. Dopo di che do l'indirizzo.

Sempre col telefono poggiato sull'orecchio mi volto appena verso il signor Long:

" Come le ho gia' detto ci son cose piu' importanti che perdere il proprio tempo con un fermacarte "

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jake Long

Spoiler:  
Stranamente inizi a sentirti stanco, le palpebre sono pesanti e quel simbolo. Dannazione il simbolo ora è diventato più grande della pietra e non accenna a fermarsi!

@Alexander Kay

Spoiler:  
Faremo il prima possibile tenente Kay e mettono giù.

Improvvisamente senti il bisogno di sbadigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riappendendo il telefono sbadiglio sonoramente, poi improvvisamente sentendo le parole di Long cerco di afferrare una sedia li vicino e cerco di lanciarla per sfondare un vetro di una finestra

" E' per via aerea l'avvelenamento! Dannazione sono contagiato anche io "

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake Long inizia ad accasciarsi al suolo lentamente. Il tenente Kay si gira per trovare una sedia, tuttavia non ce ne sono disponibili nella stanza. Si incammina a fatica verso la cucina ma, arrivato alla porta, sente le gambe cedere.

.

.

.

.

Vi risvegliate uno alla volta nello studio. Ancora un po' intontiti vi ricordate le circostanze che vi hanno fatto addormentare. La luce della lampada sul tavolo va e viene di continuo, tuttavia notate immediatamente la mancanza sia del signor Humphrey che della pietra. Sembrano svaniti nel nulla. Inoltre la porta dello studio è chiusa e le tende sono completamente tirate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi rialzato domando

Ma cosa diavolo è successo? siamo ancora nello studio... La pietra, che fine ha fatto la pietra? Non ci sto capendo niente! E questa lampada che va e viene mi sta per far venire mal di testa.

Mi avvicino alla finestra e apro le tende per far entra un po di luce nel caso sia diventata mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena il signor Long apre le tende...non succede nulla. Fuori l'unica cosa che riuscite a vedere è l'oscurità più totale. Persino la poca luce della lampada non sembra riuscire a penetrarla.

@Benedit Snow

Spoiler:  
Quando osservi l'oscurità fuori dalla finestra senti, dentro di te, che c'è qualcosa di diverso. Non riesci però a capire cosa sia
Link al commento
Condividi su altri siti

Rialzandomi da terra mi accosto anch'io alla finestra e dico:

"Aspetti sig. Long, non apra la finestra! C'è qualcosa che non va, lo sento. Prima di muoverci e compiere altre azioni in questo luogo dobbiamo cercare di valutare attentamente la situazione."

...che stiamo ancora sognando?

Vado verso il telefono, alzo la cornetta e valuto la presenza della linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...