Vai al contenuto

Consigli per la buona gestione di un PbF

Risposte in primo piano

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

faccio un breve reply composto sostanzialmente da 2 punti

1) complimenti per la guida, è davvero molto interessante e ben fatta; inoltre da buoni consigli e fa riflettere su alcuni punit anche master "apprezzati" come mi sembra di essere dai riscontri che ho coi miei giocatori qui sul forum

2) avvisarti che tra poco ti strapperò l'esclusiva dei PBF portati a termine :-D

• Autore

2) avvisarti che tra poco ti strapperò l'esclusiva dei PBF portati a termine :-D

Questo fa sempre piacere! :clap:

Basta che mi lasci ancora per un po' l'esclusiva per il "più grande PbF" (numeri di posts).

:-p

eh purtroppo quella te la devo lasciare per ora :D

forse arriverò ai 2000 post, che non sono comunque un brutto traguardo :-D

poi vedremo come andrà a finire il 2° capitolo :cool:

Buona guida

Mi hai fatto venire voglia di Masterizzare ;-)

Aggiungerei un ulteriore consiglio da mettere nella guida. Non serve a far funzionare meglio un PbF, ma a rispettare le regole dell'educazione.

E' il caso che, qualora il DM o un giocatore decida di lasciare il PbF, si prenda il "disturbo" di scriverlo ai colleghi del PbF, invece di sparire tra le nebbie di Avalon e chi s'è visto s'è visto.

Ma sei un grande! Cercavo una guida del genere da un sacchissimo! :-D

• Autore

Da aggiungere, anche, come diceva Ricky Vee (mi sono scordato) di evitare di gestire più PbF o anche di prendere giocatori che giocano in troppi PbF. :-)

Da aggiungere, anche, come diceva Ricky Vee (mi sono scordato) di evitare di gestire più PbF o anche di prendere giocatori che giocano in troppi PbF. :-)

Giustissimo, parlo per esperienza personale :lol:

mi aggiungo alla liste delle persone che si complimenta. Ne terrò sicuramente conto se inizierò a masterare in PbF