Vai al contenuto

Sanremo 2010


DarthVader

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Non ho parole, Filiberto&Pupo hanno cambiato il testo della canzone in gara per adattare la strofa alla presenza dell'amichetto Lippi?! Non è contro il Regolamento?! :stupefatt

Personalmente, oltre a ritenerla orrenda, trovo che la canzone ricordi molto quelle di questo autore:

Spoiler:  
DyZN1xcpt2M
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma emanuele filiberto, invece di venire a Sanremo a fare il *****, non farebbe meglio a prendere baracca e burattini e andarsene dall'Italia che si stava meglio quando stava in esilio? morto di fama. E chiede pure il risarcimento allo stato italiano per l'esilio. Patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in realtà visto come vanno le cose in Italia si sta preparando un futuro ruolo da politico... potrebbe essere una subdola mossa per fregare i pecoroni.

Sì, preferisco pensare che abbia di questi piani piuttosto che accettarlo per quel che è. Anche se almeno lui non ha ancora sparato a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in realtà visto come vanno le cose in Italia si sta preparando un futuro ruolo da politico... potrebbe essere una subdola mossa per fregare i pecoroni.

Bravo.

Però non farmi dire realmente cosa penso, altrimenti vengo bannato in meno di dieci minuti e sarà solo colpa tua.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo` una canzone farti vergognare di essere italiano? Si`.

_CcV_rdsOvU

Dopo Mino Reitano mannaggia... un'altra maledizione...

Disintossichiamoci con Cocciante, che sarà anche Cocciante... ma la miseria a sti Sanremesi gli dà 1000 a zero...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=2Cf2JSGiFXg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=2Cf2JSGiFXg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo` una canzone farti vergognare di essere italiano? Si`.

Delle due una:

Gli italiani sono estrememente stupidi ed ignoranti, non capiscono nulla di musica e questo vale per tutti quelli che hanno "televotato" questa canzone, oppure...

il televoto è truccato, come peraltro hanno già dimostrato essere. Agenzie che percepiscono soldi che in parte vengono girati al "parco buoi" di televotanti che grazie alle istruzioni dell'agenzia televotano secondo precise indicazioni. Chi più paga piu utenti televotanti ottiene.

Da inguaribile ottimista (solo per oggi perché è domenica e c'è il sole), spero nella seconda ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 considerazioni.

1) Bello che anche a sanremo ci sia qualcosa di starwarsiano

2) Spero che nel futuro si rendano conto che è inutile eliminare qualcuno nelle prime serate con una giuria, se poi vengono ripescati con il televoto, tanto vale farli cantare tutti e farli televotare alla fine e inoltre, spero si rendano conto che con il televoto i cantanti partoriti dalla de filippi sono troppo forti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno disquisisce sulla qualità (?) di valerio scanu, solo una considerazione sulla sproporzione di giudizio che si ha se si adotta il televoto... voglio dire, Cristicchi ha quantomeno il merito indiscutibile di aver fatto ritirare la comparsata di Carla Bruni...

edit: solo io ho notato che il vincitore di sanremo "anziani" è più giovane del vincitore di sanremo "giovani"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare, che qualcosa riguardo al "vincitore" (perché dobbiamo essere umiliati dalla conterraneità con capre del genere? perché?:banghead:) si sapesse già...

... per vie mooolto traverse, se non erro, sono venuto a sapere di gente che suonava in una band con lui e aspettava qualche mese fa un "qualcosa" che li avrebbe "sistemati".

Siccome abitiamo a Corrottolandia, la cosa non mi stupisce più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho una mezza idea di convincere i miei gatti a partecipare con un duetto alla prossima edizione: tanto ora ci vanno i cani, non sarebbe un grosso cambiamento.:lol:

Riguardo al testo dell'(ir)reale, è orrendo. A metà fra una poesia scritta da un bambino delle elementari e una canzone propagandistica di regime. Sembra troppo politicizzabile, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...