Vai al contenuto

Final Fantasy: IL TOPIC


Messaggio consigliato

Perchè mettere una frase così saggia sotto spoiler?mah...comunque a quanto pare vogliono fare un'altra edizione di Final Fantasy VII advent children...con alcune scene(non so se quelle tagliate prima o proprio nuove:confused: )...speriamo che arrivi in italia con il parlato anche nella nostra lingua,non come l'advent children normale,che per quello mi ha fatto molto arrabbiare...

Link al commento
Condividi su altri siti


da quello che mi è capitato di trovare in giro per le varie fonti informative la piega degli eventi tende verso il"no,in italiano non esce".

Penso dovremo accontentarci dell'edizione importata con sottotitoli in italiano..di cui mi accontento anche perchè la prima volta che ho visto l'advent children era in giapponese..SENZA alcun tipo di sottotitoli..quindi fai un po te..:lol:

comunque,da quello che so..uscirà solo in alcune lingue,che mi sembra siano:Francese,con i vari sottotitoli tra cui quelli in italiano,inglese con sottotitoli vari,e,mi sembra tedesco..ma non ne son sicuro di quest'ultimo intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho letto su una rivista che è stato ultimato final fantasy XIII

Ma su che rivista l'hai letto?a parte il fatto che su quella che leggo io lo danno(anzi li danno visto che saranno tre i FF XIII)ancora in lavorazione,mi sembra impossibile che in così poco tempo abbiano finito questi giochi(che tanto devono uscire su Play Station 3 e chissà quando ci giocheremo)

Per FF XII non vedo l'ora di giocarci,ma mi sento un pochino prevenuto sul sistema di gioco...un mio amico ci ha giocato in versione americana e ha detto(per esempio)che il muoversi negli scontri e quasi del tutto fine a se stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...