Vai al contenuto

Final Fantasy: IL TOPIC


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

il problema è che non riesco a decidere la classe da dargli:

lo faccio paladino?

lo faccio guerriero/mago?

lo faccio paladino/mago?

perché alla fine Cloud è un guerriero, su questo non ci piove; arma preferita: spadone a due mani potenziato al massimo; però è in grado di usare la magia: quindi o gli do qualche livello da mago o nell'armatura e nell'arma gli metto qualche sfera magica che attiva degli incantesimi tipo fulmine, palla di fuoco, armatura magica, cura ferite ecc. in questo caso lo tengo guerriero.

consigli?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscita a battere i dark eoni solo grazie a Zanmato le prime volte,poi sono riuscita a rafforzare armi ed eoni a tal punto che poi il mostro finale l'ho sconfitto in massimo 11-12 turni o forse anche meno....ho passato mesi indimenticabili giocando a Ff 10; lo stesso era accaduto per Ff 7....tra le altre cose il mio inglese è migliorato notevolmente,poi dicono che i gdr nn servono a nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscita a battere i dark eoni solo grazie a Zanmato le prime volte,poi sono riuscita a rafforzare armi ed eoni a tal punto che poi il mostro finale l'ho sconfitto in massimo 11-12 turni o forse anche meno....ho passato mesi indimenticabili giocando a Ff 10; lo stesso era accaduto per Ff 7....tra le altre cose il mio inglese è migliorato notevolmente,poi dicono che i gdr nn servono a nulla!

Io ho imparato l'inglese con FF7,concordo in pieno,i gdr servono(anche se ff7 ho dovuto rigiocarlo 5 volte,dato che ogni volta avevo un differente livello di inglese,e a ogni partita coglievo varie sfumature che mi ero perso..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si,basta un clpo(anzi 2)se lo metti in status zombie e poi lo curi,altrimenti nn è così semplice(a meno che nn si abbiano dei superpersonaggi)

@Aramil Mailo:io opterei per la soluzione con le sfere,cioè le materia,però se fai l'ambientazione in stile Final Fantasy e non solo un PG elimini tutte le classi...comunque se hai visto Advent Children avrai notato che la magia non la usa neanche per sbaglio...io propendo più per questa soluzione,con la creazione di nuovi talenti(o qualcosa di simile)per rimpiazzare le varie tecniche e limit che usa:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,basta un clpo(anzi 2)se lo metti in status zombie e poi lo curi,altrimenti nn è così semplice(a meno che nn si abbiano dei superpersonaggi)

@Aramil Mailo:io opterei per la soluzione con le sfere,cioè le materia,però se fai l'ambientazione in stile Final Fantasy e non solo un PG elimini tutte le classi...comunque se hai visto Advent Children avrai notato che la magia non la usa neanche per sbaglio...io propendo più per questa soluzione,con la creazione di nuovi talenti(o qualcosa di simile)per rimpiazzare le varie tecniche e limit che usa:cool:

Magariu avessi visto Advent Children...l'ho ordinato al mio negozio di fiducia...ma nulla da fare ....chissà se riuscirò mai a vederlo...confido di trovarlo al Romics oggi se riesco ad andarci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero!!!! devo ancora vedere l'Advent Children, ma non ho la più pallida idea di dove procurarmelo. Qualcuno sa dove lo posso trovare? (tipo fumetterie, videoteche, negozi particolari....)

:bye:

beh..io l'ho avuto in lingua originale tramite..diciamo"fonti"interne alle mie conoscenze..

ma so di un mio amico che l'ha trovato alla media world(spero di non fare nessuna pubblicità,diciamo,"gratuita"..visto che il mio intento è solo quello di aiutare Aramil Mailo che l'ha chiesto..) in lingua originale con i sottotitoli in varie lingue tra cui l'italiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..io l'ho avuto in lingua originale tramite..diciamo"fonti"interne alle mie conoscenze..

ma so di un mio amico che l'ha trovato alla media world(spero di non fare nessuna pubblicità,diciamo,"gratuita"..visto che il mio intento è solo quello di aiutare Aramil Mailo che l'ha chiesto..) in lingua originale con i sottotitoli in varie lingue tra cui l'italiano..

proverò a fare un giro "lì", oppure userò anch'io delle mie fonti.

grazie

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho visto ormai molte volte advent children e devo dire che è davvero spettacolare....come storia non è affatto male se chi lo vede ha giocato a final fantasy VII...se no alcuni punti è complicato capirli....siccome io il VII lo ho giocato appieno battendo weapon, avendo le master materia e il chocobo d oro, devo dire che mi è veramente piaciuto!!!

Spoiler:  
ps: w final VII 4 ever and ever!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...