Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta

Soranna si schiarisce la voce, poi

Certo... il Bosco della Strega è, come certamente avrete capito, una foresta molto grande, che si estende a nord e a nord-est di Drellin’s Ferry. Una volta era abitata da boscaioli e cacciatori, ma da quando Vraath Keep è caduta molti anni fa l'unico che vive li è Jorr... Vraath Keep, come ho detto, è una fortezza nel bosco. Molto tempo fa i militari che la occupavano permettevano a chi voleva transitare nel bosco un passaggio sicuro, ma da quando è caduta la situazione si è fatta più comlpessa... e sono molti anni che è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soranna storce la bocca in un sorrisetto

Mel'aspettavo... D'altronde nessuno fa niente per niente... Ma purtroppo come avrete capito il paese non ha molte risorse... potrete tenere tutto ciò che troverete...

si volta verso Mandorallen

Sir Mandorallen... Voi permettereste che un paese vada e in rovina per pagare i vostri servigi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole sia di Maturin che di Elwe, storco la bocca come disgustato, rispondendo poi al Capitano Soranna:

"Mia Signora, mi adopererò acciorchè questi sudici hobgoblin cessino di recare danni nella vostra regione. E, per quanto mi riguarda, questa sola azione è una ricompensa più che adeguata."

Voltandomi poi verso Maturin ed Elwe, esclamo:

"Mie Signori, spero che non vorrete veramente chiedere al Capitano di privarsi di quel poco denaro che il suo villaggio possiede."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per tagliare dei pezzetti di carne dagli avanzi per Stramonio.

"E' un'argomento che bisogna sempre mettere in chiaro. Io comunque avevo già accettato l'offerta e l'impegno del capitano a lasciarci tutto quello che potremmo trovare per me è sufficente."

*Come il possibile tesoro della fortezza..*

Penso sorridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh stiamo alla buona fede del capitano......in effetti non mi sembra il caso! questi hobgoblin sono una reale minaccia

Di certo non posso non aiutarvi solo perchè non ci mettiamo d'accordo per la ricompensa...........

mi gratto la testa

Va bene, accetto il lavoro.........anche se per il mio compenso ne parliamo quando torniamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Elwe Soranna sorride dicendo

Pensavo di essere stata chiara... A meno che non accadano miracoli anche al vostro ritorno non avremo di che pagarvi... Inoltre sono sicura che ciò che troverete nella basa degli hobgoblin potrebbe servirivi, hanno razziato molte carovane... A meno che non preferiate una misera ricompansa da me promettendo di consegnare al villaggio tutto ciò che troverete...

strizza l'occhio dicendo

Credo che vi convenga non ritrattare...

poi a Noriko

Mia cara, se volete parlare in privato con me non ci sono problemi... Possiamo andare in caserma, li nessuno ci disturberà, va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo i pezzetti di carne tra le dita e subito dopo dalla sua tasca sulla mia veste mette fuori la testa la mia piccola vipera.

Poi con attenzione per non sporcarmi imbocca la bestiola, un pezzettino di carne alla volta, mentre con l'altra mano continuo a tenere la pipa e fare una tirata ogni tanto.

"Allora, adesso che le ragazze se ne sono andate, come vogliamo organizzarci? io direi di riposare per quest'oggi e metterci in marcia domattina.

Io sono stanco del viaggio fatto fino a qui..

Inoltre potremmo prendere una stanza qui e raccogliere altre informazioni sulla zona, e magari procurarci una mappa del territorio, per non rischiare di perderci."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...