Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta

Mastro Maturin, la legge va sempre rispettata. Se in questo luogo è considerato reato fare il borioso, così è. Non ho l'ardire di asserire di conoscere le leggi di questo luogo, ma non tollero che si infrangono in nessun modo. Inoltre, se ciò non vi reca disturbo, gradirei non dover incorrere nelle ire del Signore del paese. dico con voce neutra a Maturin, ma sorridedogli alla fine.

Poi, affrettando il passo per raggiungere ed affiancare Noriko, le dico:

Mia Signora, non potevate scegliere parole più adeguate ad esprimere ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

*Bah*

Inizio ad incamminarmi seguendo gli altri

"Certo che se vi è presente una legge contro la spocchia, dovrò asternermi dall'entrare da questo villaggio."

Ridacchio, per poi smettere improvvisamente ed aggiungere

"Spero che le guardie siano tanto rozze e maleducate quanto brave con la spada. Forse avrei dovuto avvertirli del Bugbear che ci era scappato, dopotutto è un incantatore capace e sicuramente era andato a cercare rinforzi, i quali probabilmente si imbatterrano in quel gruppo di guardie dato che stanno andando nella direzione in cui siamo venuti."

Alzo le spalle.

*Se lo meritano. Così imparano ad usare le buone maniere*

Link al commento
Condividi su altri siti

Procedete fino al paese senza altri intoppi... giungete in breve tempo nella piazza centrale dei Drellin’s Ferry... ci sono pche persone in giro, e tutte vi osservano con stupore... Non molto distante dall piazza notate le rovine di un antico ponte, e subito a fianco di esse un traghetto che permette di giungere dall'altra parte del fiume...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveretti hanno un ponte rotto e ogni volta che devono andare fuori città devono andarci in traghetto

Chissà dove sarà il capitano delle guardie

mi chiedo ad alta voce

poi avvicinandomi al più vicino

Mi scusi buon-uomo il mio nome è Elwe e sono forestiero mi potrebbe indicare dove si trova il capitano delle guardie?

@ dm

Spoiler:  
raccogliere informazioni +5
Link al commento
Condividi su altri siti

Elwe comincia a chiedere in giro informazioni riguardo il capitano della guardia...

@Elwe

Spoiler:  
Chiedendo ai passanti vieni a sapere che il capitano Soranna è una donna... E' sempre nei dintorni del paese per i pattugliamenti, ma di norma cena alla locanda "La Mela Verde"...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm

Spoiler:  
Ringrazio chi mi ha dato tali informazioni e torno dai miei compagni non prima di avergli chiesto dove si trova la locanda che mi hanno indicato

Ebbene!..........sono venuto a sapere che il capitano Soranna è una donna, Maturin se ti prende stai fresco!

e mi metto a ridere

dopo un pò riprendo dicendo

Facciamo i seri!Mi hanno detto che se non è in pattuglia è alla locanda della Mela Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchio alle parole di Elwe

"Non ti preoccupare, sono di squisite maniere e se l'interlocutore è una donna graziosa come ad esempio la signorina Noriko, mi riesce ancora più facile. Non sopporto però di esser trattato male, come avrete visto dall'incidentucolo di poco fa. Andiamo allora a gustare la birra di questo posto, che aspettiamo, dopo una simile giornata non ci vuole niente di meno!."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci mettete molto a trovare la locanda, poichè la sua insegna è molto evidente: una grossa mela verde... Entrate nell'edificio e vi ritrovate nella sala comune della locanda. All'interno ci sono alcune persone: un gruppo di nani intenti a berea ad un tavolo, alcuni uomini seduti al bancone, un elfo seduto da solo in un angolo e una donna dai lunghi capelli rossi insieme a due soldati in un altro tavolo... Indossa una pesante armatura... forse è lei il capitano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voltandomi verso Elwe annuisco alle sue parole, poi mi affinco a Noriko e, sorridendogli, le dico:

"Mia Signora, seguimi. Ascolta ciò che enuncerò al Capitano Soranna e capirai qualcosa di più sulle spregevoli creature che sono gli hobgoblin."

Con passo pesante, mi avvicino al tavolo del Capitano Soranna, fermandomi ad un metro di distanza circa da esso, per poi esclamare, rivolto alla donna:

"Mia Signora, è lei il Capitano Soranna?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorridendo alla donna, esclamo:

"Il mio nome è Sir Mandorallen Dragonhammer umile servitore di Raziel il Crociato e questi sono i miei compagni"dico indicando ciascuno dei miei compagni

"Noriko, Elwe e Maturin"

Riportando lo sguardo sul capitano Soranna, riprendo a parlare:

"Nel giungere in questo aulico luogo, ci siamo imbattuti in un gruppo di hobgoblin che abbiamo sgominato, Ahimè uno di essi, uno stregone, è riuscito a sfuggire alla giusta collera dei Cieli. Siamo qui perchè abbiamo sentito che ultimamente queste malvagie creature osano portare i loro sudici piedi troopo a ridosso del vostro villaggio e vorremmo offire i nostri servigi acciorchè si posso porre termine a queste scorribande"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...