Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom


Lollinus

Messaggio consigliato

*Per tutti gli abissi. Io odio dover combattere...*

Estraggo dal mio piccolo zainetto la mia cara bacchetta, e dopo aver mirato accuratamente all'occhio del grosso hobgoblin vicino a me, mentre faccio un passo indietro, ne scateno la magia concentrandomi velocemente.

Una volta ricomparso faccio un veloce occhiolino alla ragazza dicendogli rapidamente:

"Non dovevate disturbarvi..."

@DM

Spoiler:  

Faccio un passo verso destro, poi tento di colpire il buzzurro.

TXC:+5 tocco a distanza, 1d8 da acido +1d6 furtivo nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta

L'elfo risponde agli attacchi dell'avversario insieme al suo cane, l'hobgoblin con una mossa più fortuita che d'abilità blocca la spada dell'avversario con la sua, e si protegge dall'attacco dell'animale con lo scudo... Improvvisamente di fianco alla donna ricompare l'uomo scomparso magicamente in precedenza, che con una bacchetta di legno lancia un incantesimo che crea un globo d'acido che va a colpire Uth-lar ferendolo al braccio... lo sciamano vedendo ricomparire l'uomo esclama

Huhu... anche io lo so fare!

e in unbatter d'occhio diventa invisibile!

@Tutti

Spoiler:  
Maturin infligge 3 danni

sta a noriko

Mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi concentro facendo finta di non sentire le parole del mago e con le mani comando di nuovo la Sfera. Dato che l'hobgoblin è diventato invisibile, la muovo verso Uth-lar!

Poi prendo un'altra pergamena tra quelle estratte prima e recito quello che c'è scritto:

Acqua che nutri la Terra, rinfresca la pelle e cura tutte le ferite leggere di questo cavaliere!

Spoiler:  
Uso Cura Ferite Leggere su Mandorallen (che dovrebbe aver subito dei danni) dopo essermi avvicinata.
Link al commento
Condividi su altri siti

La donna si avvicina al cavaliere, e riesce ad entrare in contatto con la sua schiena, attraverso cui trasferisce dell'energia positiva... nello stesso moneto indirizza la sfera di fuoco contro Uth-lar, che viene investito in pieno, ma nonostante le scottature non sembra troppo danneggiato... L'ultimo hobgoblin rimasto a combattere contro l'elfo prova a colpirlo, ma il colpo è maldestro, e la spada tocca terra senza colpire nulla...

@Tutti

Spoiler:  
Noriko infligge 6 danni

Mandorallen recupera 7 pf

sta a Mandorallen

Mappa

Spoiler:  
come sopre, ma con noriko un quadretto più a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendomi toccare la schiena e sentendo poi l'energia positiva diffondersi dentro di me, rimango un attimo stupito.

Poi, voltando la testa leggermente per vedere chi mi sta aiutando, sorrido alla ragazza:

"La ringrazio, mia Signora"

Voltandomi di nuovo verso i miei tre avversari, esclamo:

"Raziel, concedimi il potere di punire queste malvage creature!"

Caricando il martello da guerra, provo a colpire l'hobgoblin vicino a me.

@ DM

Spoiler:  
Uso Punire il Male; TxC +12 - danni 1d8+9 - critico 20/x3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavaliere fa roteare il martello, che mentre si abbatte su Uth-lar sembra risplendere di luce cmoe se fosse ricoperto di fiamme. Il colpo giunge diretto alla testa dell'hobgoblin, che stramazza a terra morto. I due cani infernali, vedendo la potenza del nemico si danno alla fuga nel bosco...

@Tutti

Spoiler:  

Mandorallen infligge 16 danni

sta a elwe, resta solo un hobgoblin, oltre allo sciamano invisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

*Oh beh, è finita prima di quanto pensassi... Chissa dov'è finito il simpaticone. Chissà cosa c'è tra questi due...*

Lascio cadere ai miei piedi il pugnale, mentre estraggo una seconda bacchetta, questa volta viola, dal mio zainetto. Faccio un passo indietro e subito mormoro alcune parole, per poi guardarmi attorno, rivolgendomi ai due vicino a me.

"Manca il simpaticone all'appello. Probabilmente sarà già fuggito, ma provo lo stesso ad individuarlo."

@Dm

Spoiler:  

Allora gratuita:lascio cadere il pugnale, e mi muovo di un passo indietro.

Movimento:estraggo la bacchetta di individuazione del magico.

standard, lancio individuazione del magico, cerco eventuali auree presenti che non appartengano ai due umani in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo prova a colpire l'ultimo hobgoblin, ma il colpo termina sullo scudo... tuttavia da il tempo al suo cane di saltare al collo dell'umanoide, sgozzandolo...

Intanto l'uomo che prima era divenuto invisibile lancia un incantesimo utilizzando una bacchetta... si uoi occhi si tingono di uno strano color viola...

Aspettate qualche secondo, ma nessuno si fa vivo... lo sciamano dev'essere fuggito...

@tutti

Spoiler:  
uri infligge 8 danni

fine iniziativa, postate liberamente e presentatevi;-)

@Maturin

Spoiler:  
oltre ad alcune auree sull'uomo e sulla donna percepisci due auree magiche proivenire dalle spade del capo degli hobgoblin...

Link al commento
Condividi su altri siti

*Interessante....*

Mi rivolgo agli altri

"Io sono illeso, grazie per la domanda. Inoltre a quanto pare avevo ragione, il simpaticone ne ha approfittato per scappare. Comunque lasciatemi presentarmi."

Faccio un breve inchino ai due, girandomi però di più verso la ragazza

"Il mio nome è Maturin Railei, posso chiedere i vostri nomi?"

Sorrido aspettando la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sono rimasta ferita. Grazie per l'interessamento!Se volete posso dispensare le mie cure a chi di voi è rimasto ferito.

Comunque mi presento: Il mio nome è Noriko Yamada, piacere di conoscervi!

Mentre pronuncio il mio nome faccio un inchino all'orientale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo dalla cavalcatura e, con una pacca sul collo, la congedo. Poi mi chino a terra a testa bassa mormorando una rapida preghiera a Raziel:

"Grazie Crociato di aver concesso si tanta forza nel mio braccio per sconfiggere quelle malvagie creature"

Sollevandomi poi in piedi, mi volto verso gli altri membri di questa strana "compagnia", prima che si presentino.

"Io sono Mandorallen Dragonhammer, devoto servitore di Raziel il Crociato" dico facendo un elaborato inchino ad ognuno di loro.

Poi, voltandomi verso Noriko, esclamo:

"Servo vostro, mia signora" ripetendo il precedente inchino.

"Se non è troppo ardire, cosa vi porta in queste lande?"

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto manco solo io a presentarmi......il mio nome è Elwe e sono un cacciatore

mi fermo un attimo poi indico Uri dicendo

e questo è il mio fedele compagno Uri!.............insieme cacciamo qualsiasi cosa.

detto così mi metto a ridere di gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Mandorallen sorrido e rispondo Signiorina. Poi all'ultima sua domanda rispondo molto velocemente, quasi come se non volessi affrontare l'argomento Sono qui perché ho voglia di viaggiare!

Poi guardo Elwe e il suo compagno Uri e esclamo: Che bel cagnolone! vieni qui, fatti coccolare! Mi avvicino al cane e gli faccio un po di coccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla parola signorina pronunciata da Noriko sorrido, celando la faccia facendo il gesto di ripredende il pugnale che avevo lasciato cadere.

"Anch'io sono un viaggiatore, uno spirito libero diciamo. Fortunatamente a quanto pare queste stupide creature non ci hanno procurato grossi danni, ma credo sia meglio andarsene prima che il simpaticone torni con dei rinforzi."

Detto questo mi avvicino all'Hobgoblin che si faceva chiamare Uth-lar, esaminando il suo corpo, toccandolo solo col pugnale e soffermandomi sulle sue spade.

@DM

Spoiler:  

Provo ad identificare l'aura sulle due spade. Se riesco a battere la prova di più di dieci si dovrebbere anche riuscire ad identificarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maturin si avvicina al cadavere di Uth-lar ed inizia ad esaminarlo...

@Maturin

Spoiler:  
Esamini il corpo dell'hobgoblin, ma oltre alle spade e all'armatura con lo strano simbolo non sembra possedere nulla... le spade hanno un leggero incantamento che indntifichi senza problemi...

Spoiler:  
sono due spade corte +1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...