Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom


Lollinus

Messaggio consigliato

Soranna ascolta Mandorallen con attenzione, poi replica

Bene, bene, bene... Finalmente qualcuno che si interessa alle sorti di questo paesello...

si alza in piedi

Visto che avete sconfitto un gruppo di hobgoblin da soli di sicuro non siete dei pivelli... E ho proprio una missione da affidarvi... ma prima permettetemi di offrirvi la cena!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta

Estraggo la mia pipa da una delle mie tasca ed inizio a caricarla, rilassato dopo il pasto.

"Soddisfattissimo, ma ora che abbiamo lo stomaco pieno, diceti. Che cosa succede in questo ameno villaggio, Capitano Sorana? Aspetti è giusto capitano? pultroppo non sono del luogo e non so come possa appellarmi a lei."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soranna risponde a Maturin dicendo

Capitano va benissimo...

poi rivolgendosi a tutti

La missione che vi vorrei affidare consiste nell'individuare e distruggere il campo degli hobgoblin... i miei esploratori hanno riferito che dovrebbe trovarsi nel Bosco della Strega, poco più a nord di qui... Alcuni sostengono che si sisno stanziati nelle rovine del vecchio maniero di Vraath Keep, ma non ne siamo certi... Credete di essere in grado di svolgere questo incarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto che dovevamo seguire l'hobgoblin.......ci avrebbe portato al loro covo direttamente

La ringrazio per la cena Capitano............per quanto mi riguarda io accetto la missione............anche se dopo dovremo parlare del "rimborso spese"

non lavoro mica gratis

C'è qualcosa che ci potrebbe aiutare? che ne so una descrizione del loro capo? Quanti sono? la direzione del bosco della Strega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver mangiato di gusto rispondo alla domanda della donna: Pasto squisito, la ringrazio Capitano Soranna!

Poi quando si inizia a parlare dei Hobgoblin aggiungo:

Non ero venuta per sconfiggere degli Hobgoblin ma credo che accetterò anche io ma ad una condizione di cui parleremo in privato se per lei va bene!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido di rimando alla donna.

"Vede capitano, io mi diletto con la magia arcana, tra le varie cose, in particolar modo di incantesimi che servono ad ottenere informazioni.

Lei ci ha proposto una missione molto generica e preferirei saperne qualcosa di più prima di impegnarmi definitivamente.

Ad esempio ho alcune domande, sarebbe così gentile da soddisfare la mia curiosità?"

Aspetto la risposta, pipacchiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soranna guarda leggermente di traverso lo stregone

Purtroppo anche se usasse le sue magie, signor Maturin, non credo che avrebbe grandi risultati... Infatti l'unica cosa che sappiamo è che quasti hobgoblin si aggirano sia nei dintorni del paese che nel bosco della strega, ma per qualche ragione non si avvicinano mai al paese...

poi , come illuminandosi esclama

però... forse c'è una persona che può aiutarvi... Nel bosco della strega vive un ranger, mi pare si chiami Jorr... è un esperto della zona, e potrebbe aiutarvi e darvi più informazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro ranger............sarà sicuramente più scarso di me!

mi intrometto nella discussione

Come avete visto che sono in due con quel simbolo? gli avete avvistati?

Permettetemi di fare un punto della situazione noi ci dovremo recare nel bosco della Strega trovare il ranger del posto che ci darà delle informazioni e poi "smantellare" l'accampamento..............giusto?

Lei non può darci altre dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...