Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Penalità alla CA

Risposte in primo piano

Pubblicato

Se un personaggio usa un'armatura leggera, deve aggiungere il suo modificatore più alto tra Destrezza e Intelligenza. Ma se il modificatore più alto è un valore negativo va aggiunto lo stesso?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

si, il modificatore ci va sempre, positivo o negativo che sia...è una creatura con due piedi sinistri e poco sveglia, direi, ma può esistere.

Sì... quindi se, Bane non voglia, tu avessi sia Des che Int a, diciamo, 9, avresti un -1 al CA.

come un mio amico che faceva il guardiano forgiato. certo, aveva un sacco di pf, e alla fine anche tanta ca, era resistentissimo, ma con 8 di int e des era impossibile che facesse altro che prenderle...

solo con armature leggere, con le pesanti non hai bonus ne malus. Questo perchè non ho idea di cosa sia il guerriero forgiato :lol: ma sa di grosso e pesante

solo con armature leggere, con le pesanti non hai bonus ne malus. Questo perchè non ho idea di cosa sia il guerriero forgiato :lol: ma sa di grosso e pesante

Guardiano non guerriero. Il guardiano è il Warden in inglese. Defender Primal che porta massimo le hide.

Si ma il Guardiano utilizza la Cos o la Sag al posto della Des/Int alla CA ;-)

ora che ci penso è vero...vuoi dire che il genio aveva la stessa intelligenza del personaggio e non se ne è accorto?

ora che ci penso è vero...vuoi dire che il genio aveva la stessa intelligenza del personaggio e non se ne è accorto?

Non lo conosco, non mi permetto...

di certo però è distratto :-p (e tanto... )

lo conosco io, e in effetti...già una volta continuava a morire facendo il ladro...poi abbiamo visto i suoi PF...aveva fatto tot+cost+una sola volta i PF cha vanno aggiunti a ogni livello...avevamo cominciato dal 5, mi pare...