bragi Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Mi muovo leggermente indietro Vediamo come ve la cavate con la luce di Ishir! DM Spoiler: Muovo 1 casella indietro e faccio Prova di scacciare Chierico Lvl 2 1d20+0 DV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Dalen ripete il rapido gesto mormorando una parola arcana e subito un dardo identico a quelli che avete visto un attimo prima scatta dalle sua mani, andando a colpire al collo lo zombi che è sopraggiunto dalle retrovie. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 3 danni Derek indietreggia di un passo, invocando il nome della Dea Ishir; per un attimo tutta la stanza viene rischiarata da una forte luce bianca, ma le tenebre delle stiva hanno la meglio, ma gli zombi sembrano essere impietriti adesso. @ Derek Spoiler: OFF GAME // Grave dimenticanza mia... Mi sono scordato di dirti che in questa ambientazione i chierici non hanno lo scacciare non morti.. sorry.. Adesso per rimediare, ho fatto questo effetto di "blocco" ma è una cosa extra.. scusa ancora.. @ Iniziativa Spoiler: Falco della Tempesta = 22 Soren = 20 Zombi = 16 Derek = 9 Dalen = 8 Turno di Falco della Tempesta e poi di Soren @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Distrutto il primo Zombie, inizio a combattere subito dopo con il secondo che mi si presenta davanti....PRENDI QUESTO ORRIDA CREATURA !!! così scaglio la spada sullo zombie a me difronte... @Dm Spoiler: Attacco con la spada del sole lo zombie N° 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Nel nome di Ramas! Spoiler: attacco zombie davanti a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Falco della Tempesta non perde tempo e attacca con un rapido fendente della sacra lama dorata il "nuovo" zombi; la Spada del Sole morde la carne putrida del non morto, staccandone un'ampia sezione. @ Dadi Spoiler: Falco vs Zombi4 TxC = 1d20+4 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpito) Danni 1d10x2 = 12 danni Soren rinnova il suo attacco ai danni del non morto che ha di fronte; la lama dell'ascia del cavaliere si abbatte contro la dura carne morta dello zombi, staccandosi e lacerandosi. @ Dadi Spoiler: Soren vs Zombi2 TxC = 1d20+4 = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpito) Danni 1d8+2 = 9 - 2 di RD = 7 danni @ Iniziativa Spoiler: Gli zombi perdono la loro azione a causa dell'effetto invocato da Derek in precedenza. Quindi turno di Derek e poi di Dalen @ Mappa Spoiler: Come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Rispediamo questi essere nelle tenebre! DM Spoiler: Tpc +2 danni 1D8 contro lo zombi davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 stesse parole, stessi gesti ed un altro dardo di luce si dirige verso un zombi @dm Spoiler: come sopra: dardo incantato su zombi 4, 1d4+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Derek avanza di nuovo contro il suo avversario non morto, sollevando la sua mazza e calandola con forza contro lo zombi. Il potente colpo sembra affossare il non morto, ma è solo un attimo e lo zombi si riprende in fretta. @ Dadi Spoiler: Derek vs Zombi3 TxC = 1d20+2 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14 (colpito) Danni 1d8 = 8 - 2 di RD = 6 danni Dalen ricorre di nuovo al suo dardo di forza, che, rapido, saetta a colpire lo zombi che sta affrontando Falco della Tempesta. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 4 danni @ Iniziativa Spoiler: Dalen = 17 Soren = 15 Falco della Tempesta = 14 Derek = 9 Zombi = 1 Turno di Dalen e poi di Soren @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ancora un po'... faccio partire un altro dardo magico dalla mano @dm Spoiler: dardo incantato contro zombi 2: 1d4+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Muori! Spoiler: continuo ad attaccarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Dalen ricorre di nuovo ai suoi poteri per plasmare un dardo di forza che indirizza contro lo zombi di fronte a Soren. @ Dadi Spoiler: Dardo Incantato --> 1d4+1 = 5 danni Il cavaliere attacca di nuovo il non morto che ha di fronte; ancora una volta, l'ascia di Soren stacca ampie porzioni di carne marcia dallo zombi, che però rimane ancora in piedi. @ Dadi Spoiler: Soren vs Zombi2 TxC = 1d20+4 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (colpito) Danni 1d8+2 = 7 - 2 di RD = 5 danni @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco della Tempesta e poi di Derek @ Mappa Spoiler: Come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 @ Falco della Tempesta (momentaneamente gestito dal DM) Chiudete gli occhi, amici. dico rivolto ai miei compagni. Poi sollevo la Spada del Sole, gridando. PER RAMAS!!! Un attimo dopo che Falco della Tempesta ha invocato il nome del Dio, un raggio di luce solare colpisce la lama dorata della sacra spada, dalla quale si sprigiona un'intensa luce abbagliante. Il contatto con la divina luce, distrugge letteralmente tutti gli zombi rimasti. Un attimo dopo, l'intensa luce scompare, e tutto viene di nuovo avvolto nell'oscurità. @ Dadi Spoiler: Potere della Spada del Sole: Bagliore Solare Danni 10d6 = 41 danni Zombi1 --> TS sui Riflessi per dimezzare i danni CD 17 --> 1d20+x = 10 (fallito) (DISTRUTTO!!) Zombi2 --> TS sui Riflessi per dimezzare i danni CD 17 --> 1d20+x = 6 (fallito) (DISTRUTTO!!) Zombi3 --> TS sui Riflessi per dimezzare i danni CD 17 --> 1d20+x = 8 (fallito) (DISTRUTTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente Adesso che non dovete più combattere per salvarvi la vita, notate, seppur con difficoltà a causa del buio, che in fondo alla stiva c'è una piccola porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 raggiungo i miei compagni al centro della stiva ce l'abbiamo fatta... poi guardo la porta andiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Che luce! Complimenti per il colpo Falco! Mi volto verso i compagni Qualcuno di voi ha bisogno di cure? Poi seguo Dalen verso la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Grazie ! rispondo a Derek...ma non è opera mia....dobbiamo ringraziare Ramas per questo.... Poi guardingo mi avvicino alla piccola porta.....Siete pronti ?? così, alle conferme dei miei compagni spalanco l'ingresso rimandendo con i sensi all'erta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadenight123 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Possa ramas guidare i miei passi. e ascia in pugno, mi affianco a falco... e gli faccio cenno che può aprire la porta. Ma sussurro: entrerò prima io...se hanno sentito la lotta, non è il caso che siate voi a prendere il nugolo di probabili frecce, o i danni dell'agguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Vi avvicinate guardinghi alla porta; all'improvviso quest'ultima di spalanca di colpo ed un Helgast, con in mano una lama nera, entra di scatto. Soren affonda la sua arma nel suo petto, ma senza produrre nessun risultato. Il potente non morto spinge via il cavaliere con forza, scagliandosi poi contro Falco della Tempesta. @ Iniziativa Spoiler: Derek = 19 Helgast = 18 (agisce prima in base ad un maggiore punteggio di destrezza) Falco della Tempesta = 18 Soren = 16 Dalen = 9 Turno di Derek @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Un servo delle tenebre! All'attacco Colpisco con la mazza DM Spoiler: TPC+2 Danni 1D8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Derek avanza di qualche passo fiano ad affiancare Falco della Tempesta per poi calare con forza la sua mazza contro l'Helgast, colpendolo in pieno, ma il non morto non sembra risentire in nessuno modo del colpo appena subito. L'Helgast lancia un acuto grido quando vede che Falco della Tempesta stringe in mano la sacra Spada del Sole, una delle poche armi in grado di ucciderlo veramente, ma, stringendo la presa sulla sua lama nera come la notte, attacca il ramas con un fendente trasversale che il vostro compagno riesce ad intercettare abilmente. @ Dadi Spoiler: Helgast vs Falco TxC = 1d20+x = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 23 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco della Tempesta, poi di Soren e poi di Dalen @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Per te, questa volta, non c'è scampo !!!! dico con foga riaccesa al servitore del male.... Così, scaglio con forza la lama leggendaria contro il non-morto... @Dm Spoiler: Attacco l'helgast con la lama del sole !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.