Vai al contenuto

[Lollinus- FR] - Dragon Hunters


Lollinus

Messaggio consigliato

All'esclamazione di Alamar l'ippogrifo atterra sul ponte della nave e si avvicina al suo padrone... Hoseph presta soccorso all'avariel, e grazie alla magia le ferite si chiudono e l'ala torna come nuova...

Il resto del viaggio trascorre molto tranquillamente, anzi... è quasi noioso... E' ormai sera quando sbarcate a Saerloon...

@tutti

Spoiler:  
@Murak Hosep

Spoiler:  
non avete razioni gg... per il pasto sulla nave vi siete arrangiati, ma in futuro chissà...

@Alamar Shaer

Spoiler:  
toglietevi una razione gg

@Alamar

Torni a pieni pf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima risposta

Bha...io direi di dormire in una locanda già che ci siamo , di notti al freddo ne dovrete passare abbastanza perciò sta notte si dorme al caldo e domai mattina si vanno a cercare informazioni e equipaggiamento...e poi mi devo fare una bella mangiata...detto questo mi metto poi a ridere sonoramente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, dico a tutti gli altri. Avremo modo di dormire all'aperto durante la caccia. Visto che ne abbiamo occasione, preferisco un pasto caldo e un tetto sopra la testa. Così ne approfitterò per fare rifornimento di cibo.

Senza contare che nelle locande girano un sacco di informazioni utili..., aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Girate per la città alla ricerca di una locanda, mentre l'ippogrifo di Alamar vi segue volando sopra di voi... Dopo qualche minuto trovate una locanda adatta al pernotto, dove passate la notte...

----------------------------------------------------------------------------------------------

Vi svegliate al mattino e pagate l'oste... La caccia sta per avere inizio

Spoiler:  
scalatevi 2mo a testa

@Alamar

Spoiler:  
hai appena pagato l'oste quando senti la voce di Xanti nella tua testa

Draghi! alla porta nord!

Link al commento
Condividi su altri siti

Percependo qualcosa dal mio Ippogrifo, mi rivolgo agli altri indicando loro l'esterno della locanda.

Compagni, i Draghi sono qui, alla porta a Nord della citta, dobbiamo muoverci! Li ha avvistati Xanti!

Poi mi concentro e cerco di comunicare col mio Ippogrifo, sforzandomi di liberare la mente e consolidare le nostre menti in una sola.

Amico mio, non fare niente finchè non arrivo io!

Percio esco fuori dalla locanda indicando agli altri di seguirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla notizia vi recate più rapidamente possibile nella zona nord della città, e in breve tempo trovate la porta nord: il cancello dele mura è stato sfondato, e i corpi di molti soldati giacciono a terra... i pochi anora vivi si nascondono dietro a delle barricate di fortuna, troppo terrorozzati epr attaccare... la causa di ciò è evidiente: quattro grossi draghi grigi di poco più grossi dell'ippogrifo Xanti stanno letteralmente facendo a pezzi chiunque provi a fermarli! nel momento del vostro arrivo uno di loro prende un soldato e lo apre in due! Stranamente notate che dalla zona dove si trovano i draghi non provengono i rumori e le urla che dovrebbero invece essere udibili da molto lontano...

Iniziativa

Spoiler:  
Shaer 29

Hoseph 24

Murak 16

Draghi Grigi 10

Alamar 10

Xanti (ippogrifo) 9

Mappa

Spoiler:  

nuovoimmaginebitmapcb.png

mel'ero scordata :lol:

@Murak

Spoiler:  
Questi draghi ti ricordano delle bestie descritte in una leggenda del tuo popolo: gli Scalamagdrion, draghi dagli strani poteri conosciuti dalla tua gente come "ammazzasciamani"... ma non ricordi esattamente perchè...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo ancora un pò lontani mi muovo leggermente per mirare meglio uno dei draghi laterali e faccio partire qualche freccia Forza compagni ricacciamoli indietro Sono un pò turbato dall'assenza di rumori, forse sono i draghi

Dopo di questo torno visibile

DM

Spoiler:  

Dopo la mappa, dovrei essere quello a sinistra giusto?

Faccio un passo laterale e indietro (circa a 16.5 mt dal drago) e miro al drago centro-sinistra mentre sono invisibile, come azione gratuita uso l'incantesimo tiro del cecchino per fare i furtivi entro 18 mt e uso tiro rapido +16/+16/+11 tieni conto della perdita del bonus alla destrezza del drago per la sorpresa perchè sono invisibile, danni 1D8+9+1D6 elettrico +4D6 furtivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo per questa nuova sfida. Certo che non facciamo in tempo a riprenderci un attimo che c'è già un nuovo combattimento!!

Attivo subito un incantesimo di protezione, formando un campo di forza intorno a me ed estraggo la spada che, ad un mio comando, cominca ad emanare un freddo glaciale.

DM

Spoiler:  
lancio scudo della fede, che mi aumenta la CA di 3 (deviazione).

In tutto ho 26.

Attivo il potere "gelido" della spada, così faccio 1d6 aggiuntivo da freddo in caso di colpo andato a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grido ad alta voce...Dalle mie parti li chiamano gli ammazzasciamani , fate attenzione....

Impugno a due mani la mia clava carico a testa bassa uno dei draghi.

@ DM

Spoiler:  
Se posso carico un drago diverso da quello colpito dall'arcere , mi ingrandisco ed entro in Ira , attacco singolo in carica .

Attacco Singolo : +33 Danni : : 2d8+15+4+2d6+2d6+5 Critico : 20 x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaer scompare alla vostra vista, ma subito dopo dal luogo in cui si trovava partono tre freccie dirette ad uno dei draghi; una freccia manca il bersaglio, ma le altre due vanno a segno, una colpisce il drago alla giugulare stroncandolo! Hoseph si prepara al combattimento lanciando alcuni incantesimi su di se, mentre Murak aumenta le sue dimensioni per lanciarsi in combattimento: dopo una breve carica colpisce il drago diritto a voi causandogli danni considerevoli... i tre draghi rimasi in vita non perdono tempo, e abbattendo le palizzate circondano il neanderthal per colpirlo. Due lo mordono alle braccia, mentre quello che aveva ferito in precedenza oltre a morderlo riesce a conficcare i suoi artigli nel petto del neanderthal e ne squarcia le carni

@Tutti

Spoiler:  
Shaer infligge 103 danni

Murak infligge 42 danni

Murak subisce 58 danni

sta a Alamar

Mappa

Spoiler:  

nuovoimmaginebitmaps.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi libero in volo e cerco di raggiungere quota venti metri prima di cominciare a concentrarmi prendendo di mira il drago a me piu vicino, percio comincio a muovermi nell'aria compiendo alcuni gesti molto particolari e termino il tutto pronunciando la formula magica dell'incantesimo che sto per lanciare.

Dalla mia mano scaturisce un enorme cono infuocato che si muove rapidamente nell'aria cercando di colpire in pieno il drago.

Holoobor Tiatar Sefimar Lofecus Sili Mortum!!

Successivamente mi volto verso Xanti e gli faccio segno di puntare verso lo stesso drago che ho colpito io.

Xanti, amico, aggirali e colpiscilo alle spalle, adesso!

@DM

Spoiler:  
Uso Scoppio di Fiamme (7d6 danni da Fuoco)

Per Xanti, come detto sopra, gestisci tutto tu. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Alamar si alza in volo e con delle parole arcane ecoca delle fiamme che investono i draghi e Murak... Il neanderthal viene colpito dalle fiamme e subisce grosse ustioni, mentre i draghi non subiscono alcun danno... anzi, dopo qualche secondo le fiamme che li hanno colpiti sembrano rimbalzare indietro, per andare a colpire Alamar!!! L'avariel prende letteralmente fuoco, e cade a terra con un sordo tonfo... il suo ippogrifo si avvicina a lui, ma è impotente di fronte al padrone in fiamme...

@tutti

Spoiler:  

Murak subisce 23 danni

Alamar subisce 32 danni (è a -8!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripiegate tutti, prendete Alamar e tiratevi al riparo

Mi muovo leggermente per prendere la mira

Scaglio ancora frecce contro il drago gia ferito dal neanderthal

DM

Spoiler:  
come azione gratuita uso l'incantesimo tiro del cecchino per fare i furtivi entro 18 mt e uso tiro rapido +16/+16/+11 tieni conto della perdita del bonus alla destrezza del drago per l'attacco furtivo con Murak , danni 1D8+9+1D6 elettrico +4D6 furtivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando l'attacco rimbalzato indietro di Alamar, rimango basito e nello stesso tempo penso che la stessa cosa sarebbe potuta succedere a me, se avessi usato un attacco simile.

Vedendo il compagno cadere a terra privo di sensi, esclamo: CI PENSO IO A LUI!! VOI CONTINUATE AD ATTACCARE!!!

Così dicendo mi avvicino a lui e, come il giorno prima, mi affretto a guarirlo con l'incantesimo più efficace che conosco.

DM

Spoiler:  
lancio un cura ferite critiche. totale: 4d8+12

se faccio ancora in tempo in questo turno, ma soprattutto se serve a qualcosa, provo ad usare le mie conoscenze arcane (+5 in totale) per tentare di spiegarmi come può essere rimbalzato così l'incantesimo di Alamar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...