Vai al contenuto

[Lollinus- FR] - Dragon Hunters


Lollinus

Messaggio consigliato

Sento il rumore delle ossa che si spezzano e vedo il sangue sgorgare copioso dalla bestia , ciò mi fa tornare in me , riprendo le mie dimensioni normali , poggio la mia arma per terra e con le due mani raccolgo il sangue della creatura e lo bevo , ricoprendomi poi la faccia con lo stesso....poi sentendo le parole del tenente mi rialzo e impugnando la clava con le due mani , me la porto sopra la testa.....poi parlo a gran voce....

Sono Murak , figlio di Orick , ultimo rappresentante del clan dell'Orso , su questo sangue io giuro che molto altro ne sarà versato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima risposta

Dall'alto del cielo planò a terra a pochi passi dal Tenente, con un movimento aggraziato e magnifico poso i piedi a terra, seguito dal mio Ippogrifo.

Io sono Alamar, figlio delle Aquile del Nord, Arcano al vostro Servizio.

Col mio solito modo di fare altezzoso mi presento con un lieve inchino finale che mostra tutta la mia raffinatezza e il mio fascino.

La folla mi acclama, mi adorano, mi amano, adoro questa sensazione...

E in attesa di una risposta dal Tenente accarezzò delicatamente l'Ipprogrifo con la mano destra per rassicurarlo e calmarlo, vedendo che è ancora scosso.

Ora va tutto bene, amico mio questo era un Drago molto debole, dovrai imparare a sconfiggere le tue paure e solo insieme riusciremo a estirpare la piaga dei Draghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo pochi colpi ben assestati, l'avversario crolla a terra, senza vita. Subito guardo il mio braccio ferito, con una sforfia di dolore. Avvicino la mano sulla ferita e, pronunciando una lieve litania, essa comincia a guarire.

DM

Spoiler:  
lancio cura ferite leggere (1d8+5)

Dopodiché, all'arrivo del tenente Scar, scandisco con voce sicura:

Il mio nome è Hoseph, delle Terre Fredde, discepolo di Helm. Giuro sul mio nome che proteggerò chiunque ne abbia bisogno da questi maledetti draghi. E' per questo che sono qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vi presentate Hoseph cura il suo braccio ferito... quando avete finito il Tenente esordisce dicendo

Secondo voi era una sfida semplice? Certo... un solo dragone delle foreste fuori dal suo regno affrontato a pieni poteri è una bazecola... ma vi auguro di non incontarne uno a casa sua, o potreste fare una brutta fine, specialmente se siete così spavaldi...

c'è un attimo di silenzio, poi il raptoran riprende a parlare dicendo

Forza, seguitemi... dovete fare il vostro "ingresso in società"...

e si dirige verso la porta da cui siete entrati... nel farlo batte una mano sulla spalla di Murak dicendo

Non bere il sangue dei draghi, potresti pentirtene...

@Hoseph

Spoiler:  
recuperi 13 pf
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripulisco delicatamente le ali con le ani controllando che tutto sia a posto e siano perfettee pulite come sempre, poi mi volto verso l'Ipprogrifo e gli faccio segno di seguirmi.

Questo tenente sembra essere molto potente, ma forse la mia è solo un'impressione...

E seguo con passi delicati e lenti, col mio modo di camminare elegante e vellutato, il Tenente, con Xanti che mi precede nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi prima chi dopo oltrepassate la porta, ma con grande sorpresa non vi tornate nella stanza spoglia dove eravate prima... Ora siete in un grande salone ben arredato... davanti a voi una grande scala sale a un piano superiore, e a fianco ad essa c'è un'enorme bacheca... le pareti sono tappezzate di trofei, come artigli, ossa e teste di draghi di ogni tipo... Il Tenente Scar vi sta aspettando davanti alle scale... ma non è solo... assieme a lui ci sono tre persone: il primo è un uomo pelato molto muscoloso dalla pelle nera e bianca... in effetti non sembra proprio un uomo... il secondo è un mezz'elfo dagli occhi verdi e i capelli marroni... indossa un'armatura di scaglie di drago nero e un lungo mantello di scaglie di drago bianco... il terzo è invece l'uomo che avete visto uscire dalla porta magica che vi ha condotto all'arena... Il tenente li indica uno per uno

Questi sono i membri anziani del nostro gruppo: Hokurinek Lasrookk, il terrore dei serpenti di mare...

e indica l'omaccione muscoloso

... Galener Frondarossa, detto “Deadragon”, miglior cacciatore di draghi e artigiano del mondo...

e indica il mezz'elfo

... ed in fine Liritan Frodilus, il più grande arcanista che si dedichi alla nostra causa...

e indica il mago

Siamo qui per rispondere ad ogni vostra domanda... se posta con rispetto...

quindi incrocia le brassia attendendo la vostra parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a tutti voi, il mio nome è Alamar, Arcano al vostro servizio nella nostra comune causa alla lotta contro i Draghi...

Mi esibisco in un elegante inchino mentre osservo uno a uno i tre membri anziani, soffermandomi a lungo sul Mago.

Ho sentito parlare molto di voi, siete per me un modello da seguire...

Ho fatto una breccia dentro di loro, li ho colpiti, d'altronde nessuno resiste allo splendore e alla magnificenza di un Avariel...

Mi rialzo dall'inchino al quale si è unito anche Xanti e dopo l'inchino mi metto in posizione eretta e fiera, scrollando livemente le mie ali dando sfogo del mio grande fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a Voi membri anziano, il mio nome è Shaer Navar degli Elfi dei Boschi del Nord, non ho niente da chiedervi, mi affido alla vostra esperienza per aiutarci a vicenda contro i draghi, anzi prima iniziamo meglio è...!

Mi brucia ancora dentro....il ricordo....

Tutto quello che potrete dirci e darci di equipaggiamento sul vostro e nostro "lavoro" sarà per noi utile

Link al commento
Condividi su altri siti

l'omaccione bianco e nero sbuffa dicendo

Si, si... pochi convenevoli... se avete domande fatecele... non abbiamo tempo da perdere...

il mezz'elfo ammantato di bianco chiude gli occhi e sorride, poi esclama

Su Hokurinek... non essere così duro con i novellini...

quindi apre gli occhi e si rivolge a voi dicendo

... se avete domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una domanda ce l'avrei...

Avremo a disposizione oggetti magici durante le nostre missioni, e nel caso riuscissimo a ottenere ottimi risultati saremmo ricompensati...?

Io sono un Mago, e miro alla conoscenza e al potere per sconfiggere i Draghi ma per far cio potrei aver bisogno anche di alcuni oggetti magici, forse non da subito ma quando le prede diventeranno veramente difficili potrei essere al mio massimo potenziale utilizzando tutto cio che potete concedermi.

Dopo aver parlato mi ritraggo mantenendo la mia nobile postura, testa alta, in attesa della risposta, cosi come lo è il mio Ippogrifo.

Poi mi rivolgo al mago

Nobile Membro Anziano, nel caso avrò bisogno di informazioni o altro riguardanti la magia e cio che ne consegue spero che mi possiate accordare una parte del vostro tempo.

Chino il capo in segno di rispetto ma poi lo alzo mantendo alto il mio onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mezz'elfo risponde alla domanda di Hospeh dicendo

Tutti i cacciatori sono divisi in squadre... come avrete capito voi siete una di queste... la caccia si struttura in questo modo: nonostante ci siano moltissimi draghi da sconfiggere alcuni devono morire prima di altri... per questo affiggiamo su quella bacheca...

ed indica il grosso pannello di legno alle sue spalle

... dei brevi messaggi con una breve descrizione della situazione di caccia più urgenti... tutti i messaggi sono firmati da uno di noi, al quale dovrete rivolgervi per le specifiche del caso...

poi il mago risponde ad Alamar dicendo

La nostra gilda può procurarvi qualsiasi oggetto vi serva, a patto che siate in grado di pagarlo... comunque avrete uno sconto del dieci per cento sul costo normale degli oggetti...

quindi il Tenente si intromette dicendo

... ma d'altro canto dovete consegniare alla gilda il dieci per cento del denaro del tesoro di ogni drago... d'altronde non si ottiene nulla con nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto mi sembra equo! Allora se siete tutti daccordo andiamo a vedere sulla bacheca cosa ci offre il momento...

Mi muovo verso la bacheca per leggere le varie battute di caccia urgenti

Visto che siamo sulla stessa barca direi di fare un patto tra di noi, tutti partecipiamo alla caccia e tutti si dividono equamente il bottino dei draghi tolto il 10%

Voglio lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che possa andare bene, infondo siamo qui per i draghi, non certo per arricchirci, almeno io lo metto in secondo piano.

Passiamo alla nostra prima missione, che drago affronteremo?

Poi mi spolvero leggermente le ali, guardando poi Xanti e infine i Membri Anziani in attesa di una risposta.

Diventerò una leggenda, ogni drago e ogni essere di stirpe draconico tremerà solo a sentire il mio nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...