Vai al contenuto

[Lollinus- FR] - Dragon Hunters


Lollinus

Messaggio consigliato

Scuoto il capo, visibilmente preoccupato.

Non ancora, comincio a preoccuparmi seriamente, non riesco a mettermi in comunicazione con lui, potrebbe essere molto lontano da noi adesso, anche se gli avevo chiesto di tornare rapidamente da noi...

Lascio passare un momento di pausa per prendere un lungo respiro poi riprendo a parlare.

Io dico di dirigerci in quella direzione, qui non possiamo ottenere altre informazioni, percio è inutile restare, quindi partiamo...

Adesso...

Mentre attendo gli altri mi libero in volo alzandomi a circa trenta metri da terra e mi guardo rapidamente intorno per poi ritornare a terra.

@DM

Spoiler:  
Dunque, cosa vedo, sorvolando dall'alto la città, e guardando nella direzione in cui si sono allontanati i Draghi...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver fatto scorta di provviste partite all'inseguimento dei draghi... Alamar si alza in volo, mentre gli altri proseguono da terra...

@Alamar

Spoiler:  
ti alzi in volo e raggiungi una buona quota, tanto che riesci a vedere metà città... osservando bene i dintorni noti che dietro ad essa si estendono delle alte e ripide colline con parecchi strapiombi...

@Tutti meno Alamar

Spoiler:  
Uscite dalla città e vi dirigete nella direzione dove il drago è fuggito... purtroppo dopo soli cinque minuti di cammino vi accorgete che per proseguire dovreste salire su delle ripide rocce quasi verticali...
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Mi dirigo nella direzione in cui era fuggito il drago, cercando di invidividuare i miei compagni, appena li vedo, plano a terra e attendo per un qualche momento di vedere la situazione.

Devo riuscire a ricollegarmi con Xanti, il prima possibile...

Mentre sono in volo cerco di riunirmi nuovamente a Xanti sperando stavolta di riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui..

Arrivo e atterrò planando delicatamente e poi alzo il capo verso l'altura.

Purtroppo se vogliamo seguire il Drago questa è l'unica strada nel raggio di miglia, dobbiamo salire. Datemi una corda e vedo di legarla a qualcosa lassù.

Poi mi fermo ripensando alle ultime parole del mio compagno.

Per quanto riguarda Xanti no, ancora niente, ma è un fedele compagno e un grande animale, sono sicuro che tornerà al piu presto possibile...

Almeno lo spero...

Resto in attesa di ricevere una qualsiasi corda e se me la danno la prendo e mi alzo in volo sopra l'altura cercando un punto qualsiasi per legare la corda, se ne trovo uno di soddisfacente lego la corda e la lascio andare giu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la corda e mi alzo in volo.

Vedo di legarla a qualcosa di sicuro e poi ve la mando giu.

@DM

Spoiler:  
Plano sull'altura e mi guardo attorno in cerca di massi, alberi, o qualsiasi cosa possa essere resistente affinchè possa reggere i mie compagni.

Vediamo di trovare qualcosa a cui legare questa corda.

@DM

Spoiler:  
Tiro su Utilizzare Corde se serve per stringere bene la corda su cio che trovo e che ritengo essere la migliore scelta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alamar vola fino alla sommità delle rocce, doe fissa la corda... poi la lascia cadere, ed iniziate la salita... Non è certo una passeggiata, ma bene o male riuscite tutti a reggiungere la cima... davanti a voi si estende una distesa di rocce piena di buche e crepacci... non sarà un'allegra passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, datemi un momento.

Mi libero nuovamente in volo e do una rapdia occhiata nella direzione in cui è fuggito il drago per vedere cosa ci attende piu avanti, percio poi ritorno a terra e con una mano indico la via scelta per proseguire.

Andiamo in quella direzione.

Xanti, spero che tu stia bene, non riuscirei a vivere sapendo che ti è successo qualcosa per colpa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...