Vai al contenuto

[Lollinus- FR] - Dragon Hunters


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima risposta

Io sono pronto, un momento solo.

Prendo lo zaino e la borsa a tracolla poi mi avvicino ad un servo e gli sussurro rapidamente alcune parole.

Poi seguo gli altri in silenzio.

@DM

Spoiler:  
Il mio Ippogrifo, fammelo portare all'emporio per i rifornimenti, subito. Grazie.

Rivolgo un sorriso aggraziato al servo e gli faccio segno di andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirigete all'emporio indicatovi per i rifornimenti... dietro al bancone c'è un uomo basso, leggermente sovrappeso e con i capelli neri... questi vi accoglie dicendo

Humm... voi dovete essere una delle nuove squadre giusto? Vi do il benvenuto allora... cosa vi serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio parlare gli altrie mi metto da parte in attesa dell'arrivo del servo con cui avevo parlato prima.

Se entro pochi minuti non mi riportano Xanti se la vedranno con me...

Poi mi rivolgo agli altri.

Io sono a posto, razioni comprese, me ne sono rimaste dal lungo viaggio che ho fatto per arrivare fin qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver pagato l'uomo vi dirigete verso l'uscita... appena fuori dalla forsezza un inserviente vi sta aspettando... vicino a lui si trova l'ippogrifo di Alamar... quando lo raggiungete vi accoglie dicendo

Salve signori... sono stato incaricato di portare qui il vostro nobile destriero... devo anche avvertirvi che grazie agli agganci della gilda vi imbarcherete come protettori della nave, quindi non sarà necessario un pagamento... seguitemi, vi accompagno al porto...

seguite l'uomo fino al porto di Westgate... questi si ferma davanti ad una caraqvella chiamata "Il Delfino Saettante"... quindi

Bene, eccoci arrivati... salite a bordo e... buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vedo Xanti mi avvicino a lui e faccio un cenno d'ssenso al servo che me l'ha portato, gli metto la mano sulla testa grattandolo dietro le orecchie.

Xanti, passano a malapena venti minuti e gia non posso stare senza di te, noi due dobbiamo stare sempre uniti...

Appena arrivati al porto ringrazio l'uomo e sago sulla caravella.

Molto bene, partiamo.

Poi mi cerco un posto dove sedermi e un posto dove far sedere anche il mio animale e ci sediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha...protettori della nave non ci trovo nulla di interessante , spero che il viaggio sia tranquillo , devo pregare i miei antenati per propiziare la caccia , ci sono cose che vanno fatte per tradizione per ricordare coloro che non ci sono più....detto questo mi appresto a salire sulla nave , non facendo caso all'equipaggio o ai passeggeri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi imbarcate sulla caravella, e dopo qualche minuto prendete il largo... il viaggio scorre tranquillo fino a prima di pranzo... state per addentare i vostri pasti quando la barca comincia a squotersi ad intervalli molto frequenti... sembra che qualcosa stia cozzando con lo scafo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa diavolo è successo, impugno le armi (come per abitudine..) e mi precipito a vedere sul lato della barca colpita

Attenti tutti, chissà cosa potrebbe essere

DM

Spoiler:  
Dopodichè divento invisibile per l'anello, queste azioni le descrivo io oppure ci pensi te, anche per il futuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena sento quegli scossoni anomali, temendo il peggio, anch'io mi precipito a vedere cosa succede, mettendo la mano all'elsa della spada, pronto ad estrarla.

Ecco, lo sapevo che il viaggio non sarebbe stato tranquillo!!!

DM

Spoiler:  
prova di osservare o cercare per capire cosa ha provocato gli scossoni.

(preparo l'azione di estrazione dell'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...