Vai al contenuto

Gogeth - Ritorno al Tempio del Male Elementale


Gogeth

Messaggio consigliato

torno a sedere al mio posto

Bè... per quel che ho capito siete d'accordo con Gnosh, e visto che Gnosh è d'accordo con me e il signor Tanyel...

mangio un pezzo di pan pepato e lo mando giù con un sorso di idromele, poi

E poi per distruggere non morti non si è mai abbastanza... e ho idea che molte anime debbano essere liberate...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta

kargek si alza per andare a salutare e conoscere l'umano al tavolo dei nani

arriva giusto mentre quello più giovane sta indirizzando il ragazzo al tempio dedicato al dio del randello

i due successivamente si spostano al tavolo del ragazzo, lasciando rispettosamente i nani alle loro discussioni private

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chiedo scusa allora, ero occupato con i nani e non ero a conoscenza di questi ultimi sviluppi...", mi gratto la testa impensierito.

"Non mi sarebbe poi così utile..."

"Tempo però, che non potrò essere dei vostri, alle attuali condizioni, la mia ricerca è il mio obbiettivo principale...e uccidere cadaveri non è nelle mie priorità", faccio un sorriso dispiaciuto verso Kargek.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espressione prima amichevole si fa più dura e seria

Ma sarebbe comunque un gesto deprorevole... quale sarebbe questa priorità che volete anteporre alla salvezza di queste persone al riposo eterno di quelle povere anime?

lo sguardo è fisso, i canini aguzzi sporgono leggermente dalla bocca a causa della stretta fra i vari denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchio divertito alla sua reazione.

"Suvvia, manteniamo la calma...", sorseggio un po' di birra.

"Sono alla ricerca di una cosa molto importante, una cosa che trascende la realtà stessa, una cosa a cui tutto il resto a confronto è nulla...", faccio una pausa per dare enfasi,"...una cosa parecchio, importante..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla risposta dell'uomo non riesco a trattenere un'amara risata...

Un nome? La vita di un intero paese e le anime di quei disgraziati valgono meno di un nome? E' proprio vero che la viltà non si può nascondere efficacemente...

quindi torno a mangiare dicendo

... vai a cercare il tuo nome, e quando l'avrai trovato fatti un esame di coscenza... anche se sono sicuro che non ti servirà...

quindi torno a mangiare voracemente ma in silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come immaginavo"

"I tuoi propositi di rendon nobile paladino, ma la tua conoscenza non altrettanto..."

Leggermente stizzito, poi continuo.

"Inoltre, la vita di quelle persone non è mi indifferente, penso soltanto...che con le sue signorie le cose dovrebbero già essere a posto, o pensate forse di non bastare?", sorrido senza mostrare segni di alterazione alcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo un attimo il capo dal piatto e fisso l'uomo dicendo

Una mano è sempre ben accetta, ma se non volete aiutarci non ne avrò troppo a male... spero che ricorderete le mie parole quando sarà il momento... arivederci signor Rekhyt...

quindi torno bevo un lungo sorso di idromele per poi tornare sul mio pasto...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come preferite...", faccio una faccia inespressiva.

"I miei ossequi", mi volto verso l'elfo e lo gnomo, con un cenno della mano li saluto.

Mi avvicino poi al bancone pagando per le mie ordinazioni, e poi mi avvio verso l'uscita con passo sicuro.

"Prossima tappa, il tempio...meh..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrispondo il saluto e chiedo a Gnosh e Kargek

Chissà forse le nostre strade potranno re-incontrarsi

Tipo strano,di cosa si occupava?

poi chiedo al paladino

Insomma questo maniero è infestato dai non morti eh? te come l'hai saputo? e perchè stai aspettando il capitano Elmo.........per farti dare l'incarico ufficialmente da lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo l'uomo allontanarsi, poi rispondo a Tanyel

No, no... niente di simile... mi è stato detto che il capitano Elmo mi avrebbe consigliato dei buoni compagni e mi avrebbe fornito delle informazioni sul Maniero... per i compagni direi che sono a posto, ma le informazioni non guastano... e tu? perchè aspetti il capitano?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'umano si avvia verso l'ingresso della locanda e sparisce dalla vostra vista

@Keru

Spoiler:  

spero che si sia trovato a suo agio e che il cibo sia stato di suo gradimento

di dice Vesta, che nel frattempo ha trovato il foglio su cui erano segnate le tue ordinazioni, accanto alle quali ha scritto i rispettivi prezzi e sotto il totale

Pan Pepato: 8 Oakleaf

Uova Bollite: 2 Bellflower

Frutta: 1 Bellflower

Acqua: -

Birra Scura: 4 Oakleaf

Totale: 4 Bellflower e 2 Oakleaf

@Tutti

Spoiler:  

conversione della valuta nel ducato di ulek

Monete di Platino = Moonveil

Monete d'oro = Suncrown

Monete di Elektrium = Shootingstar

Monete d'argento = Bellflower

Monete di Rame = Oakleaf

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti meno Keru

Spoiler:  
Si io direi di aspettare Elmo

rispondo a Gnosh

Per rispondere a te Kargek, io appena arrivato in città sono stato al negozio di pozioni e li la piccola propietaria Renne mi ha detto che suo padre che si era allontanato per andare in un maniero vicino città non torna da 3 giorni, e anche a me è stato consigliato di cercare Elmo perchè lui mi avrebbe indicato degli ottimi compagni.............dunque aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...