21 Maggio 201015 anni comment_478148 Uccidiamolo prima che dia l'allarme DM Spoiler: Tpc+5 danni 1D6+1 é possibile vedere come mai l'altro uomo è caduto? magari facendo un tiro su osservare +2 Segnala
21 Maggio 201015 anni comment_478258 Maledizione.............e muovetevi! lancio l'ennesimo dardo dalla bacchetta @ tutti Spoiler: Giuro che è l'ultimo Segnala
21 Maggio 201015 anni Autore comment_478263 Morgan incalza lo sciamano con rapidi affondi del suo stocco, riuscendo a trovare un varco nella difesa dell'orchetto e ferendolo ad un fianco. @ Dadi Spoiler: Morgan vs Sciamano TxC = 1d20+4 = 23 con minaccia di critico a 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 22 (colpito) controllo della minaccia 12 (colpo normale) Danni 1d6+1 = 3 - 1 di RD = 2 danni Adas si getta sullo sciamano, con l'intenzione di bloccarlo; riesce ad afferrarlo per un braccio, ma l'orchetto, con un forte strattone, si divincola dalla sua presa. @ Dadi Spoiler: Adas vs Sciamano TxC di contatto = 1d20+0 = 12 -- Tiro difensivo (di contatto) = 9 (colpito) Adas --> Prova di Lotta --> 1d20+0 = 14 (fallita) Sciamano --> Prova di Lotta --> 1d20+x = 17 Mathias, rapidamente, affianca Morgan, sferrando un potente colpo alla tempia dello scimano con la sua mazza; l'orchetto crolla a terra privo di sensi e un sonoro "crak" indica chiaramente quale sia la sua sorte. @ Dadi Spoiler: Mathias vs Sciamano TxC = 1d20+5 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 15 (colpito) Danni 1d6+1 = 5 - 1 di RD = 4 danni (MORTO) @ Mathias Spoiler: Osservi, anche se in maniera superficiale, l'uomo appena caduto, ma non vedi tracce di ferite evidenti o altro che possano indicare le probabili cause della sua morte @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente Segnala
21 Maggio 201015 anni comment_478267 *******! è stata dura eh......?Presto non perdiamo tempo prendiamo il corpo e portiamolo via dall'ingresso, e poi potremo discutere su cosa fare Segnala
21 Maggio 201015 anni comment_478268 ufff...meno male che è morto , mi pareva un anguilla da quanto mi sfuggiva , tutto a posto ragazzi si?..........poi guardo l'entrata della miniera...che dite , entriamo subito o avete bisogno di riprendere un pò il fiato? io devo ammettere di essere un pò stanco , voi come state? Segnala
22 Maggio 201015 anni comment_478599 Avevo capito che ucciso lo stregone saremmo potuti uscire... Segnala
23 Maggio 201015 anni comment_478642 Adas, questo non è uno stregone ma bensì un chierico di Grumsh, lo stregone molto probabilmente si trova dentro le miniere. Come ha già detto Morgan però ci conviene andare a riposarci e torneremo più tardi,intanto però perquisiamo il corpo e portiamolo via Segnala
24 Maggio 201015 anni comment_478870 Se abbandoniamo ora staranno all'erta per i prossimi giorni! Ma se decidete così prendete tutto quello che vi serve e andiamocene il più lontano possibile, penso proprio che questi orchetti siano i....ati neri Un pò compiaciuto dall'azione Segnala
24 Maggio 201015 anni comment_478926 Fate come vi pare... io dico che.. non finisco la frase che vengo travolto da alcuni pensieri Spoiler: "Mi chiamo Mathias Robillard" ... "sono una persona molto tranquilla" "vedo questa opportunità come una buona occasione".... Mathias...fu il primo a presentarsi al... al CAMPO! Il campo... dove conobbi Hellan, Mathias, Morgan, Laron. Laron! Già, che fine ha fatto? Segnala
24 Maggio 201015 anni comment_478936 Rispondo a Mathias Che siano incazzati non c'è dubbio, ma entrare ora nella miniera equivarebbe a un suicidio, siamo stanchi e feriti, e io non posso guarirvi ne supportarvi...... fate voi! Segnala
25 Maggio 201015 anni comment_479259 Allora prendiamo le distanze! Mi avvicino al corpo Perquisiamo prima questo sacerdote e poi andiamocene! Guardo un pò intorno Potremo andare sulle alture e comunque tenere d'occhio il campo un pò a turno Segnala
25 Maggio 201015 anni comment_479471 Si accampiamoci come stanotte rispondendo a Mathias Diamoci una mossa....portiamo via il cadavere di questo sacerdote perquisiamolo e dirigiamoci verso le alture....non lascerete fare questo lavoro a una fanciulla vero? Segnala
26 Maggio 201015 anni comment_479701 Si riposare è una buona idea e anche spostare il corpo da qui lo è ....solo che rimango interdetto , se il mago come pensate è scppato perchè non è stato dato dato l'allarme , ne abbiamo fatto di rumore e ne abbiamo perso di tempo , perchè nessuno è uscito a dar man forte ai compagni , io rimango della mia precedente idea che il mago non è andato da qualche poarte , ma è solo sparito alla vista o una cosa simile ...... Segnala
26 Maggio 201015 anni Autore comment_479738 Un pò indecisi sul da farsi, prendete il corpo dello sciamano appena ucciso ed inziate a spostarlo verso le collinette intorno al campo degli orchetti. Una volta al sicuro, lo perquisite, trovando un sudicio sacchetto contenente un rubino bello grosso e una orrenda collana fatta d'ossa. Segnala
26 Maggio 201015 anni comment_479864 Bene un rubino! fammi vedere questa collana se ci può essere d'aiuto Boccob infondimi la conoscenza! e salmodio qualcosa @ dm Spoiler: Lancio individuazione del magico sulla collana @ tutti Spoiler: Lo tengo io il rubino? in mancanza di Hellan Segnala
26 Maggio 201015 anni Autore comment_479975 @ Erza Spoiler: Mormori la semplice formula arcana compiendo i necessari gesti e subito la tua percezione delle auree magiche aumenta. Vedi che l'aurea della collana risplende della tipica luce azzurra che hanno gli oggetti magici; concentrandoti ulteriormente sull'oggetto, riesci a distinguere una moderata aurea della Scuola di Evocazione e della Scuola di Trasmutazione. Inoltre capisci che la collana è fatta con cinque ossa di elfo ucciso secondo un particolare cerimoniale sacro a Gruumsh. Segnala
27 Maggio 201015 anni comment_480076 La collana è magica, quindi teniamocela, anche se ovviamente qui non vi posso dire come funzioni...posso solo dire che ha un passato oscuro, è fatta con osse di elfo un rituale comune dei fedeli di Grumsh. metto il rubino e la collana nello zaino Bene ora direi di accamparci e di stabilire i turni per la notte, io vorrei non dovermi svegliare per poter dormire in modo prolungato ripristinando così i miei incantesimi, Segnala
27 Maggio 201015 anni comment_480111 Tienila pure! Con un pò di ribrezzo Non ho problemi ha fare turni più lunghi, direi di farli a coppie comunque, non si sa mai.... Segnala
27 Maggio 201015 anni comment_480113 Si direi che è più sicuro fare i turni di guardia in due , ma siamo sicuri di essere abbastanza distanti dal campo? quando si accorgeranno del amssacro che abbiamo fatto metteranno questa zona a ferro e a fuoco .....cambiando poi discorso......ma non ricordo sappiamo quanti orchetti ci dovrebbero essere in totale? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.