Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Quella sporca cinquina

Risposte in primo piano

Sentite le parole di Ezra e trattenuto a stento un commento maschilista molto colorito scatto all'inseguimento dello shamano.....

@ DM

Spoiler:  
Ora sono a lavoro e non mi apre le mappe , comunque esco dall'edificio conico per la via più breve e mi fiondo verso la miniera...
  • Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 56,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Morgan, non appena apprese le parole di Erza, esce di scatto dall'edificio conico dirigendosi di gran carriera verso la miniera.

Rialzandomi mi spolvero i vestiti

Mi spiace Divina, non so cosa mi succeda, continuo a fare cose contro la mia volontà e senza senso: prima mi metto a suonare il flauto, ora faccio le flessioni...

Spero tanto di riassumere le mie facoltà mentali

Non ti preoccupare Adas non eravamo all'altezza tutti e due...........piuttosto che diavolo stà facendo Morgan? vuole gettarsi nelle braccia del nemico da solo?

guardo Hellan e Mathias perplessa

• Autore

Richiamati dalle parole di Erza, notate che Morgan sta correndo verso la miniera, e l'ha quasi raggiunta.

Nel frattempo, esaminando sommariamente le due stanze della capanna, non notate niente di strano o particolare che attiri la vostra attenzione, ad eccezione del passaggio segreto indicato da Mathias e che conduce sul retro della capanna stessa.

Il sacerdote! L'orchetto buffo! Sta scappando verso le miniere per dare l'allarme, presto seguiamolo! Speriamo che gli uomini di Hogart riescano a fermarlo Seguo Morgan verso la miniera

Seguo i miei compagni sperando di riscattarmi

E' vero gli uomini che avevamo messo là! bella tattica è stata!

Seguo i miei compagni chiudendo la fila

• Autore

Senza perdere altro tempo vi dirigete di gran carriera verso l'ingresso della miniera; una volta fuori dalla capanna, vedete che il sacerdote orchetto sta combattendo contro gli uomini che avevate piazzato a sorvegliare la miniera. Tre giacciono a terra morti, con le teste in posizioni innaturali. Morgan, intanto, è sopraggiunto a dar man forte all'ultimo uomo rimasto.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Morgan

@ Mappa

Spoiler:  
dxy87k.jpg

Vista la scena estraggo lo stocco e mi avvento contro lo shamano....

@ DM

Spoiler:  
Attacco in carica con lo stocco lo shamano , Attacco +6 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2
  • Autore

Morgan si scaglia con foga contro lo sciamano, ma quest'ultimo si accorge del suo arrivo a si scansa di lato all'ultimo momento, evitando così di rimanere infilzato dallo stocco dell'ex pirata.

@ Dadi

Spoiler:  
Morgan vs Scimano

TxC = 1d20+6 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salvo)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Mathias = 18

Erza = 16

Morgan = 9

Hellan = 8

Adas = 7 (agisce prima in base ad un maggior punteggio di destrezza)

Sciamano = 7

Turno di Mathias e poi di Erza

@ Mappa

Spoiler:  
2ihtgsx.jpg

Forza ragazzi aiutiamo Morgan Mi getto nella mischia tentando di colpire l'orchetto

Spoiler:  
Corro e provo a colpire se ce la faccio TPC +5 danni 1D6+1

Mi avvicino per essere a portata e lascio partire l'ennesimo dardo viola dalla mia bacchetta

Presto!

@ dm

Spoiler:  
DArdo incantato verso il chierico di Grumsh

@ tutti

Spoiler:  
finche non andrò a dormire sarò di poco aiuto
  • Autore

Mathias scatta verso Morgan, raggiungendo l'ex pirata in poco tempo e preparandosi ad attaccare lo sciamano.

Erza, intanto, avanza di qualche passo prima di lasciar partire dalla sua bacchetta l'ennesimo dardo di forza color porpora che, fulmineo, vola a colpire lo sciamano alla nuca.

@ Dadi

Spoiler:  

Dardo Incantato --> 1d4+1 = 3 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Morgan, poi di Hellan e poi di Adas

@ Mappa

Spoiler:  
2iazy1d.jpg

Continuo ad attaccare lo Sciamano.....

Prendi questo....mostro....

@ DM

Spoiler:  
Attacco lo Sciamano , Attacco +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2
  • Autore

Morgan esegue un affondo ai danni dello sciamano orchetto, ma quet'ultimo balza rapidamente di lato, evitando così l'attacco dell'ex pirata.

@ Dadi

Spoiler:  
Morgan vs Sciamano

TxC = 1d20+4 = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salvo)

Hellan, sbuffando, fa roteare abilmente la sua kama prima di scattare verso la mischia; in poco tempo raggiunge Mathias, preparandosi poi ad attaccare.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Adas

@ Mappa

Spoiler:  
w2lff7.jpg

Una sensazione di rabbia mi pervade, mi lancio in carica contro l'orchetto, ma poi sono costretto a deviare ed attaccarlo sui fianchi con il calcio della balestra

Fossi in lui mi arrenderei, si fa fatica a trovare un angolo dal quale colpirlo

Spoiler:  
Malus per arma impropria
  • Autore

Adas si lancia a sua volta contro lo sciamano orchetto, raggiungendolo in breve tempo e preparandosi ad attaccare.

Nel frattempo, come colpito da qualcosa di invisibile, l'ultimo uomo che avevate liberato e che stava combattendo contro lo sciamano prima dell'arrivo di Morgan, cade a terra faccia in avanti, smettendo di muoversi un attimo dopo.

@ Adas

Spoiler:  
OFF GAME // In questo round, nonostante la carica, non puoi attaccare poichè devi muoverti a più del doppio della tua normale velocità per raggiungere lo sciamano.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Morgan = 26

Adas = 19

Mathias = 13

Erza = 11

Hellan = 8

Sciamano = 6

Turno di Morgan, poi di Adas e poi di Mathias

@ Mappa

Spoiler:  
15f2ag.jpg

Guardo per un attimo l'uomo che si accascia...Mostro maledetto...

Continuo il mio attacco....

@ DM

Spoiler:  
Attacco lo Sciamano , Attacco +4 , danno 1d6+1 , critico 18-20 x2

Sta un po' tranquillo!

Cerco di immobilizzarlo, e non farlo parlare.

Spoiler:  
Cerco di ingaggiarlo in lotta

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.