15 Febbraio 201015 anni comment_423766 Quindi non ci resta che aspettare.......... e speriamo che non sia avvistato Segnala
15 Febbraio 201015 anni Autore comment_423822 @ Hellan Spoiler: La pattuglia degli orchetti si avvicina al recinto degli schiavi, parlano un pò con uno dei loro simili li a guardia e poi riprendono il loro giro di ronda. Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423857 @Dm Spoiler: Bene... Entriamo in azione... Spero che quegli oeridani incapaci siano utili... sempre facendo attenzione a non far rumore estraggo dallo zaino un bastone del fumo, quindi lo accendo e lo lancio in una zona lontana dal recinto in modo che gli orchetti siano attirati lì, quindi aspetto... Spoiler: ovviamente lo lancio in modo che distragga i mostri anche dagli altri che sono più indietro... se vango scoperto solita procedura Segnala
15 Febbraio 201015 anni Autore comment_423869 @ Hellan Spoiler: Estrai dallo zaino uno dei tuoi bastoni del fumo, pronto ad accenderlo quando vedi uno dei prigionieri che ti fa cenno di avvicinarti. Straniero! Aspetta! Vieni qui, per favore! lo senti mormorare. @ Mappa Spoiler: ecco una mappa sommaria del recinto degli schiavi; considera che dentro il recinto ci sono diverse persone Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423870 @Dm Spoiler: Mi avvicino di qualche centimetro, senza abbandonare il mio nascondiglio, quindi sussurro Ti ascolto... Spoiler: solita procedura in caso venga scoperto Segnala
15 Febbraio 201015 anni Autore comment_423892 @ Hellan Spoiler: Osservando meglio il tuo interlocutore capisci che è una donna, molto sporca e lacera, ma una donna. Straniero, devi aiutarci! Siamo prigionieri di queste malvagie creature! Ma essi tengono in ostaggio le nostre famiglie all'interno della miniera! Non possiamo andarcene senza di loro! Adesso che ci fai caso, infatti, noti che tutti i prigionieri nel recinto sono o donne o vecchi. Inoltre ci sono ben pochi uomini e tutti esausti. Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_423905 @Dm Spoiler: Male... questi non si muovono... dobbiamo far fuori le guardie, ma mi serve la magia di Ezra... Sempre a bassa voce mormoro Se avete cara la vostra pelle e quella dei vostri familiari state qui in silenzio... Forse sopravviverete... quindi mi volto in direzione degli altri e, sperando che mi vedano, gli faccio cenno di raggiungermi... Spoiler: se io o gli altri veniamo scoperti solita tattica sull'orchetto più vicino... Segnala
15 Febbraio 201015 anni Autore comment_423949 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Osservate la scena che si scolge sotto di voi: Hellan è riuscito a portarsi a ridosso del recinto degli schiavi e sembra che abbia scambiato qualche parola con uno di essi. Subito dopo vedete che vi fa dei cenni, come se volesse che lo raggiungiate. Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_424014 @ gruppo Spoiler: Mhhhhhhhhhhhhhh? pensierosa guardo la scena @ dm Spoiler: gli orchetti ci sono ancora? Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_424017 @ Gruppo Spoiler: Ma che diamine vorrà dire con quei gesti , si togliesse quello stupido passamontagna sarebbe più facile capirlo... @ DM Spoiler: Le quattro guardie dove sono in rapporto a noi e Hellan? Segnala
15 Febbraio 201015 anni comment_424042 Tranne Hellan Spoiler: Non mi sembra la cosa migliore da fare raggiungerlo... lui è molto bravo a nascondersi ma io non molto DM Spoiler: Controllo le guardie dove sono e se il percorso per andare da Hellan è al coperto da eventuali sguardi Segnala
16 Febbraio 201015 anni Autore comment_424354 @ Erza Spoiler: Certo, le guardie al recinto degli schiavi ci sono ancor'ora così come la ronda che gira per il campo. @ Mappa x tutti Spoiler: Approssimativamente questa è la vostra posizione rispetto al recinto degli schiavi. Considerate che nel recinto ci sono diversi schiavi e che la ronda degli orchetti gire sempre per il campo. Segnala
16 Febbraio 201015 anni comment_424452 Gruppo senza Hellan Spoiler: Scendere laggiu senza un buon piano è da pazzi, vediamo che cosa intende fare Hellan e copriamolo Segnala
16 Febbraio 201015 anni Autore comment_424517 @ Hellan Spoiler: Nonostante i tuoi tentativi di richiamare l'attenzione dei tuoi compagni afffinchè ti raggiungano, loro non si muovono dalla sommità della collina: o non hanno capito o non hanno nessuna intenzione di raggiungerti, forse per timire di essere scoperti. Segnala
17 Febbraio 201015 anni comment_424872 @Dm Spoiler: Per i Nove Inferi! Stupidi oeridani... Devo fare tutto io... accendo il bastone del fumo e lo lancio in un punto a betà fra gli orchi e gli oerdiani, quindi rimango nascosto ed attendo... Spoiler: se vengo scoperto solita prassi, il bastone deve frapporsi fa gli orchi e gli altri, ma non deve rimanere nel recinto... ovviamente se è troppo lontano va bene anche nel recinto... Segnala
18 Febbraio 201015 anni Autore comment_425415 @ Hellan Spoiler: Prendi uno dei tuoi bastoni del fumo e lo accendi; subito dopo lo lanci in aria, mandandolo ad atterrare all'incirca dove volevi. In poco tempo il denso fumo nero attira l'attenzione delle guardie del recinto: tre si esse vengono a controllare, mentre l'ultima rimasta lancia un grido per richiamare l'attenzione della pattuglia. @ Tutti meno Hellan Spoiler: Continuate a mantenere la vostra posizione in attesa di sviluppi. Dopo alcuni minuti, vedete Hellan armeggiare con il suo zaino, estrarre qualcosa a cui da fuoco e gettarlo in un punto a metà strada tra voi e le guardie. Subito dopo, dall'oggetto lanciato dal ninja inizia a fuoriuscire un denso fumo nero che attira l'attenzione delle guerdie; tre di esse si dirigono verso quel punto, mentre l'ultima rimasta lancia un grido per richiamare l'attenzione della ronda. Segnala
18 Febbraio 201015 anni comment_425425 @Dm Spoiler: Silenzioso come sempre scatto in direzione dell'orchetto rimasto solo e lo attacco con la kama, provando a tagliargli il collo... Spoiler: Attacco con kama, è un colpo improvviso ed è colto alla sprovvista... credo ci siano gli estremi per un colpo di grazia ps gli altri non dovrebbero vedere l'effetto della mia azione? Segnala
18 Febbraio 201015 anni Autore comment_425436 @ Hellan Spoiler: Scatti rapido in direzione dell'unica guardia rimasta; con precisione letale gli recidi la gola in un attimo. La guardia si accascia a terra morta senza emettere un solo fiato. @ Dadi Spoiler: Hellan vs O4 TxC (alla sprovvista) = 1d20+1 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 10 (colpito) Colpo di Grazia = (1d6x2) + 1d6 = 14 danni (MORTO!!) @ Tutti meno Hellan Spoiler: Mentre le guardie si stanno avvicinando al punto in cui sta fuoriuscendo il fumo nero, vedete che Hellan scatta verso l'unica guardia rimasta. L'orchetto non da segni di aver notato il movimento del vostro compagno, che rapido gli arriva alle spalle per poi tagliarli la gola con un unico colpo preciso e letale; vedete la guardia accasciarsi a terra morta senza fiatare. Segnala
18 Febbraio 201015 anni comment_425445 @tutti tranne Redgens Spoiler: Egregio lavoro il signor Hellan, non c'è male. Si vede proprio che è superiore. Affermo con lieve tono sarcastico. Che barbaro... Segnala
18 Febbraio 201015 anni comment_425449 @Dm Spoiler: E uno... dopo aver annientato il primo avversario mi affretto ad avvicinarmi alle altre guardie, per poi nascondermi a crica tre metri da loro... Spoiler: se mi scoprono solita procedura @Ricky Spoiler: ho aperto il nuovo pbf... fai un post, sei l'unico che non ha ancora postato... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=34508 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.