7 Dicembre 200915 anni Autore comment_397334 @ Hellan Spoiler: Ti avvicini furtivo e silenzioso al grande edificio dove si incrociano i due fiumiciattoli. Noti subito delle impronte all'esterno dell'edificio stesso che si dirigono verso il centro del villaggio; l'unico accesso possibile al grande edificio è da un grosso portone chiuso @ Tutti meno Hellan Spoiler: OFF GAME // Che fate? Per il momento siete fermi alla sepoltura dell'uomo morto crocifisso Segnala
7 Dicembre 200915 anni comment_397349 Dai ragazzi seguiamo Hellan, comunque va verso l'edifico principale DM Spoiler: Se possibile vorrei cercare tracce che si dirigono verso l'edifio principale Segnala
7 Dicembre 200915 anni comment_397415 Si , per quel povetto ormai non possiamo fare niente , fai strada Mathias , ti seguo..... Segnala
8 Dicembre 200915 anni Autore comment_397597 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Dopo aver seppellito il povero uomo torturato, vi avviate verso il vostro compagno rosso vestito. Hellan si sta avvicinando al grande edificio dove convergono i due fiumi e in breve lo raggiungete @ Tutti Spoiler: Togliete pure gli spoiler, adesso siete tutti insieme Segnala
8 Dicembre 200915 anni comment_397645 Bene ragazzi , fin ora ci è andata bene ma dobbiamo essere prudenti , direi di eseguire l'eplorazione della struttura con lo stesso metodo di prima....poi rivolto a Hellan...tu immagino farai di testa tua , perciò fai come ti pare. @ DM Spoiler: Che tipo di edifico è quello che stiamo per esplorare? Segnala
9 Dicembre 200915 anni comment_398005 Dai andiamo, se qui c'è qualcuno ci avrà gia visto Mi avvicino a una finestra dell'edificio lontano dalla porta di ingresso e guardo dentro DM Spoiler: Guardo se ci sono tracce che vanno verso la porta e se naturalmente la porta è aperta o chiusa Segnala
9 Dicembre 200915 anni Autore comment_398009 @ Morgan Spoiler: E' un grosso edificio ad un unico piano, con delle finestre molto piccole situate a circa 3 metri e mezzo da terra; l'unico ingresso possibile è da un grande portone chiuso. @ Mathias Spoiler: L'edificio a cui vi siete avvicinati è molto grande e ad un unico piano, con delle finestre molto piccole situate a circa 3 metri e mezzo da terra; l'unico ingresso possibile è da un grande portone chiuso. Segnala
9 Dicembre 200915 anni comment_398010 Fiuuuu fiuuu Fischietto mentre cammino in fondo al gruppo, poi giunti all'edificio, rimango fuori disposto ad entrare solo in caso di necessità Segnala
9 Dicembre 200915 anni comment_398092 Attenti, fate lentamente... Attendo gli altri in silenzio tenendo sempre un occhio per Hellan, e se entrano dentro li seguo rapidamente tenendo fra le mani la lancia. Segnala
9 Dicembre 200915 anni comment_398094 Bè... cisono glio oeridani, lasciamo che se la sbrighino loro... mi appoggio al muro esterno guardandomi intorno con attenzione Segnala
9 Dicembre 200915 anni comment_398167 E' tutto troppo tranquillo , vediamo di non cadere in un altra imboscata....io faccio un giro intorno alla casa per sicurezza , voi procedete pure verso l'interno....detto questo mi avvio a controllare l'esterno della casa dirigendomi verso il lato sinistro... Segnala
9 Dicembre 200915 anni Autore comment_398178 @ Morgan Spoiler: Fai il giro dell'edificio e noti che, apparte il grande portone centrale sprangato, c'è un'altra porta sul lato sinistro dell'edificio che potrebbe fungere da ingresso, ma anch'essa è chiusa. Nelle zone dove i fiumiciattoli penetrano nell'edificio, ci sono delle grate che scendono nell'acqua, anche se non sai dire fino a che profondità. @ Mappa Spoiler: Segnala
10 Dicembre 200915 anni comment_398339 Visto che le finestre sono alte mi avvicino leggermente al portone, circa 12-15 mt e aspetto il ritorno di Morgan DM Spoiler: Se mentre mi avvicino è possibile ripararmi con qualcosa faccio quella strada, intanto do un occhio alle finestre per vedere se c'è qualcuno dietro (prova di osservare) Segnala
10 Dicembre 200915 anni comment_398463 Dopo un giro veloce della casa torno dai miei compagni.....Allora sul lato sinistro della costruzione c'è un altra porta ma anche questa è chiusa , e i due fiumiciattoli che entrano nella struttura sono chiusi da delle grate ma non so se arrivino fino al fondo o se siano danneggiate in qualche modo , perciò che ne dici Mathias, vieni con me a controllare quelle grate per vedere se c'è modo di entrare da li? Segnala
11 Dicembre 200915 anni comment_398541 Certo andiamo Rivolto agli altri Copriteci Mi avvio insieme a Morgan alla grata Segnala
11 Dicembre 200915 anni Autore comment_398720 Morgan e Mathias si immergono piano piano nelle acque di uno dei fiumiciattoli; il livello non è molto alto e l'acqua gli arriva poco sopra la vita. I due uomini poi si immergono un attimo, per poi riemergere poco dopo. @ Morgan & Mathias Spoiler: Immergendovi, vedete che la grata arriva fino sul fondo del fiume, ma è stata divelta da con qualcosa, ma il buco non è sufficientemente ampio a far passare una creatura di taglia media. Segnala
11 Dicembre 200915 anni comment_398730 Da qui non ci passeremo, però qualcuno lo ha gia fatto Rivolto anche agli altri Facciamo molta attenzione Torno all'asciutto A questo punto non rimane che la porta Segnala
12 Dicembre 200915 anni comment_399006 Molto bene, entriamo da li allora. Resto dietro in attesa che gli altri si muovano percio prendo la balestra e la carico nel caso necesiti utilizzarla, percio la punto contro la porta pronto a sparare. @DM Spoiler: Se gli altri aprono la porta e esce fuori un nemico ostile azione prepata: lo colpisco mirando alla testa. Segnala
13 Dicembre 200915 anni comment_399128 Vado verso la porta indicata da Laron, mi metto a fianco Morgan andiamo! Provo ad aprirla spingendola Segnala
13 Dicembre 200915 anni Autore comment_399272 @ Mathias Spoiler: Per quanto spingi, il grande portone d'accesso all'edificio si muove solo di poco. Evidentemente è chiuso a chiave dall'interno Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.