Vai al contenuto

Varianti del Monaco


Messaggio consigliato

Stavo pensando a quanto siano inutili i Monaci armati, visto che i loro parenti Disarmati faranno sempre più danni di loro.

Quindi volevo proporre delle "Varianti" alla classe del Monaco.

praticamente si sceglie una "Specializzazione" e si prendono dei benefici in base a quella, senza avere più l'aumento del Danno ai colpi senz'armi.

Esempio:

Spoiler:  
Monaco Shaolin

LV 4

Calcio Volante: Un monaco Shaolin Ottiene i benefici del talento "Calcio Volante" anche se non ne soddisfa i Prerequisiti

LV 8

Calcio Rotatorio: Ottiene i benefici del talento "Calcio Rotatorio" anche se non ne soddisfa i Prerequisiti

LV 12

Salto in Carica: Un Monaco Shaolin può fare una prova di Saltare invece che caricare (con gli stessi benefici della Carica) per fermarsi all'ultimo quadretto dove arriverebbe con un Salto. Se lo fa, nessun avversario ottiene attacchi d'opportunità contro di lui.

LV 16

Destrezza Innata: Un monaco Shaolin può prendere 10 alle prove di Saltare e Acrobazia anche quando di corsa o Minacciato

LV 20

Salto Potenziato: Un Monaco Shaolin Raddoppia la massima distanza che può percorrere con un salto (si applica anche ai Salti in Carica

Ditemi che ne pensate e, se ne avete, presentate le vostre varianti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Rispondo a tutti e due: il mio obiettivo non è per forza creare un Monaco Armato, ma levare lo squilibrio che secondo me c'è tra uno Armato e uno disarmato, levando l'aumento del danno al colpo senz'armi e ottenendo altri benefici. Se questi benefici siano legati o meno al fatto che il monaco sia armato non è rilevante.

Inoltre, io ho postato un esempio, per far capire come dovrebbe procedere la "rimozione" dell'aumento del danno secondo me.

Sarò onesto: per i benefici che concedi con questa variante, irnunciare al oclpo senz'armi è un suicidio.

Forse mi sono lasciato trasportare dallo schifo!!:lol:

Se hai idee, io sono apertissimo a consigli\critiche\insulti\massacri verbali o scritti\turpiloqui\insulti alle madri\ban (in altre parole, non aver paura di essere "diretto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono lasciato trasportare dallo schifo!!:lol:

Se hai idee, io sono apertissimo a consigli\critiche\insulti\massacri verbali o scritti\turpiloqui\insulti alle madri\ban (in altre parole, non aver paura di essere "diretto")

Più che altro vorrei capire esattamente cosa vorresti far fare al monaco, poi da lì ci possiamo anche sbizzarrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro vorrei capire esattamente cosa vorresti far fare al monaco, poi da lì ci possiamo anche sbizzarrire.

Vorrei far sparire l'aumento del danno senz'armi e sostituirlo con altri benefici, che magari potrebbero cambiare da monaco a monaco, a seconda di una specializzazione che scelgono al 1 lv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusami, ma se il monaco è stato studiato come classe specializzata nel combattimento con armi naturali, perche tu vuoi modificarlo e fargli utilizzare armi? la trovo una forzatura inutile, stai tentando di levare una caratteristica di base ad una classe che si basa su quella stessa.

è come levare gli incantesimi ad un chierico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...