Vai al contenuto

Sine Requie IV Reich, l'orrore da divorare


Curte

Messaggio consigliato

Vesta Meyer

SS-Obersturmführer

Aspetto: l’Obersturmführer delle Allgemeine SS Vesta Meyer è una giovane donna dalla bellezza glaciale e dalla spiccata eleganza. Porta capelli lunghi, lisci e biondi, ha bellissimi occhi azzurri capaci di ammutolire un uomo con un solo sguardo tagliente; è giovane e atletica e, seppur vesta solitamente con la sua divisa da ufficiale, mantiene un’eleganza nel portamento che la fanno apparire come una donna di un livello superiore a tutte le altre.

Storia: Vesta è morta nel 1955: è stata fatta a pezzi e ...

donnasspiccola.tif

by Simone Delladio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

-3

...e i miei uomini volavano via. Strappati dalla terra, portati in aria da quelle mani enormi,

e gettati tra le fauci di quella bestia. I loro resti mutilati cadevano tutto attorno a me in

una pioggia di sangue, mani, teste e viscere...

prebelge.jpg

by Elia Morettini

Link al commento
Condividi su altri siti

-2

...sulla divisa sono cucite le mostrine con le rune delle SS, e gli viene messo al collo la placca col suo nuovo numero identificativo da Reich Varg. A questo punto viene iniettato il Preparat K. Se il soggetto si risveglia come Untertot viene immediatamente incenerito. Non appena si ha il Risveglio come Übertot, il Capitano Kraam provvede a ordinare la totale immobilità al Varg. Se il Varg non risponde agli ordini viene immediatamente incenerito. A questo punto si apportano gli ultimi cambiamenti che renderanno questo essere un’arma micidiale in combattimento. L’intero corpo viene cinto col filo spinato, i denti vengono limati in modo da creare delle zanne appuntite, alle mani e ai polsi vengono inchiodate delle barre di ferro sulle quali poggiano una o più baionette. Per finire, la parte superiore del cranio viene disciolta nell’acido, in modo da far sì che ogni Varg sia identificabile solo dal numero scritto sulla placca e non vi sia più un volto a ricordarne la caducità della vita passata...

reichvarg.jpg

by Emiliano Petrozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito di leggere anche questo manuale, dire che è favoloso è riduttivo, uno dei migliori GDR di sempre per qualità generale, sistema di gioco originale, background molto solido con riferimenti carini da manuale a manuale (che indica grande cura), grafica spaziale.

Gli spazi del manuale che illustrano sopratutto l'ottica per la quale si muovono le svariate fazioni e gli scienziati nel IV reich è utilissima al gioco. I png tutti molto particolari e con ottimi spunti per interpretarli.

Geniale l'adattamento degli ideali cristiani alla chiesa teutonica.

Un 10+ a Curte & company per il lavoro svolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

West? Non so di cosa parli, noi ci ispiriamo solo a Schubert e Dostoyeski:lol:

A parte gli scherzi, non ricordo come nacque quel Png... era presente nel Sine già dal 2001, nella versione che portavamo in giro agli editori collezionando calci nel **** :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sto leggendo il sanctum imperium, e a parte i soliti mille complimenti che potrei fare , dove e come faccio a farmi autografare il manuale?? XD

voglio una foto autografata dei due "pazzoidi" dietro questo splendido manuale, devo farne un altare venerativo XD

Congratulazioni vivissime

Ovviamente sto aspettando che il mio negoziante mi chiami appena arrivano gli altri manuali ^^''

Lo avevo detto che sarei entrato nel sine prima o poi e quel poi è sempre più vicino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Sono contento che il buon Sine ti stia piacendo.... anche se non capisco perchè tu voglia sfregiarlo con le X mie e del Leo... forse sol oper fargli male, in quel caso ti rispetto :lol:!!

L'unico modo è incontrarci in qualche fiera... quest'anno tenteremo di essere sia a Mantova che a Modena oltre che a Lucca... ogni volta che ci sposteremo avviseremo sui vari fora, quindi tienici d'occhio e riusciremo (prima o poi) a beccarci (altrimenti puoi fare da te semplicemente... io faccio una X storta, il Leo fa una X che sembra un maiale sgozzato -solo lui ci riesce in effetti...-)

P.s. Grazie per i complimenti... ora posso mettermi a scrivere con un entusiasmo diverso dal semplice rumore di frusta dell'Editore+insonnia:rolleyes:

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...