Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XII - I Cavalieri della Panatura


Aerys II

Messaggio consigliato


  • Risposte 352
  • Creato
  • Ultima risposta

Bla bla bla (visto che la stessa cosa l'hai tirata fuori tu per primo!)... Quella cosa alle tue spalle mi pare il muro: non stiamo argomentando, quindi non servono "argomenti", e spero tu abbia finito le frasi premasticate d'ordinanza. Soprattutto dopo aver confermato che leggi con malizia le cose che scrivono gli altri.
Prego?

IT: maledetti, ci vediamo al prossimo, sperando che non lo organizziate quando sono a parigi.

@Feuris: la sensibilita` dei CCD e` limitata e reale, w i flash :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo ringraziare tutti per la bella giornata. fare i complimentio ai soliti vedi aerys II, ai giovani di belle speranze che hanno mangiato come sadi dei quali non offendetevi non ricordo i nomi(le vostre arterie soffriranno per almeno 2 settimane).Comunque per l'ennesima volta sono stato sconfitto dalla lubianska, pensate che Feuris ne ha mangiata più di me---->sconfitto in casa che delusione.

Comunque volevo confermare a tutti i presenti che sono riuscito, con molte difficolà telefonando al Gambero rosso, ad inserire nel tour turistico della provincia di Gorizia anche lo spaccio all'ingrosso di dolciumi(che a parte gli scherzi noi tutti ricorderemo con grandi risate d'affetto e non di scherno)----->ps ma l'uccelino è ancora li?

ps ciao ed un abbraccio a tutti

:beerchug::beerchug::beerchug::beerchug::beer2::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanciulle et fanciulli et nonno, GRAZIE A TUTTI ... e' stato un raduno spettacolare... nonostante sia stato bellamente sconfitto per 4 a 2 dalle "bracioline" .... :banghead:

:bye:

PS: per la prossima volta prevedo dura lotta per il titolo visto quanto si sono dimostrati "latrine d'oro" D&DSeller e Larin due notevoli pretendenti al trono (non che il nonno e Dagaltor non abbiano aftto la loro grassa figura)...

PPS: Anche la matemaga mi ha stupito ... direi che con la lubljanska per lei e' stato un pareggio... la prossima volta fara' meglio!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Larin è di una abilità commovente nel latrinaggio, è davvero un Maestro. D&D Seller è stato un po' il Terence Hill del Raduno: snello ma vorace all'inverosimile.

Il prossimo Stomaci Roboanti sarà all'insegna di birra e salsicce!

cosi' vedremo Feuris prendere a meta' mangiata il gelato alla vaniglia per aiutare la digestione?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo ringraziare tutti per la bella giornata. fare i complimentio ai soliti vedi aerys II, ai giovani di belle speranze che hanno mangiato come sadi dei quali non offendetevi non ricordo i nomi(le vostre arterie soffriranno per almeno 2 settimane).Comunque per l'ennesima volta sono stato sconfitto dalla lubianska, pensate che Feuris ne ha mangiata più di me---->sconfitto in casa che delusione.

Comunque volevo confermare a tutti i presenti che sono riuscito, con molte difficolà telefonando al Gambero rosso, ad inserire nel tour turistico della provincia di Gorizia anche lo spaccio all'ingrosso di dolciumi(che a parte gli scherzi noi tutti ricorderemo con grandi risate d'affetto e non di scherno)----->ps ma l'uccelino è ancora li?

ps ciao ed un abbraccio a tutti

:beerchug::beerchug::beerchug::beerchug::beer2::wacko:

Siete stati una delusione. Io mi immaginavo dopo tutte quelle storie di azar e del kinder che vi sareste fiondati ed invece per poco non vi mettevate a vomitare. Muahahhaah....

L'uccellino non ha avuto scampo, ma mai una volta che becchi un bel fagiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo Stomaci Roboanti sarà all'insegna di birra e salsicce!

Sarebbe nondimeno fantastico, ed ovviamente non potrei esimermi da cotal tenzone visto che è da quando mi appassionai al lungometraggio che anelo di potermici cimentare.

È d'uopo una modifica: secondo il film la regola è "una birra, una salsiccia (würstel )". Se così fosse, alla quarta "salsiccia" metà dei convenuti sarebbe ubriaca persa. :lol:

Ergo, votate Azar. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe nondimeno fantastico, ed ovviamente non potrei esimermi da cotal tenzone visto che è da quando mi appassionai al lungometraggio che anelo di potermici cimentare.

È d'uopo una modifica: secondo il film la regola è "una birra, una salsiccia (würstel )". Se così fosse, alla quarta "salsiccia" metà dei convenuti sarebbe ubriaca persa. :lol:

Ergo, votate Azar. :mrgreen:

c'e' chi si subisce effetti simili anche solo mangiando la lubianska e senza toccare una goccia, tipo Sabaudian

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca a me fare i commenti e i ringraziamenti!!

Primo raduno in terra friulana, primo raduno "stomaci roboanti". Che dire? Un bella esperienza!! E' stato bello rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove.

Un grazie:

- a Silverleaf e Sabaudian, compagni del viaggio Milano-Gorizia-Udine-Milano.

- a Strikeiron, per il suo fantastico tour nella zona industriale di gorizia alla scoperta dello spaccio di dolciumi

- a Fiore di Loro (più cugino), per il tuor serale ad Udine

- ai miei vicini di tavolo (likeblue, D&D seller, larin + truppa) e compagni di lotta contro le enormi pietanze di Gianni.

- a Merin, sempre il migliore!!!!

- a Feuris, per avermi riconosciuto subito nonostante fosse la prima volta che ci incontravamo dal vivo.

- a Daglator, per il kinder che ci ha offerto

Spoiler:  
votate azar!!!;-)

- a Kursk, per aver organizzato il tutto

- a tutti gli altri per essere venuti ed aver contribuito a questa bellissima giornata!!!!

...

...

- grazie anche al mio navigatore satellitare che ci ha sempre indicato la giusta via (con i suoi tempi...)

Spoiler:  
ora aspetto una manica di insulti da parte di Silverleaf
Link al commento
Condividi su altri siti

...

- grazie anche al mio navigatore satellitare che ci ha sempre indicato la giusta via (con i suoi tempi...)

Spoiler:  
ora aspetto una manica di insulti da parte di Silverleaf

no, la manica di insulti ve la faccio arrivare (a te e aSabaudian) per avermi tenuto sveglio col vostro russare infernale e incessante!

fatevi vedere da qualcuno che se ne intende, perche' non e' possibile che dei 20enni russino cosi' tanto e cosi' forte!

manco foste dei 60enni obesi e con la raucedine

:swear::swear::swear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...