Vai al contenuto

Nuove Serie


Dusdan

Messaggio consigliato

Boris è favoloso!

Ho visto tutta la prima serie e anche la seconda ed è fantastico.

La seconda è anche meglio, con l'ingresso di Corrado guzzanti e qualche altro nome importante che danno più spessore al tutto.

Sta per uscire Boris 3 anche.

Per chi non conosce: è una sitcom che prende in giro le telenovela ed è ambientata sul set di una telenovela.

In questo ambiente particolare si rivedono tutte le situazioni tipiche di un set cinematografico (e a detta di un amica che lavora in questo ambiente è rappresentato molto bene) canzonate con un ironia alla romana azzeccatissima.

Io la consiglio a tutti questa serie e aspetto la terza con impazienza. ;-)

Ho finalmente finito le 2 serie di Boris.

Decisamente bello, hanno probabilmente spremuto quel che potevano da quella situazione, i personaggi sono ottimi e le gag mai troppo ripetitive. A giudicare dalla fine della seconda serie, la terza avrà un certo cambiamento di ambientazione, che può solo far bene a mio avviso.

Consigliato, direi. Certo, almeno un personaggio che non sia "romanaccio" non ci starebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho finalmente finito le 2 serie di Boris.

Decisamente bello, hanno probabilmente spremuto quel che potevano da quella situazione, i personaggi sono ottimi e le gag mai troppo ripetitive. A giudicare dalla fine della seconda serie, la terza avrà un certo cambiamento di ambientazione, che può solo far bene a mio avviso.

Consigliato, direi. Certo, almeno un personaggio che non sia "romanaccio" non ci starebbe male.

Io ho visto tre puntate, e mi sembra positivo, anche se verrebbe meglio un po' piu` a caxxo di cane ;-)

Ma il direttore della fotografia non e` siciliano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente finito le 2 serie di Boris.
:-)

A giudicare dalla fine della seconda serie, la terza avrà un certo cambiamento di ambientazione, che può solo far bene a mio avviso.
In teoria la terza serie non dovrebbe più essere ambientata ne "Gli occhi del cuore" e ci dovrebbe essere pure qualche cambiamento di personaggio.

Certo, almeno un personaggio che non sia "romanaccio" non ci starebbe male.

Ma il direttore della fotografia non e` siciliano?
Duccio! Il migliore, con le sue pause :lol:

Si, siciliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...