Vai al contenuto

Con che mazzo tematico avete iniziato ?

Risposte in primo piano

Io ho iniziato nel 1996 con il blocco Ice Age e con le carte di Prima Italiana BB e WB... e qualcosa Revised e Unlimited!!

Il primo mazzo che avevo montato era uno zoo RG, con i Kird, le Taiga, Giant Growth, Lightning Bolt e The Rack...

Poi l'avevo migliorato un po' aggiungendo un colore, il bianco, per le Spighe... e con Visions gli Incinerate!

Ma prima ancora, per giocare tra amici, avevo un monoG mostri con due o tre Wurm ciccionissimi, i Llanowar Elves, Force of Nature e chili e chili di legna (Foreste) :lol:

Sono vecchio... sigh

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Pestaggio, di quinta alba, uno dei mazzi peggiori della storia di magic, ma che con molte evoluzioni si è trasformato nel mio attuale (e tuttora in fase di miglioramento) Stompy MonoG....

Io sono più nuovo al gioco, ho cominciato con Aurora, con il mazzo tematico Battalion.

td1LargePic.jpg

:heartbeatSveglialata & Capitano Preminente:heartbeat

Ogni anno torno a provare a fare un mazzo kithkin in suo onore. Non ho ancora provato a farlo in modern, devo rimediare!

Quant'era bello giocarci... :-)

Io ho cominciato con un misero mazzo goblin di ottava! carta più rara? re dei goblin... Ancora ricordo i miei predoni goblin 2/2 che non potevano bloccare!! Ma tutto si rimediava con il buon vecchio cannone da carne. Ero giovane, ma posso ancora ricordare, come una voce lontana, il suo funzionamento: step 1: trova un cugino; step 2: metti il cugino nel cannone; Step 3: trova un altro cugino. Those were the days!!!

Io ho iniziato con un mono W due anni fa..

Le edizioni erano varie perchè giocavo da nabbetto :,D

Che belle le mie Betulle 2/10 a cui davo +2/+2 e volare :,D

Io iniziai con Darksteel, Mirrodin e Quinta alba, collezionando le carte, ma il mio primo mazzo fu uno spirito-arcano B/G di Kamigawa, che ricordi! :to_become_senile: