Vai al contenuto

_Hypnos_

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su _Hypnos_

  • Compleanno 16/12/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Padova

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di _Hypnos_

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Penso sia opportuno comprare i modelli della GW se li vuoi schierare. La spesa certamente non è di piccola taglia, ma se li vuoi schierare devi affrontarla
  2. Ahahahah stupenda la battuta su Al Ghoul :,) Permettimi di odiarti dal profondo, sono delle miniature semplicemente fantastiche. Molto bella l'idea dello spettro vendicativo femminile cool :,) Amo i non morti ma purtroppo non li gioco. Complimenti davvero, continua così!
  3. Io ho iniziato con un mono W due anni fa.. Le edizioni erano varie perchè giocavo da nabbetto :,D Che belle le mie Betulle 2/10 a cui davo +2/+2 e volare :,D
  4. Non vedo a quale scopo dovresti renderlo R/B se i draghi neri non sono forti (Solo la stella del mattino,però è utile in proliferare) mentre quelli rossi sono powissimi. Oppure vorresti giocare un reanimator Drago????
  5. Wau un ottimo mazzo per giocare 4 Fun... ^^ Devo dire che haidegli ottimi gusti ^^ Domani o dopodomani posterò la mia lista allora.
  6. Vedo che anche tu sei un appassionato dei vecchi tempi :,D Le carte che mi hai consigliato sono davvero ottime e utili per il mazzo (cosa mi sarei dovuto aspettare da te?), lo spash di blu è utile ma non contro i mazzi contro i quali gioco perchè non hanno incantesimi offensivi (sono un bianco e un affinity). La tua lista sembra molto interessante...Mica me la posteresti??(se non ti va non ti preoccupare, ovviamente solo a scopo informativo perchè la mia lista me la voglio creare io con le mie mani )
  7. Di nulla, grazie a te!.

  8. Wau *-* Ho provato tutto su mws e devo dire che tutte sono abbastanza powe :=) Vedrò cosa mettere grazie =)
  9. Il budget è elevato, senza troppe pretese =) I mazzi contro cui gioco sono white weenie e Affinity
  10. Bho... Tu che mi diresti allora?
  11. Wow una combo davvero spaventosa °-*... Grazie Mille... Creerò una nuova lista per domani =)
  12. Ah ok molto interessante, grazie =) Avevo pensato di aggiungere in x3 Tigre a Falce che è 3/2 che costa (G) e che sacrifica una terra
  13. Ciao Zet, Grazie per i preziosi consigli che mi hai dato. Concordo per quanto riguarda aumentare i Raze, aggiungere il Crogiolo di Mondi e Cavaliere del reliquiario. Riguardo lo splash di bianco per aggiungere Armageddon non ho bisogno perchè ho intenzione di aggiungere Uccelli del Paradiso che mi sostiene la carenza di Mana. Vedrò di postare la nuova lista dato che ho trovato altre carte interessanti da aggiungere (oltre quelle sopracitate).
  14. Concordo... Aspetto con te ^^
  15. Bhè a parer mio sì, anche se le Alternative elencate sopra sono molto, molto valide. Tu quale preferisci????
×
×
  • Crea nuovo...