Vai al contenuto

La banda dei non morti


FeAnPi

Messaggio consigliato

Come dico sempre, sono un gidierrista prestato al modellismo.

Questo fruttuoso prestito fa sì che per le mie campagne di GdR, però, abbia a disposizione tanti begli scenari e tante belle miniature (o quantomeno "belle" rispetto allo schifo del predipinto -.-).

Fra queste ci sono i miei simpatici non morti. :)

DSC04242.JPG

Un misto di modelli Mantic e GW, talvolta modificati e talvolta semplicemente dipinti, sono sempre in cerca di giocatori a cui portare tanto ammmmor(t)e.

Epica la partita in cui, dopo aver chiesto ai giocatori se intendessero passare la notte nel fortino o avventurarsi fuori dalla palude nonostante si fosse al tramonto, e dopo aver ottenuto la risposta che sarebbero usciti il prima possibile da quella dannata palude, aprii la scatola delle miniature (contenente la vampira, gli zombi e i ghoul) dicendo: "Questo era "dal cimitero di notte". Avventura finita."

Fra l'altro la sera andammo anche a vedere l'ultimo film di Batman, per cui il giocatore e la giocatrice si saranno sì evitati il ghoul, ma si sono comunque beccati Al Ghoul.

DSC04244.JPG

DSC04252.JPG

PS: per chi fosse interessato, sul mio blog c'è un articolo con tante altre foto, e in più una mia riflessione sul perché mi piaccia, da game master, tediare i giocatori coi morti viventi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ahahahah stupenda la battuta su Al Ghoul :,)

Permettimi di odiarti dal profondo, sono delle miniature semplicemente fantastiche.

Molto bella l'idea dello spettro vendicativo femminile cool :,)

Amo i non morti ma purtroppo non li gioco.

Complimenti davvero, continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. :)

Ma non c'è niente di troppo fantastico, credimi: solo olio di gomito, e tre anni di impegno. ;)

Sto ridipingendo alcune fra le mie primissime miniature, alcuni orrori rosa, e ti assicuro che erano schifezze assurde. L'importante è impegnarsi, e un poco per volta si migliora.

PS: qualche battuta modellistica e wargamistica sugli Al Ghul ci sta, specialmente sul povero Ra's. Negli ultimi sei mesi, per HeroClix sono uscite ben due espansioni su Batman (non contiamo quella dei film, perché è un universo a parte in cui Batman è un bruto senza un briciolo di astuzia) e in nessuna di esse si è visto un modello uno per Ra's Al Ghul, né uno per Bane. E hanno anche fatto uscire un'espansione per Spider-Man senza Dr. Octopus e senza Venom. Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...