Vai al contenuto

[Legacy] Mazzo Terrivoro


_Hypnos_

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

Scusate se vi do fastidio anche stasera, ma mi è ricapitato fra le mani il mio vecchio e caro mazzo Terrivoro col quale ho affrontato mille sfide.

La lista è questa :

Terra 22

7 [Montagna]

7 [Foresta]

4 [Wasteland]

4 [Wooded Foothills]

Creature 10

4 [Kird Ape] bittante

3 [Terrivoro] ovvio

3 [Dio delle Calamità] finisher alternativa

Magie

4 [stone Rain] spaccaterra

4 [Molten Rain] idem

2 [Raze] idem

2 [Devastating Dreams] con in campo il [Terrivoro], spazza il campo e lo pompa

4 [Tangle] difesa per due turni

4 [Land Grant] velocizza

4 [Rite of Flame] idem

2 [Globo di Zur]

2 [Life from the Loam]

Qualche consiglio da darmi????

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Hypnos:-)

Allora, premesso che non sono un grande esperto di spaccaterre, ti consiglio di metterci [Crogiolo di mondi], un artefatto utile in grado di attingere mana dopo le tue devastazioni. Detto questo ti consiglio di aumentare il numero di [Raze], in modo da sfruttare al massimo le potenzialità del mazzo e la sinergia con il sopraccitato artefatto. Altro must per questo mazzo è [Cavaliere del reliquario], ottima (e sinergica) finisher alternativa. [Armageddon] funge da mass removal per le terre e ti può essere d'aiuto, ma dovresti splashare di bianco:-(, colore che ti aiuterebbe a rimuovere minacce nemiche con i vari removini:evil: ed infine, ultimo ma non per importanza è [tangle] ideale per rallentare il game dell' oppo!!

detto questo, lascio la parola ai più esperti!^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zet,

Grazie per i preziosi consigli che mi hai dato.

Concordo per quanto riguarda aumentare i Raze, aggiungere il Crogiolo di Mondi e Cavaliere del reliquiario. Riguardo lo splash di bianco per aggiungere Armageddon non ho bisogno perchè ho intenzione di aggiungere Uccelli del Paradiso che mi sostiene la carenza di Mana.