Vai al contenuto

Con che mazzo tematico avete iniziato ?


Vanyhal

Messaggio consigliato

Io ho iniziato nel 1996 con il blocco Ice Age e con le carte di Prima Italiana BB e WB... e qualcosa Revised e Unlimited!!

Il primo mazzo che avevo montato era uno zoo RG, con i Kird, le Taiga, Giant Growth, Lightning Bolt e The Rack...

Poi l'avevo migliorato un po' aggiungendo un colore, il bianco, per le Spighe... e con Visions gli Incinerate!

Ma prima ancora, per giocare tra amici, avevo un monoG mostri con due o tre Wurm ciccionissimi, i Llanowar Elves, Force of Nature e chili e chili di legna (Foreste) :lol:

Sono vecchio... sigh

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io sono più nuovo al gioco, ho cominciato con Aurora, con il mazzo tematico Battalion.

td1LargePic.jpg

:heartbeatSveglialata & Capitano Preminente:heartbeat

Ogni anno torno a provare a fare un mazzo kithkin in suo onore. Non ho ancora provato a farlo in modern, devo rimediare!

Quant'era bello giocarci... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato con un misero mazzo goblin di ottava! carta più rara? re dei goblin... Ancora ricordo i miei predoni goblin 2/2 che non potevano bloccare!! Ma tutto si rimediava con il buon vecchio cannone da carne. Ero giovane, ma posso ancora ricordare, come una voce lontana, il suo funzionamento: step 1: trova un cugino; step 2: metti il cugino nel cannone; Step 3: trova un altro cugino. Those were the days!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...