Vai al contenuto

[Dylandog]-Un ventaglio d'oro


Dylandog

Messaggio consigliato


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

"Finalmente ho della solida roccia sotto i piedi, anche se siamo sempre circondati dall'acqua.....mi ci vuole un bel boccale..."

Quindi tiro fuori uno dei barilotti di birra Nanica dalla borsa magica, insieme al mio boccale preferito, e una volta riempito da una birra rossa forte dalla densa schiuma e riposto il barilotto a posto, esclamo:

"Allora pronti??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le informazioni siano riservate sul carico dato che neanche il vecchio capitano ci ha detto cosa trasportavamo

Appena raikir scende dalla nave, bum! viene urtato da un mezz'orco molto frettoloso che aveva due botti molto pesanti sulle spalle

@ Raikir

Spoiler:  
scrivimi sotto spoiler quanto hai ad equilibrio dato che adesso non ho le tue schede sottomano. Considera un +10 del d20

Lui con l'urto lascia cadere a terra le botti che al contatto col terreno si infrangono. Le botti contenevano un liquido rossiccio/arancione a terra e il liquido va a bagnare i pantaloni di Adam. Io non ho fatto niente, io non ho fatto niente. dice in tono spaventato

@ Gandogar

Spoiler:  
Riconosci per esperienza che è rum

L'orco guarda a terra poi rialza lo sguardo e guarda di sfuggita Raikir

@ Raikir

Spoiler:  
L'orco più che inc*****o con te come dovrebbero essere un po' tutti gli orchi sembra spaventato, molto spaventato, e lo capisci dai suoi occhi. Ti chiede pietà.

Poi si china a raccogliere tutti i pezzetti di legno per terra e si gira e cammina molto frettolosamente. Pare che stia scappando da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolo... dico qua do vengo colpito dal mezzorco

poi vedendo la sua espressione cotnuo

non preoccuparti...anzi scusa ti fatto perdere un bel po' di roba... vuoi che te la ripaghi?

metto così tanta paura? o forse è giunta voce del mio incredibile potere anche qui...

resti qui l'aiuto a sistemare dopotutto è colpa mia...anche

@dm

Spoiler:  
ci sei andato vicino ho 8 ad equilibrio
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti meno Ektor

Spoiler:  
La zona è molto affollata e quindi siete un po' perplessi su quello che dovete fare, su quello che dovete cercare ma ad un tratto un individuo spezza la vostra perplessità. E' vestito come un abito da monaco ma riuscite ad intravedergli un coltello. E' incappucciato e quindi riuscite a vedergli solo metà faccia (l'altra è coperta dall'ombra). Quando l'avete visto distava una decina di metri. Ora non lo riuscite a vedere bene dato che è coperto dalla gente.

@ Gandogar

Spoiler:  
Quando voi avete visto questo tipo lui ti ha guardato con uno sguardo ostile e allo stesso tempo incredulo.

@ Ektor

Spoiler:  
Il capitano ti dice Il destinatario del vecchio carico è uno solo: Gambit Leunor. Purtoppo non so altro su di lui oltre al nome ma credo che con perseveranza e serietà riuscirete a trovarlo e a scusarvi.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete notato anche voi? chi era quello?io lo seguo.

tolgo completamente dalla mente il fatto del mezzorco e mi incammino tra la folla

tamiki fammi strada sposta un po di gente.

chi era quello? perchè aveva un pugnale? anch'io ne ho due ma li tengo al loro posto. che città strana... mezzorchi rimbambiti e gente che sen ne va in giro con i pugnali...

mi incammino tra la folla insieme a tamiki sperando che la gente si sposti di fronte al mio gorilla cercando attentamente l'uomo con l'abito da monaco ma prima di sparire tra la gente dico

qualcuno venga con me voialtri aspettate ektor!

@dm

Spoiler:  
se necessario cercare +5 osservare +9
Link al commento
Condividi su altri siti

*Come non farsi notare, seguire un uomo con un gorilla*

"Si è vero sembra strano, vado con Raykir, sarà meglio non lasciarlo solo, ma cercherò di non dare nell'occhio, Gandogar resta con Ektor io vado"

@Dm

Spoiler:  
mi lancio invisibilità e volare poi seguo il tizio con il pugnale
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Adam

Spoiler:  
Il tizio con il cappuccio appena vede un gorilla che lo insegue comincia a correre molto velocemente ma tu lo sta per raggiungere data la velocità del volo

@ Raikir

Spoiler:  
Ti accorgi che il tizio col cappuccio comincia a correre all'impazzata e si confonde nella mischia appena vede il gorilla.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ Ektor

Spoiler:  
Dietro di te arriva il giovane mozzo correndo e cerca di dirti qualcosa ma inciampa sbattendo la faccia sul ponte. Ektor! Ci sono arrivato! Ci ho rimugginato per un po' ma credo di essere arrivato alla soluzione del enigma del foglietto! Mostramelo

@ Raikir

Spoiler:  
Tra la folla ti muovi come se stai camminando e il tipo ti semina .Tu sei sfinito dalla corsa.
Spoiler:  
Non ti preoccupare. E' perche è così che voglio io

@ Adam

Spoiler:  
Il tipo si guarda intorno e non vedendo raikir, che si è bloccato tra la folla con il suo gorilla comincia a prendere dei vicoli della città deserti, bui e stretti. Tu continui a seguirlo. Ad un tratto si ferma e bussa ad una porta ma non in modo normale (diciamo con un codice che non riesci a sentire)ed entra
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...