Vai al contenuto

[Dylandog]-Un ventaglio d'oro

Risposte in primo piano

******......non l'ho sentito, devo riuscire ad entrare*

mi apposto vicino alla porta in attesa di qualche altra persona che entra, e mi allontano quando invisibilità sta per terminare e torno dagli altri

• Risposte 125
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
guardo il giovane e rispondo a malincuore

non lo conservavo io, ma il mastro nano! dovremmo attendere il suo ritorno temo... nel frattempo parlami di questa soluzione!

• Autore

@ Ektor

Spoiler:  
Beh ho ripensato molto all'abbinamento delle terzine di frasi e della numerazione a tre cifre e poi ho pensato che come preghiera era scritta male, la frase andava a capo senza rispettare un ritmo o un senso. Potremmo fare una prova abbinando la prima cifra al verso da leggere, la seconda cifra alla parola da leggere e la terza cifra alla lettera da leggere. Potrebbe così venirne fuori una frase...cosa...ne..ppppensi Ti sorride e ti guarda come se si aspettasse un elogio o un premio per la deduzione

@ Vortas

Spoiler:  
non vedi nessun altro entrare per la porta e quindi torni indietro

Dopo un po' ritornano Vortas e Raikir al vostro cospetto

non sono riuscito a prenderlo... c'è troppa gente! dico con aria un po' rassegnata

"Io grazie alla magia sono riuscito a seguirlo, si è infilato in un vicolo buio, poi si è entrato in una porta, penso che per entrare ci serva un codice, purtroppo non sono riuscito a comprenderlo"

Dico sconsolato,

• Autore

Il ragazzo si dirige dal nano

@ Gandogar se c'è

Spoiler:  
Mastro nano avrei bisogno di sapere se posso prendere un'attimo il foglietto con il codice...credo di avere la soluzione

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.