Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_39031

Carissimi,

uno dei giocatori che masterizzo gioca con un mago / discepolo del drago ( gli ho permesso il magi per via del background....... )

In ogni caso mi pare sia Discepolo del 2°.

Ora, questo giovatore ha intenzione di far diventare il Mezzo-Drago (quindi quando raggiungerà il 10imo) un PICCHIATORE.

Si si, avete udito bene, un picchiatore con qualche magia buona da mago ( fireball etc.)

Ora, che possibilità ha di fare ciò?

Chi puo' suggerirmi uno sviluppo in talenti o magari altre CdP o Classi per poter diventare forte ijn mischia?

IN effetti anch'io vedo meglio il Mezzo Drago come una classe ibrida e non più come incantatore.

D'altra parte il sangue del drago che ribolle nelle vene dovrebbe far venire voglia di tirare una artigliata ogni tanto no?

Commenti?

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_39040

Noi nel gruppo abbiamo uno Stregone/Discepolo che si è comprato un anello con l'incantesimo zanna magica x potenziarsi morso e artigli

comment_39131

Suppongo mago 5/ discepolo 2...

Direi che per usare contemporaneamente magia e botta non usera' alcuna armatura...

Quindi quoto Sharuwen, ed aggiungo thoughness (robustezza?) o, meglio, improved thoughness (la stessa migliorata), che per quanto assurdo non richiede la prima e da' un pf a livello (anche per quelli futuri).

Forse potrebbero interessargli le draconic feats dal complete arcane, ma non sono molto per picchiatori.

comment_39811

Potrebbe essere una buuona idea anche il potersi procurare qualche incantesimo di protezione come Sfocatura, Armatura, Scudo o addirittura Invisibilità migliorata da lanciarsi prima di andare in mischia ... ;-);-);-)